È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Installa innovativi biodigestori per i rifiuti alimentari a bordo della nuova ammiraglia: Sun Princess

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2024 21:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
05/03/2024 21:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa Power Knot Ocean





Power Knot Ocean, leader di mercato per soluzioni di gestione dei rifiuti organici in loco nell'ambiente marino, ha annunciato oggi l'implementazione con successo di 26 delle sue macchine a bordo dell'ultima nave da crociera di lusso di Princess Cruises, la Sun Princess. L'integrazione dei biodigestori LFC di Power Knot e delle pompe per effluenti WEP a bordo della Sun Princess segna un passo significativo verso pratiche di gestione sostenibile dei rifiuti nel settore delle crociere.

Sun Princess, la nuova ammiraglia di Princess Cruises, che pesa 175.500 tonnellate e può ospitare 4.300 ospiti, farà il suo debutto all'inizio del 2024. Intraprendendo viaggi nel Mediterraneo, in Europa e nei Caraibi, la nave promette un'esperienza di crociera senza precedenti con il suo stato servizi all'avanguardia, una vasta gamma di offerte culinarie e cabine e suite opulente.

Il biodigestore LFC è un biodigestore di rifiuti alimentari che utilizza la digestione aerobica naturale per scomporre i rifiuti alimentari in acqua, mitigando la necessità di metodi di smaltimento tradizionali e contribuendo a una sostanziale riduzione sia dei costi che dell’impatto ambientale. Le unità di biodigestione sono posizionate strategicamente in aree chiave della nave, come la cucina o la sala dei rifiuti, dove i rifiuti alimentari vengono trattati o gestiti per migliorare le operazioni. Con nove diverse dimensioni disponibili, in grado di digerire da 10 kg (20 lb) a 6.000 kg (13.200 lb) di rifiuti alimentari al giorno, il biodigestore LFC fornisce un approccio versatile ed efficace alla riduzione dei rifiuti.

Accanto a ciascun biodigestore LFC è presente una pompa per effluenti WEP. Questi vengono utilizzati per spostare gli effluenti in una posizione comoda in modo che possano essere facilmente inviati all'impianto di trattamento di bordo della nave.

L’installazione dei nostri biodigestori LFC e delle pompe per effluenti WEP sulla Sun Princess esemplifica il nostro impegno verso soluzioni sostenibili di gestione dei rifiuti. Integrando perfettamente la nostra tecnologia avanzata nelle operazioni della nave, stiamo contribuendo a un futuro più pulito ed ecologico per il settore delle crociere", ha affermato Iain Milnes, Presidente di Power Knot.

A proposito di Power Knot Ocean

Power Knot Ocean fornisce soluzioni sicure ed economicamente valide per i gestori di navi da crociera, navi mercantili e yacht a livello globale che cercano di ridurre la propria impronta di carbonio e conformarsi alle normative DOJ e MARPOL. Le nostre tecnologie sono collaudate, disponibili oggi, utilizzate in modo affidabile da molti anni e offrono un periodo di recupero dell'investimento generalmente inferiore a due anni. Progettiamo, sviluppiamo e produciamo i nostri prodotti nella nostra sede nella Silicon Valley, in California.

Fonte:
powerknot.com/press-release/princess-cruises-installs-innovative-food-waste-biodigesters-onboard-new-flagship-sun-p...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com