Princess Cruises: Installa innovativi biodigestori per i rifiuti alimentari a bordo della nuova ammiraglia: Sun Princess

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 5 marzo 2024 21:51
Comunicato Stampa Power Knot Ocean





Power Knot Ocean, leader di mercato per soluzioni di gestione dei rifiuti organici in loco nell'ambiente marino, ha annunciato oggi l'implementazione con successo di 26 delle sue macchine a bordo dell'ultima nave da crociera di lusso di Princess Cruises, la Sun Princess. L'integrazione dei biodigestori LFC di Power Knot e delle pompe per effluenti WEP a bordo della Sun Princess segna un passo significativo verso pratiche di gestione sostenibile dei rifiuti nel settore delle crociere.

Sun Princess, la nuova ammiraglia di Princess Cruises, che pesa 175.500 tonnellate e può ospitare 4.300 ospiti, farà il suo debutto all'inizio del 2024. Intraprendendo viaggi nel Mediterraneo, in Europa e nei Caraibi, la nave promette un'esperienza di crociera senza precedenti con il suo stato servizi all'avanguardia, una vasta gamma di offerte culinarie e cabine e suite opulente.

Il biodigestore LFC è un biodigestore di rifiuti alimentari che utilizza la digestione aerobica naturale per scomporre i rifiuti alimentari in acqua, mitigando la necessità di metodi di smaltimento tradizionali e contribuendo a una sostanziale riduzione sia dei costi che dell’impatto ambientale. Le unità di biodigestione sono posizionate strategicamente in aree chiave della nave, come la cucina o la sala dei rifiuti, dove i rifiuti alimentari vengono trattati o gestiti per migliorare le operazioni. Con nove diverse dimensioni disponibili, in grado di digerire da 10 kg (20 lb) a 6.000 kg (13.200 lb) di rifiuti alimentari al giorno, il biodigestore LFC fornisce un approccio versatile ed efficace alla riduzione dei rifiuti.

Accanto a ciascun biodigestore LFC è presente una pompa per effluenti WEP. Questi vengono utilizzati per spostare gli effluenti in una posizione comoda in modo che possano essere facilmente inviati all'impianto di trattamento di bordo della nave.

L’installazione dei nostri biodigestori LFC e delle pompe per effluenti WEP sulla Sun Princess esemplifica il nostro impegno verso soluzioni sostenibili di gestione dei rifiuti. Integrando perfettamente la nostra tecnologia avanzata nelle operazioni della nave, stiamo contribuendo a un futuro più pulito ed ecologico per il settore delle crociere", ha affermato Iain Milnes, Presidente di Power Knot.

A proposito di Power Knot Ocean

Power Knot Ocean fornisce soluzioni sicure ed economicamente valide per i gestori di navi da crociera, navi mercantili e yacht a livello globale che cercano di ridurre la propria impronta di carbonio e conformarsi alle normative DOJ e MARPOL. Le nostre tecnologie sono collaudate, disponibili oggi, utilizzate in modo affidabile da molti anni e offrono un periodo di recupero dell'investimento generalmente inferiore a due anni. Progettiamo, sviluppiamo e produciamo i nostri prodotti nella nostra sede nella Silicon Valley, in California.

Fonte:
powerknot.com/press-release/princess-cruises-installs-innovative-food-waste-biodigesters-onboard-new-flagship-sun-p...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com