È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys:Annuncia la sua partnership con il leggendario pianista "Steinway & Sons"

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2022 06:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
12/12/2022 20:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Due marchi di lusso, una partnership speciale e l'opportunità di godere di spettacoli musicali dal vivo di livello mondiale e di un eccezionale intrattenimento a bordo.



Explora Journeys è lieta di annunciare la sua partnership con Steinway & Sons, i cui migliori pianoforti a coda artigianali al mondo hanno stabilito lo standard, suonati dai più grandi pianisti del mondo dal 1853.

Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys , ha dichiarato:Questa eccezionale partnership offre un'opportunità unica per celebrare e condividere l'eccellenza musicale con un marchio di lusso affidabile e leggendario che condivide la nostra passione per il talento e dimostra il nostro impegno per una qualità innegabile. Con i pianoforti forniti da Steinway & Sons e un programma di arricchimento che porta i migliori musicisti del mondo a interagire con i nostri ospiti, siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”.

A partire dall'estate 2023 con il viaggio inaugurale di EXPLORA I nel Nord Europa e nel Circolo Polare Artico, entrambi i pianisti acclamati ed emergenti, riconosciuti per il loro virtuosismo e le collaborazioni con le grandi orchestre del mondo, affascineranno gli ospiti con esibizioni dal vivo che riflettono le regioni attraverso le quali navigherà la nave.

Ben Steiner, amministratore delegato di Steinway & Sons ha commentato:Fin dall'inizio, ci siamo resi conto che Explora Journeys stava facendo qualcosa di molto speciale e innovativo nel settore dei viaggi di lusso, proprio come abbiamo fatto con Spirio nel mondo del pianoforte. . Abbiamo sentito un'immediata sinergia tra le nostre aziende grazie alla nostra visione condivisa di eccellenza, e più vedo Explora Journeys e le loro incredibili navi, più sono impressionato.

Tre pianoforti ad alta risoluzione Steinway Spirio saranno a bordo di ciascuna delle navi Explora Journeys. Oltre ad ascoltare artisti che si esibiscono dal vivo, gli ospiti potranno quindi anche godersi recital di pianisti iconici nelle grandi sale da concerto del mondo.

"A Celebratory Journey" dal Québec a New York City, inizierà il 3 ottobre 2023. Quattro celebri artisti Steinway si uniranno a questo viaggio per esibirsi per gli ospiti mentre viaggiano dal Québec a New York. Lungo la rotta, la nave farà scalo a La Baie (Saguenay), Baie-Comeau, Havre-Saint-Pierre, Charlottetown, Prince Edward Island e Halifax, prima di arrivare a New York il 13 ottobre .

Il viaggio culminerà a New York, la casa di Steinway & Sons. Un tour VIP mattutino dei leggendari laboratori Steinway appena fuori Manhattan consentirà agli ospiti di dare un'occhiata alla stessa eccezionale maestria artigianale che ha conferito al pianoforte Steinway la sua ricchezza e colore unici per oltre un secolo. Il pranzo, accompagnato da musica squisita eseguita dal vivo da un artista Steinway, offrirà un'ultima possibilità di assistere al suono unico di questo pianoforte, un perfetto tributo al marchio e alla ricca storia aziendale di famiglia che c'è dietro.

Fonte:
explorajourneys.com/it/en/press-and-media/press/explora-journeys-announces-partnership-with-steinway-...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.115
Post: 21.697
Utente Gold
Moderatore
13/12/2022 06:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinaria partnership tra Explora Journeys e Steinway & Sons: saranno ben 3 gli straordinari pianoforti presenti a bordo di Explora I, mentre i pianisti saranno 4.

Complimenti ad entrambe la società per questa fantastica collaborazione!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
14/12/2022 10:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gli amanti della musica saranno molto interessati a questa esperienza!
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.115
Post: 21.697
Utente Gold
Moderatore
15/12/2022 06:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 14/12/2022 10:35:

Gli amanti della musica saranno molto interessati a questa esperienza!

Sicuramente Anto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com