Explora Journeys:Annuncia la sua partnership con il leggendario pianista "Steinway & Sons"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 12 dicembre 2022 20:19
Comunicato Stampa


- Due marchi di lusso, una partnership speciale e l'opportunità di godere di spettacoli musicali dal vivo di livello mondiale e di un eccezionale intrattenimento a bordo.



Explora Journeys è lieta di annunciare la sua partnership con Steinway & Sons, i cui migliori pianoforti a coda artigianali al mondo hanno stabilito lo standard, suonati dai più grandi pianisti del mondo dal 1853.

Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys , ha dichiarato:Questa eccezionale partnership offre un'opportunità unica per celebrare e condividere l'eccellenza musicale con un marchio di lusso affidabile e leggendario che condivide la nostra passione per il talento e dimostra il nostro impegno per una qualità innegabile. Con i pianoforti forniti da Steinway & Sons e un programma di arricchimento che porta i migliori musicisti del mondo a interagire con i nostri ospiti, siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”.

A partire dall'estate 2023 con il viaggio inaugurale di EXPLORA I nel Nord Europa e nel Circolo Polare Artico, entrambi i pianisti acclamati ed emergenti, riconosciuti per il loro virtuosismo e le collaborazioni con le grandi orchestre del mondo, affascineranno gli ospiti con esibizioni dal vivo che riflettono le regioni attraverso le quali navigherà la nave.

Ben Steiner, amministratore delegato di Steinway & Sons ha commentato:Fin dall'inizio, ci siamo resi conto che Explora Journeys stava facendo qualcosa di molto speciale e innovativo nel settore dei viaggi di lusso, proprio come abbiamo fatto con Spirio nel mondo del pianoforte. . Abbiamo sentito un'immediata sinergia tra le nostre aziende grazie alla nostra visione condivisa di eccellenza, e più vedo Explora Journeys e le loro incredibili navi, più sono impressionato.

Tre pianoforti ad alta risoluzione Steinway Spirio saranno a bordo di ciascuna delle navi Explora Journeys. Oltre ad ascoltare artisti che si esibiscono dal vivo, gli ospiti potranno quindi anche godersi recital di pianisti iconici nelle grandi sale da concerto del mondo.

"A Celebratory Journey" dal Québec a New York City, inizierà il 3 ottobre 2023. Quattro celebri artisti Steinway si uniranno a questo viaggio per esibirsi per gli ospiti mentre viaggiano dal Québec a New York. Lungo la rotta, la nave farà scalo a La Baie (Saguenay), Baie-Comeau, Havre-Saint-Pierre, Charlottetown, Prince Edward Island e Halifax, prima di arrivare a New York il 13 ottobre .

Il viaggio culminerà a New York, la casa di Steinway & Sons. Un tour VIP mattutino dei leggendari laboratori Steinway appena fuori Manhattan consentirà agli ospiti di dare un'occhiata alla stessa eccezionale maestria artigianale che ha conferito al pianoforte Steinway la sua ricchezza e colore unici per oltre un secolo. Il pranzo, accompagnato da musica squisita eseguita dal vivo da un artista Steinway, offrirà un'ultima possibilità di assistere al suono unico di questo pianoforte, un perfetto tributo al marchio e alla ricca storia aziendale di famiglia che c'è dietro.

Fonte:
explorajourneys.com/it/en/press-and-media/press/explora-journeys-announces-partnership-with-steinway-...

and1974
10martedì 13 dicembre 2022 06:21
Straordinaria partnership tra Explora Journeys e Steinway & Sons: saranno ben 3 gli straordinari pianoforti presenti a bordo di Explora I, mentre i pianisti saranno 4.

Complimenti ad entrambe la società per questa fantastica collaborazione!

👍👍👍
Anto2018
20mercoledì 14 dicembre 2022 10:35
Gli amanti della musica saranno molto interessati a questa esperienza!
and1974
10giovedì 15 dicembre 2022 06:43
Anto2018, 14/12/2022 10:35:

Gli amanti della musica saranno molto interessati a questa esperienza!

Sicuramente Anto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com