È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cruise Ireland e Cruise Britain si uniscono per promuovere il turismo crocieristico

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2024 07:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
12/04/2024 10:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Cruise Britain e Cruise Ireland sono orgogliose di annunciare una partnership storica tra le due associazioni, volta a promuovere la collaborazione e favorire la crescita nel settore delle crociere.

Attraverso la collaborazione strategica, entrambe le organizzazioni possono attingere a nuovi mercati e dati demografici, espandere la propria portata e promuovere un’offerta di crociere unica in Irlanda e Gran Bretagna.

Un Memorandum of Understanding (MOU) è stato firmato dai rappresentanti di Cruise Ireland e Cruise Britain alla Seatrade Cruise Global, la più grande fiera e conferenza mondiale sulle crociere.

L'approccio volto a promuovere l'Irlanda e le isole britanniche come “regione di crociera mira a sfruttare l'ulteriore potenziale di crescita del settore del turismo crocieristico con itinerari che offrono esperienze e attrazioni di fama mondiale, il tutto a brevi distanze di navigazione.

L’accordo rappresenta un impegno condiviso per promuovere e sviluppare il turismo crocieristico attraverso campagne di marketing congiunte, sottolineando al contempo le pratiche turistiche sostenibili e responsabili. Stabilisce un quadro per la cooperazione in settori chiave tra cui la promozione del turismo crocieristico, la condivisione delle conoscenze, il quadro normativo, la sostenibilità ambientale, i comitati congiunti e la condivisione delle informazioni.

an McQuade, presidente di Cruise Britain, ha dichiarato:Cruise Britain accoglie con favore questo protocollo d'intesa che segna un reale passo avanti nel rapporto di lavoro tra le imprese crocieristiche costiere della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Per il settore delle crociere, il Regno Unito e l’Irlanda rappresentano una regione operativa chiave nel Nord Europa e tutti i partner possono trarre vantaggio dalla collaborazione per sfruttare l’aumento del business e una traiettoria di crescita fluida e sostenibile.

In quanto associazione che abbraccia le quattro nazioni del Regno Unito, l’Isola di Man e le Isole del Canale, Cruise Britain crede fermamente che i porti e i fornitori di servizi siano più forti insieme e possano offrire esperienze migliori attraverso la collaborazione, la condivisione delle migliori pratiche e l’affrontare sfide comuni. Estendere questo processo attraverso il Mare d’Irlanda all’intera Irlanda rappresenta uno sviluppo chiave e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri colleghi di Cruise Ireland in futuro
”.

Conor Mowlds, presidente di Cruise Ireland e Chief Commercial Officer presso la Port of Cork Company, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership, affermando: "Questo accordo indica il forte intento di promuovere collegamenti oltre i confini e i mari per rafforzare il nostro posizionamento per il futuro del turismo e dell'economia".

Gli scali per le crociere forniscono un turismo transitorio essenziale – soggiorni più brevi, un’iniezione di attività economica nelle regioni senza esercitare ulteriore pressione sul settore dell’ospitalità per la necessità di pernottamenti. La spesa a terra ammonta in media a oltre 80 euro per passeggero e a quasi 30 euro per membro dell’equipaggio, evidenziando i sostanziali vantaggi economici per le regioni.
La partnership tra Cruise Ireland e Cruise Britain promette di favorire la crescita economica, la creazione di posti di lavoro e il turismo sostenibile nelle nostre isole”.

Fonte:
www.cruisebritain.org/news/landmark-partnership-cruise-ireland-and-cruise-britain-join-forces-to-boost-cruise-tourism-across-ireland-and-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.314
Post: 7.102
Utente Master
Utente Power+++++
12/04/2024 13:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sicuramente insieme riusciranno a promuovere al meglio le crociere.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.131
Post: 21.713
Utente Gold
Moderatore
13/04/2024 07:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cruise Britain e Cruise Ireland insieme per meglio promuovere le crociere!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com