Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Cruise Ireland e Cruise Britain si uniscono per promuovere il turismo crocieristico

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.914
    Post: 19.313
    Utente Gold
    Admin
    20 12/04/2024 10:26
    Comunicato Stampa




    Cruise Britain e Cruise Ireland sono orgogliose di annunciare una partnership storica tra le due associazioni, volta a promuovere la collaborazione e favorire la crescita nel settore delle crociere.

    Attraverso la collaborazione strategica, entrambe le organizzazioni possono attingere a nuovi mercati e dati demografici, espandere la propria portata e promuovere un’offerta di crociere unica in Irlanda e Gran Bretagna.

    Un Memorandum of Understanding (MOU) è stato firmato dai rappresentanti di Cruise Ireland e Cruise Britain alla Seatrade Cruise Global, la più grande fiera e conferenza mondiale sulle crociere.

    L'approccio volto a promuovere l'Irlanda e le isole britanniche come “regione di crociera mira a sfruttare l'ulteriore potenziale di crescita del settore del turismo crocieristico con itinerari che offrono esperienze e attrazioni di fama mondiale, il tutto a brevi distanze di navigazione.

    L’accordo rappresenta un impegno condiviso per promuovere e sviluppare il turismo crocieristico attraverso campagne di marketing congiunte, sottolineando al contempo le pratiche turistiche sostenibili e responsabili. Stabilisce un quadro per la cooperazione in settori chiave tra cui la promozione del turismo crocieristico, la condivisione delle conoscenze, il quadro normativo, la sostenibilità ambientale, i comitati congiunti e la condivisione delle informazioni.

    an McQuade, presidente di Cruise Britain, ha dichiarato:Cruise Britain accoglie con favore questo protocollo d'intesa che segna un reale passo avanti nel rapporto di lavoro tra le imprese crocieristiche costiere della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Per il settore delle crociere, il Regno Unito e l’Irlanda rappresentano una regione operativa chiave nel Nord Europa e tutti i partner possono trarre vantaggio dalla collaborazione per sfruttare l’aumento del business e una traiettoria di crescita fluida e sostenibile.

    In quanto associazione che abbraccia le quattro nazioni del Regno Unito, l’Isola di Man e le Isole del Canale, Cruise Britain crede fermamente che i porti e i fornitori di servizi siano più forti insieme e possano offrire esperienze migliori attraverso la collaborazione, la condivisione delle migliori pratiche e l’affrontare sfide comuni. Estendere questo processo attraverso il Mare d’Irlanda all’intera Irlanda rappresenta uno sviluppo chiave e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri colleghi di Cruise Ireland in futuro
    ”.

    Conor Mowlds, presidente di Cruise Ireland e Chief Commercial Officer presso la Port of Cork Company, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership, affermando: "Questo accordo indica il forte intento di promuovere collegamenti oltre i confini e i mari per rafforzare il nostro posizionamento per il futuro del turismo e dell'economia".

    Gli scali per le crociere forniscono un turismo transitorio essenziale – soggiorni più brevi, un’iniezione di attività economica nelle regioni senza esercitare ulteriore pressione sul settore dell’ospitalità per la necessità di pernottamenti. La spesa a terra ammonta in media a oltre 80 euro per passeggero e a quasi 30 euro per membro dell’equipaggio, evidenziando i sostanziali vantaggi economici per le regioni.
    La partnership tra Cruise Ireland e Cruise Britain promette di favorire la crescita economica, la creazione di posti di lavoro e il turismo sostenibile nelle nostre isole”.

    Fonte:
    www.cruisebritain.org/news/landmark-partnership-cruise-ireland-and-cruise-britain-join-forces-to-boost-cruise-tourism-across-ireland-and-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    IOSI
    Post: 7.406
    Post: 7.194
    Utente Master
    Utente Power+++++
    10 12/04/2024 13:40
    Sicuramente insieme riusciranno a promuovere al meglio le crociere.
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.288
    Post: 21.870
    Utente Gold
    Moderatore
    00 13/04/2024 07:18
    Cruise Britain e Cruise Ireland insieme per meglio promuovere le crociere!