È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: L'attore "Jonathan Bennet"nominato "Padrino" di Carnival Firenze

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2024 11:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
08/04/2024 11:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Dopo aver conquistato il grande schermo (“Mean Girls”), il piccolo schermo (“Hallmark Channel”) e Broadway (“Spamalot”), l'attore Jonathan Bennett è pronto ad assumere il suo prossimo grande ruolo: il padrino di Carnival Firenze.

Carnival Cruise Line ha nominato oggi Bennett padrino della sua prossima nave, Carnival Firenze , che si ispira alla città di Firenze, Italia ed è la seconda nave Carnival a salpare con il tema Carnival Fun Italian Style. La presidente del Carnival Christine Duffy ha sorpreso Bennett con la notizia catturata in questo video . Per rendere ancora più semplice la navigazione per Bennett, la nave verrà trasferita nel suo homeport di Long Beach, in California, dove sarà battezzata il 24 aprile e intraprenderà la sua prima navigazione il 25 aprile.



Jonathan è un vero ambasciatore del marchio Carnival. Va in crociera con noi, è in luna di miele con noi e dice ai suoi amici e alla sua famiglia di andare in vacanza con Carnival. È amichevole e accogliente con tutti e incarna lo stile di divertimento del Carnevale. Dopo aver effettuato il primo viaggio sulla nave gemella di Carnival Firenze, la Carnival Venezia, lo scorso maggio, mi disse che sarebbe stato il suo sogno essere il padrino di una delle nostre navi, quindi come avrei potuto rifiutare una richiesta del genere per un amico così straordinario da Carnival", disse Duffy. "Anche se non è italiano, è la prova positiva che chiunque può divertirsi all'italiana quando naviga sulle nostre navi a tema italiano, e siamo entusiasti di averlo con noi per dare il benvenuto alla nostra nuova aggiunta alla flotta Carnival."

Dopo il suo primo ruolo da attore professionista nella soap opera “All My Children”, Bennett è apparso in numerose serie televisive prima di interpretare il ruolo di Aaron Samuels nel film di successo “Mean Girls”. Ha continuato a recitare in numerosi lungometraggi, film di Hallmark Channel e programmi ospitati per Food Network. È anche l'ospite della celebrazione di Capodanno a New York Times Square, dove Carnival ha sponsorizzato la caduta delle palline negli ultimi tre anni. Attualmente sta completando la sua prima apparizione a Broadway nel revival di successo del musical “Spamalot”.

"Questo è un onore straordinario e sono così orgoglioso di sapere che farò sempre parte della famiglia di Carnival Firenze", ha affermato Bennett.Quando ho detto a Christine che mi sarebbe piaciuto diventare il padrino della nave da crociera Carnival, non avrei mai pensato che avrebbe preso sul serio la mia richiesta. Ho così tanto rispetto per il team di Carnival e per il modo in cui si dedicano a prendersi cura dei propri ospiti, dell'oceano e degli altri. Quando dico che il Carnevale è un'ottima compagnia e un ottimo modo per fare vacanza, dico sul serio! Sono così entusiasta non solo di essere il padrino della nave, ma anche di poter navigare su Carnival Firenze come ospite ora che il divertimento Carnival in stile italiano sta arrivando sulla costa occidentale”.

[B]Bennett si unirà a Duffy alla celebrazione del battesimo di Carnival Firenze mercoledì 24 aprile a Long Beach. La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Carnival .

Carnival Fun Italian Style combina tematiche italiane con il divertimento caratteristico di Carnival. Costruita nel 2020, Carnival Firenze può ospitare più di 5.000 ospiti e salperà tutto l'anno da Long Beach , offrendo crociere da tre a sette giorni nella Baja Mexico e nella Riviera messicana . Per vedere tutte le crociere Carnival Firenze attualmente aperte, clicca qui .
www.carnival.com/cruise-search?pageNumber=1&numadults=2&shi...


Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL , visitare
www.carnival.com/
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.





Fonte:
www.carnival-news.com/2024/04/05/actor-jonathan-bennett-named-as-godfather-to-carnival...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com