È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Atlantic Canada Cruise Association(ACCA):Il Canada atlantico si avvia verso un’altra stagione prospera

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 22:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
03/04/2024 22:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Più di 600 scali di navi dirette ai porti dell’Atlantico canadese nel 2024 –



Sulla scia di una stagione di crociere 2023 da record, l’Atlantic Canada Cruise Association (ACCA) si sta preparando diligentemente per raggiungere traguardi ancora più alti nel 2024.

Siamo entusiasti di accogliere quest’anno oltre 600 scali di navi da crociera nel Canada atlantico”, ha affermato Sarah Rumley, direttore esecutivo di ACCA. I visitatori sono attratti dalla nostra regione per la sua cultura unica, la natura ospitale e i paesaggi mozzafiato. È attraverso l’adozione di queste differenze che ACCA è riuscita a posizionare con successo il Canada atlantico come una delle principali destinazioni crocieristiche. Con una crescita prevista del 10% nelle visite dei passeggeri delle crociere per la prossima stagione, siamo ottimisti sul fatto che il settore delle crociere continuerà a prosperare anche in futuro.

Il 6 aprile inizierà la stagione delle crociere nell’Atlantico in Canada, quando la MSC Poesia farà scalo al porto di Halifax. Cruise Atlantic Canada è lieta di accogliere nella regione una vasta gamma di compagnie di crociere che rappresentano marchi contemporanei, premium, di lusso e di spedizione. Amplificando ulteriormente l'attrattiva delle crociere nell'Atlantico canadese, quest'anno diverse navi effettueranno il loro viaggio inaugurale in porto.

- Il porto di Halifax si sta preparando per 204 scali, tra cui 12 navi che faranno la loro visita inaugurale, un aumento dei pernottamenti e un aumento del 35,7% degli scali nei mesi di giugno, luglio e agosto.

- Il porto di Sydney cercherà di battere i record negli anni consecutivi, con 119 scali previsti per il 2024, tra cui sette navi che faranno la loro visita inaugurale e un aumento del 17% degli scali durante i mesi estivi.

- Sull'Isola del Principe Edoardo, Port Charlottetown prevede 96 scali per accogliere oltre 166.000 passeggeri. La loro stagione sarà caratterizzata da cinque scali inaugurali, 18 giorni con navi doppie, tre giorni con navi triple e uno straordinario giorno con quattro navi previsto per il 1° ottobre.

- Nel New Brunswick, Port Saint John è pronto ad accogliere oltre 170.000 ospiti attraverso 75 scali. Ciò include 10 navi che effettuano la loro visita inaugurale e 11 navi che effettuano scali notturni in città.

- Dopo il record del 2023, il porto di Corner Brook accoglierà 37 navi, tra cui 10 scali inaugurali e 57.000 passeggeri.

- I porti di nicchia di Terranova e Labrador e della Nuova Scozia continuano ad essere popolari quest'anno tra i mercati in crescita del lusso e delle spedizioni.


ACCA è impegnata a guidare la crescita strategica e responsabile delle crociere, mostrando al contempo il meglio del Canada atlantico attraverso lo sviluppo del business, il marketing innovativo e la gestione della destinazione.

Fonte:
www.cruiseatlanticcanada.com/atlantic-canada-cruising-into-another-prosperous...




Informazioni sull'Atlantic Canada Cruise Association (ACCA)

Con la sua splendida costa, città pittoresche e gente amichevole, il Canada atlantico offre esperienze uniche e memorabili ai visitatori. Ogni porto ha qualcosa di speciale da offrire, dalla magnifica Baia di Fundy e Terranova del New Brunswick e gli scenari mozzafiato del Labrador alla vivace scena culinaria dell'Isola del Principe Edoardo e alla ricca cultura e ai siti storici della Nuova Scozia. La continua crescita del settore delle crociere nella regione offre alle imprese locali ampie opportunità di crescita e prosperità, rendendo il 2024 un anno entusiasmante per l’intera comunità del Canada atlantico. L'Atlantic Canada Cruise Association (ACCA) è una partnership regionale tra porti, turismo e interessi delle navi da crociera, nonché i quattro governi provinciali e l'Atlantic Canada Opportunities Agency. ACCA lavora diligentemente per promuovere la crescita responsabile del Canada Atlantico come destinazione crocieristica attraverso leadership strategica, collaborazione, partnership e marketing innovativo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com