È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O Cruises:La superstar britannica Gary Barlow si esibirà sulla nave da crociera IONA

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2024 06:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/03/2024 21:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



- Uno dei cantautori più amati del Regno Unito, Gary Barlow si esibirà in due spettacoli di beneficenza a bordo della nave da crociera P&O Iona.



È confermato: una delle migliori superstar del Regno Unito, un artista votato come miglior cantautore britannico di tutti i tempi, salirà sul palco due volte a bordo di una nave di P&O Cruises nell'autunno 2024 per esibirsi in spettacoli di beneficenza. Gary Barlow, ex frontman della band Take That, sarà il musicista di punta di due crociere da Southampton

P&O Cruises ha rivelato che Gary Barlow eseguirà due concerti di beneficenza a bordo di Iona a settembre e ottobre 2024, e il ricavato dei biglietti andrà a beneficio di due organizzazioni, Teenage Cancer Trust e Child Bereavement UK.

Barlow è un cantante, cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo, ed è stato cantante dei Take That dal 1990 al 1996. Ha sviluppato una carriera da solista di grande successo e nel 2009 è stato votato miglior cantautore britannico di tutti i tempi.

Barlow è noto anche per aver prestato servizio come giudice nello show televisivo di successo "The X Factor" e ha vinto otto BRIT Awards e venduto oltre 45 milioni di dischi.

L'artista è il direttore musicale e l'ispirazione dietro la sala musicale per soli adulti di P&O Cruises, 710 Club, a bordo di Iona e Arvia . Il locale con musica dal vivo mette in risalto i musicisti emergenti ed è noto per la sua atmosfera vintage e i cocktail eleganti. I biglietti per gli spettacoli di Barlow saranno offerti come biglietti della lotteria per £ 10 ($ 13 US) e potranno essere acquistati solo a bordo.

"Sono così orgoglioso di essere il direttore musicale di P&O Cruises e non vedo l'ora di tornare a bordo di Iona per organizzare altre due serate di spettacoli esclusivi per gli ospiti " , ha affermato Gary Barlow, il pluripremiato cantautore britannico .

" C'è qualcosa di magico nel condividere la mia passione per la musica con gli ospiti a bordo e allo stesso tempo raccogliere fondi per due incredibili enti di beneficenza " , ha aggiunto Barlow



P&O Cruises, uno dei nove marchi di Carnival Corporation , si rivolge al mercato del Regno Unito con una flotta di cinque navi.

Entrambi gli spettacoli di Barlow si terranno a bordo di crociere di 14 notti che operano andata e ritorno da Southampton.

- La prima partenza è il 21 settembre 2024, una navigazione verso Spagna, Portogallo e Isole Canarie, con scali a Madeira, Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Siviglia (da Cadice) e Lisbona. Le tariffe delle crociere partono da £ 1.199 ($ ​​1.524 USA).

- La seconda partenza, una crociera tra Spagna e Portogallo, è prevista per il 5 ottobre 2024 e farà scalo a La Coruna, Vigo, Lisbona, Valencia, Barcellona e Siviglia. Le tariffe partono da £ 899 ($ ​​1.140 USA).

La compagnia di crociera ha notato che il food hero di P&O Cruises, José Pizarro, un famoso chef spagnolo conosciuto come il maestro delle tapas, sarà a bordo della crociera di settembre. Ha inoltre sottolineato che Barlow non sarà a bordo della Iona per tutta la durata dei viaggi e che le date del suo viaggio potrebbero essere soggette a modifiche.

Le esibizioni di Barlow si terranno all'Headliners Theatre di Iona , con il suo strabiliante sfondo a LED. Il cantante ha un rapporto di lunga data con la nave, da quando si è esibito alla cerimonia di battesimo di Iona nel 2021. È stato il protagonista di uno spettacolare laser show e ha cantato due canzoni, "Greatest Day" e "Rule the World" durante l'evento a Southampton.



Iona , una nave di classe Excel da 184.000 tonnellate lorde e 5.200 passeggeri, ha debuttato durante la pandemia nel 2020, ma il suo viaggio inaugurale non si è svolto fino al 2021. Costruita nel cantiere navale Meyer Werft a Papenburg, in Germania, Iona è stata la prima nave a GNL britannica a motore e la più grande mai costruita per il mercato del Regno Unito.

Fonte:
www.cruisehive.com/uk-superstar-to-perform-on-po-cruise-shi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
21/03/2024 06:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

P&O Cruises annuncia che il famosissimo cantautore Gary Barlow, ex leader dei Take That, si esibirà a bordo di IONA!

Da non perdere!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com