È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise Line: Aggiornamenti Disney Lookout Cay a Lighthouse Point: la nuova destinazione tropicale

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2024 11:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
13/03/2024 21:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Blog DCL


Gli aggiornamenti esclusivi a Disney Lookout Cay a Lighthouse Point , il nuovissimo rifugio tropicale unico nel suo genere di Disney Cruise Line sull'isola di Eleuthera, Bahamas.

Mentre aspettiamo l'inaugurazione di Disney Lookout Cay a Lighthouse Point nel giugno 2024 , avrai la possibilità di saperne di più sulla destinazione direttamente dai nostri membri del cast alle Bahamas e oltre, proprio qui sul blog dei parchi Disney.



La nostra nuova destinazione sull'isola, Disney Lookout Cay a Lighthouse Point sull'isola di Eleuthera, aprirà quest'estate, a meno di mezz'ora di aereo da casa mia a Nassau. Questa bellissima destinazione offrirà una finestra sulla nostra ricca cultura, sulla calda ospitalità e sulla bellezza naturale mozzafiato delle Bahamas.

Le prime foto dei progressi della costruzione, che danno un'idea dell'ispirazione e della straordinaria architettura di Disney Lookout Cay a Lighthouse Point.



Cabanas

Vedi quei colori vivaci e quei motivi disegnati da un artista delle Bahamas che punteggiano le splendide coste di Disney Lookout Cay? Queste sono le Mabrika Cove Cabanas, che saranno a disposizione delle famiglie per rilassarsi e giocare lungo la sabbia bianca e le acque turchesi delle Bahamas.

Tra le prime attrazioni che gli ospiti vedranno avvicinandosi a Disney Lookout Cay, le cabine colorate daranno il tono alla vibrante e bellissima architettura in tutta la destinazione dell'isola.



True-True Too BBQ

Walt Disney Imagineering ha progettato l'architettura di Disney Lookout Cay a Lighthouse Point per assomigliare a una serie di conchiglie colorate e di grandi dimensioni sparse lungo la costa. Da questi splendidi ponti all'ombra di un padiglione ispirato alle conchiglie, potrai goderti un gustoso pranzo dal True-True Too BBQ mentre ammiri la splendida vista sull'oceano e sulle dune di sabbia.

Riesci a individuare qualche arte ispirata alla natura sotto il padiglione? Questa è solo una sbirciatina dell'arte che riempirà questi splendidi spazi, tutti tratti da coralli, conchiglie, pesci e fiori che informano l'architettura e ispirano anche gli artisti locali di Eleuthera.



Fermata del tram

Un'altra delle prime attrazioni di Disney Lookout Cay a Lighthouse Point è una delle nostre fermate del tram. Questo spazio sarà presto riempito dai colori vivaci che illumineranno la destinazione, ispirati dal calore dell'arte e della cultura delle Bahamas. Aspettatevi trecce per capelli, gadget e tanto divertimento.



Quando visiti Disney Lookout Cay a Lighthouse Point, sarai immerso negli elementi della cultura delle Bahamas. Questa speciale nuova destinazione isolana si ispira a Junkanoo, una lunga tradizione delle Bahamas che celebra la cultura unica di questo bellissimo paese.

La settimana scorsa a Eleuthera si è chiuso il concorso Junior Junkanoo dell'isola, dove gli studenti delle Bahamas di tutta l'isola creano costumi e sfilano striscioni di carta crespa e cartone e competono insieme ad altre scuole in spettacoli vivaci ed energici. Dai colori vivaci e le danze ai tradizionali suoni Junkanoo dei tamburi di pelle di capra e dei campanacci, è stata un'esperienza incredibile vedere l'entusiasmo e la creatività degli studenti mentre celebravano la loro cultura e come la comunità si univa per sostenere questa tradizione.

Ecco uno scorcio della magia di Junior Junkanoo.



Fonte:
disneyparks.disney.go.com/blog/2024/03/disney-lookout-cay-at-lighthouse-point-updates-disney-cruise-lines-newest-tropical-dest...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
14/03/2024 06:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Disney Cruise Line sta creando veramente qualcosa di unico e spettacolare con Disney Lookout Cay a Lighthouse Point!

Non manca oramai tantissimo tempo: molto presto potremo ammirare questa autentica meraviglia targata Disney!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
14/03/2024 10:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che video gioioso,colorato e allegro.... è qui la festa!💯
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
14/03/2024 11:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 14/03/2024 10:32:

Che video gioioso,colorato e allegro.... è qui la festa!💯

Sembra proprio di sì Anto!!!

👍👍👍

E che festa!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com