È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explorer of the Seas: Noleggiata per la "Star Trek: The Cruise VIII"

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2024 23:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
28/02/2024 22:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



- Star Trek: The Cruise, un viaggio annuale in mare per i fan del franchise televisivo, onorerà il 30° anniversario di Star Trek Voyager per la sua partenza nel 2025



Lo spazio potrebbe essere l'"ultima frontiera" per i fan della serie TV di Star Trek, ma il modo migliore per vedere le sue stelle è in mare. Star Trek: The Cruise ha annunciato la formazione di attori e ospiti speciali per il suo ottavo viaggio annuale nel 2025, che avrà luogo a bordo della Explorer of the Seas di Royal Caribbean.

Star Trek: The Cruise, un viaggio annuale in mare per i fan del franchise televisivo, onorerà il 30° anniversario di Star Trek Voyager per la sua navigazione nel 2025 a bordo della Explorer of the Seas

Explorer of the Seas della Royal Caribbean Cruise . Mulgrew è anche noto ai fan della TV come "Red" della serie Netflix Orange is the New Black.

La crociera Trek salperà andata e ritorno da Miami il 23 febbraio 2025 e visiterà Costa Maya e Cozumel in Messico insieme a Belize City in Belize prima di tornare il 2 marzo.

"Abbiamo pianificato la celebrazione della nostra Voyager da un bel po' di tempo e siamo entusiasti di condividere la notizia con i fan di Star Trek", ha affermato Chris Hearing, partner e direttore esecutivo delle crociere a tema presso Entertainment Cruise Productions.

Mulgrew sarà affiancato da altri membri dell'equipaggio della Voyager, tra cui Jeri Ryan, Robert Beltran, Robert Picardo, Ethan Phillips, Tim Russ e Roxann Dawson.

"Sarà un'esperienza davvero speciale per i nostri ospiti vedere così tanti membri dell'equipaggio della Voyager su Star Trek: The Cruise VIII", ha detto Hearing.




Star Trek: The Cruise è concesso in licenza da Paramount Consumer Products, parte dello studio che ha prodotto la serie di programmi TV Star Trek a partire dal 1966, con William Shatner, Leonard Nimoy e DeForest Kelley nei ruoli principali. Voyager è stata la quinta serie della serie ed è andata in onda dal 1995 al 2001.

La crociera include anche attori delle altre serie Trek. I partecipanti confermati per il 2025 includono Jonathan Frakes, John De Lancie e Denise Crosby di The Next Generation, Nana Visitor, Max Grodénchik e Casey Biggs di Deep Space Nine, insieme a Mary Wiseman e Wilson Cruz di Discovery. Discovery, che va in onda sul servizio di streaming Paramount Plus, sarà presentato in anteprima con la sua ultima stagione a partire dal 4 aprile 2024.

Ciascuna delle crociere annuali Trek prevede spettacoli a tema, attività e spettacoli serali di attori del franchise. Altre attrazioni sono tavole rotonde, la messa in onda di film ed episodi TV di Trek sul ponte della piscina, feste in costume, gare di cosplay e altro ancora.

I bar, i ristoranti e i club di Explorer of the Seas vengono ridecorati e rinominati per adattarsi al tema futuristico di Trek e aumentare l'immersione totale della crociera



I servizi regolari di Explorer of the Seas , tra cui ristoranti di specialità, piscine, simulatore di surf, centro fitness e altro ancora, rimangono aperti e disponibili per gli ospiti durante tutta la crociera. La nave di classe Voyager ha una stazza lorda di 137.308 tonnellate e può ospitare 4.290 ospiti e 1.180 membri dell'equipaggio.

I prezzi delle cabine partono da $ 2.400 a persona. La tariffa include l'ingresso a tutti gli spettacoli, interviste, feste e pasti.

Star Trek: The Cruise è una crociera noleggiata a bordo della Explorer of the Seas di Royal Caribbean , quindi le prenotazioni devono essere effettuate tramite Entertainment Cruise Productions. La nave fa scalo a Miami e tradizionalmente effettua viaggi nei Caraibi orientali e occidentali durante i mesi invernali.

Fonte:
www.cruisehive.com/star-trek-cruise-setting-sail-on-royal-caribbean-ship-in-202...



startrekthecruise.com/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.134
Post: 21.716
Utente Gold
Moderatore
28/02/2024 23:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinaria crociera tematica a bordo di Explorer of the Seas di Royal Caribbean: su questa nave andrà in scena l'ottava "Star Trek: the cruise"!!!

Un evento che i fan della serie non possono assolutamente perdere!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com