È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O Australia:Ospite avvistato mentre pescava al largo della nave Pacific Explorer

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 13:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
25/02/2024 23:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



È stato catturato un breve video di un ospite che pesca al largo della Pacific Explorer di P&O Cruises Australia durante una recente navigazione, comportamento assolutamente vietato.

La compagnia di crociera è a conoscenza dell'incidente e sta attualmente indagando e, poiché si tratta di una chiara violazione delle politiche della compagnia di crociera, le conseguenze potrebbero essere gravi.



Recentemente due uomini sono stati avvistati mentre pescavano dal balcone della Pacific Explorer , e le loro azioni sono state catturate in video da un altro passeggero. L'incidente è avvenuto mercoledì 21 febbraio, mentre la nave era in rotta verso Kangaroo Island come parte di un itinerario di 4 notti "Southern Getaway".

La Pacific Explorer aveva lasciato Adelaide lunedì 19 febbraio e aveva visitato Port Lincoln martedì. Mercoledì, quando gli uomini hanno tentato la fortuna con la pesca sulle navi da crociera, è stata una giornata in mare, seguita giovedì da Kangaroo Island. La nave è tornata ad Adelaide venerdì 23 febbraio.

Il video clip condiviso da 10 News First Adelaide, che dura solo pochi secondi ed è stato registrato intorno alle 18:45, mostra chiaramente una canna da pesca estesa oltre il lato della nave e gli uomini che manovrano la canna e avvolgono il mulinello come per invogliare un boccone. Non si vedono pesci e non si sa se il loro tentativo abbia avuto successo o meno.



In una dichiarazione, P&O Cruises Australia ha riconosciuto l'incidente. Non sono stati forniti ulteriori dettagli poiché le indagini sono in corso.

"P&O Cruises Australia non consente la pesca dalle nostre navi e questo incidente è oggetto di indagine", si legge nella dichiarazione.

Pacific Explorer è già partita per la sua prossima crociera, una “Comedy Cruise” di 3 notti andata e ritorno da Adelaide. La nave salpa dall'Australia e dalla Nuova Zelanda tutto l'anno, cambiando periodicamente i porti di partenza per portare i viaggi in crociera in nuove regioni. Pacific Explorer rimarrà come porto di partenza da Adelaide fino alla fine di marzo, seguita da Fremantle, Cairns, Brisbane e Sydney nei prossimi mesi.



La nave di classe Sun da 77.441 tonnellate lorde può accogliere 1.998 ospiti a bordo ed è anche sede di poco più di 900 membri dell'equipaggio internazionale che forniscono un servizio eccellente a tutti i viaggiatori.

Sebbene P&O Cruises Australia non abbia annunciato le conseguenze di questo tipo di comportamento irresponsabile, è probabile un divieto a vita di navigare con la compagnia di crociere.

Questo incidente è simile a quello di un ospite che è stato filmato mentre pescava dal balcone di una nave da crociera Carnival nell'aprile 2023 mentre era attraccato a Nassau, alle Bahamas. Dopo che l'incidente fu indagato, gli ospiti associati furono banditi a vita dalla Carnival Cruise Line .

Sebbene esistano differenze tra gli incidenti (la nave Carnival era attraccata in quel momento e non era stata utilizzata alcuna canna da pesca, mentre l'incidente sulla Pacific Explorer è avvenuto mentre era in mare utilizzando una canna), è probabile che le conseguenze siano simili, poiché Carnival Corporation & plc possiede entrambe le compagnie di crociera



In caso di comportamento inadeguato, imprudenza e violazione delle leggi marittime o delle restrizioni portuali, le compagnie di crociera tendono ad avere politiche di tolleranza zero. Se si dovesse ricorrere alla clemenza caso per caso, gli episodi di imitazione diventerebbero molto più diffusi e sarebbe difficile fermare tali comportamenti inappropriati.

Un'ampia varietà di linee guida e leggi sono state potenzialmente violate da questo incidente, tra cui l'introduzione a bordo di oggetti vietati (a seconda dell'attrezzatura utilizzata per la pesca), l'abbandono di rifiuti (se l'attrezzatura potrebbe essere andata persa in mare), il disturbo della fauna selvatica (se un pesce dovesse essere catturato ), bracconaggio (se non è stata ottenuta una licenza adeguata prima della pesca) e altro ancora.

Fonte:
www.cruisehive.com/guest-spotted-fishing-off-carnival-owned-cruise-shi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.132
Post: 21.714
Utente Gold
Moderatore
26/02/2024 00:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comportamento molto molto grave a bordo di Pacific Explorer di P&O Cruises Australia.

A questo punto mi pare inevitabile e giustissima l'espulsione a vita dalle navi di tutto il gruppo Carnival!

Il video parla chiaro!

Veramente incredibile!
[Modificato da and1974 26/02/2024 01:01]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.170
Post: 9.103
Utente Master
Moderatore
26/02/2024 12:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 26/02/2024 00:57:

Comportamento molto molto grave a bordo di Pacific Explorer di P&O Cruises Australia.

A questo punto mi pare inevitabile e giustissima l'espulsione a vita dalle navi di tutto il gruppo Carnival!

Il video parla chiaro!

Veramente incredibile!

Sono d accordo!Certi comportamenti mi sembrano inqualificabili!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.132
Post: 21.714
Utente Gold
Moderatore
26/02/2024 13:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 26/02/2024 12:06:

Sono d accordo!Certi comportamenti mi sembrano inqualificabili!

Grazie Anto!

Linea dura!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com