È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises: Salpa con l'iconico team di Formula Uno Aston Martin Aramco come partner esclusivo di crociere globali

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2024 19:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
10/02/2024 19:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Partnership per fornire esperienze esclusive ai fan di Aston Martin Aramco e ai viaggiatori di lusso

- Festeggia il lancio della partnership con il concorso a premi "Grandeur Prix" che offre la possibilità di vincere una crociera Seven Seas GrandeurTM di 10 notti abbinata all'esperienza VIP Aston Martin Aramco




Regent Seven Seas Cruises , la compagnia di crociere oceaniche di lusso leader a livello mondiale, annuncia una partnership storica con l'iconico Aston Martin Aramco Formula One Team, diventando il primo Global Cruise Line Partner ufficiale del team.

Nell’ambito della partnership, Regent e il team Aston Martin Aramco Formula One collaboreranno per creare esperienze esclusive per viaggiatori di lusso. Programmi attentamente curati a terra, come le esperienze di guida del VIP Aston Martin Formula One Team e i tour del campus all'avanguardia della tecnologia AMR a Silverstone, insieme agli esclusivi Spotlight Voyages , immergeranno gli ospiti nei mondi delle crociere ultra-lusso e corse automobilistiche ad alte prestazioni. Questa collaborazione pluriennale riconosce la convinzione condivisa che la perfezione, la precisione e il lusso siano in ogni dettaglio.

Per celebrare il lancio di questa partnership esclusiva, Regent Seven Seas Cruises offre ai viaggiatori di lusso la possibilità di vincere l'esperienza irripetibile di una crociera europea di 10 notti, all-inclusive e ultra-lusso a bordo della nuova Seven Seas Grandeur ™ , preceduto da un'esperienza di gara VIP Aston Martin Aramco a Imola, in Italia.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con l’Aston Martin Aramco Formula One Team, un marchio che condivide i nostri valori di eccellenza e lusso”, ha affermato Andrea DeMarco, Presidente di Regent Seven Seas Cruises.L'Aston Martin Aramco Formula One Team è l'emblema delle alte prestazioni in Formula Uno e si allinea perfettamente con la reputazione di fama mondiale di Regent per la capacità di offrire esperienze senza rivali. Insieme al team Aston Martin Aramco Formula One, speriamo di regalare ricordi irripetibili a tutti i nostri ospiti, offrendo opportunità di ulteriore scoperta e arricchimento durante le nostre crociere. L’esclusivo premio “Grandeur Prix” è un modo fantastico per onorare il lancio di questa partnership abbinando una crociera di lusso all-inclusive di 10 notti sulla nostra nuova nave, Seven Seas Grandeur , con un’incredibile esperienza di gara VIP Aston Martin Aramco”.

Jefferson Slack, Amministratore delegato – Commerciale e Marketing, Aston Martin Aramco Formula One Team, ha dichiarato: Il Aston Martin Aramco Formula One Team è lieto di intraprendere questo entusiasmante viaggio con Regent Seven Seas Cruises, un marchio che condivide veramente il nostro impegno a prestazione e ricerca della perfezione. Entrambi i marchi comprendono quanto siano importanti quei momenti irripetibili e l'attenzione ai dettagli necessaria per realizzarli. Insieme, so che possiamo offrire esperienze senza precedenti agli ospiti di tutto il mondo e celebrare i momenti che contano”.

Regent Seven Seas Cruises lavorerà a stretto contatto con il team di Formula Uno dell'Aston Martin Aramco, per celebrare i momenti che contano, offrendo insieme esperienze irripetibili. Come parte della partnership, il logo Regent sarà esposto con orgoglio sull'auto da corsa AMR24, di prossima presentazione, sulle tute da gara dei piloti e su tutto l'abbigliamento ufficiale indossato dal personale del team durante le gare, dando uno sguardo al mondo delle opulente crociere di lusso mentre in pista.

Concorso a premi Grandeur Prix

Per celebrare l'iconica partnership, Regent offre ai fan la possibilità di vincere un'incredibile esperienza di gara VIP Regent Seven Seas Cruises e Aston Martin Aramco attraverso il suo concorso a premi "Grandeur Prix" . Un vincitore riceverà un'esclusiva crociera di lusso all-inclusive di 10 notti per due sulla nuovissima Seven Seas Grandeur . I fortunati ospiti navigheranno nel Mediterraneo esplorando l'Italia, il Montenegro, la Grecia e la Turchia, creando momenti da ricordare. Un'esclusiva di Regent, sono incluse escursioni a terra illimitate che offrono ai viaggiatori di lusso l'opportunità di un'esplorazione coinvolgente, dall'immersione nella storia delle antiche rovine di Atene alla vista notturna degli impressionanti monumenti di Istanbul.

L'esperienza indimenticabile inizierà con un'esperienza di gara VIP Aston Martin Aramco a Imola, in Italia, dal 17 al 19 maggio 2024.

I vincitori partiranno quindi da Venezia a bordo della Seven Seas Grandeur il 20 maggio 2024. L'esperienza include anche la sistemazione in hotel, i trasferimenti da e per l'esperienza della gara VIP dell'Aston Martin Aramco e i voli di ritorno.

Per i termini e le condizioni completi e come partecipare per avere la possibilità di vincere questo incredibile premio e per iscriversi alle novità e alle offerte esclusive di Regent Seven Seas Cruises e Aston Martin Aramco Formula One Team, visitare
RSSC.com/aston-martin-aramco
chiama il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contatta un consulente di viaggio professionale.




Informazioni sul team Aston Martin Aramco Formula One

L'iconico marchio Aston Martin è stato fondato nel 1913 da Lionel Martin e Robert Bamford e ha sviluppato una serie di automobili ultra-lusso ad alte prestazioni, tra cui l'iconica Goldfinger DB5, la V8 Vantage, la Vanquish e il DBX 707 – uno dei SUV più veloci del mondo.

L'epitome del lusso e della tecnologia britannici su strada, la migrazione verso la pista è avvenuta in modo naturale. Il marchio vinse la 24 Ore di Le Mans nel 1959 e gareggiò brevemente in Formula 1 nel 1959 e nel 1960.

L'Aston Martin è tornata sulla griglia di Formula 1 nel 2021 sotto la guida dell'imprenditore canadese Lawrence Stroll. Da allora, il team ha investito molto, aprendo il suo nuovo AMR Technology Campus a Silverstone durante l’estate del 2023: la prima nuova base del team di F1 in questo sport da quasi due decenni. Si prevede che una galleria del vento all'avanguardia sarà operativa nel 2024. Il nuovo Technology Campus aiuta le ambizioni ambientali del team con un migliore isolamento, un uso intelligente della luce naturale e pannelli solari che aiutano ad alimentare il sito.

L'Aston Martin ha vissuto la sua stagione di maggior successo fino ad oggi nel 2023, assicurandosi otto posizioni sul podio e 280 punti nel suo percorso verso il quinto posto nel Campionato Costruttori. Per il 2024, il due volte campione del mondo Fernando Alonso e il canadese Lance Stroll guidano una formazione di piloti supportata dal collaudatore e pilota di riserva Felipe Drugovich, Stoffel Vandoorne e dall'ambasciatore del team Pedro de la Rosa.

Nel 2024, l'Aston Martin scenderà in pista anche nella serie F1 Academy tutta al femminile con la pilota svizzera Tina Hausmann. È supportata dalla F1 Academy Head of Racing e Driver Ambassador dell'Aston Martin Aramco, Jessica Hawkins, che ha testato una delle auto di F1 del team nel 2023.

Fuori pista, Aston Martin Aramco ha concepito la sua piattaforma Make A Mark: un impegno a promuovere progressi positivi attraverso l’influenza del team e il profilo della Formula Uno.

Make A Mark si basa su tre pilastri fondamentali: sostenibilità, comunità e inclusione, tutti ideati per sostenere una cultura della vita e del lavoro ambientale, inclusiva e diversificata con un programma che sostiene ed educa i giovani, in particolare provenienti da contesti etnici e diversi, per guidare la carriera opportunità nel motorsport e nelle discipline STEM.

Tra i partner commerciali responsabili figura Racing Pride per promuovere positivamente l’inclusività LGBTQ+ all’interno degli sport motoristici, mentre Spinal Track lavora con il team per migliorare l’accessibilità e favorire l’inclusione in tutto lo sport. Una partnership con la Fondazione Aleto fornisce un programma di leadership per i giovani studenti di minoranze etniche che desiderano saperne di più sulle opportunità nell'ambito degli sport motoristici. Nel gennaio 2024 Aston Martin Aramco è diventata la prima squadra di Formula 1 a conformarsi allo standard ISO 50001, una certificazione riconosciuta a livello globale che delinea i requisiti per migliorare l’efficienza energetica e le prestazioni riducendo al contempo consumi e costi.
Sito web:
www.astonmartinf1.com/en-GB/

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=306256







------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com