Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Porto di Galveston: Le prestazioni del porto 2023 superano le aspettative

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2024 09:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
19/01/2024 17:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Rodger Rees, direttore e amministratore delegato del porto di Galveston Wharves



Un anno fa, ho scritto nel mio articolo che ero fortemente ottimista riguardo al 2023. Riflettendo sulle priorità dello scorso anno, sono felice di riferire che le prestazioni del porto hanno superato di gran lunga le aspettative.

È tutto grazie alla leadership del nostro Consiglio di amministrazione di Galveston Wharves, ai forti rapporti con i nostri partner portuali e alla dedizione e al duro lavoro del nostro personale portuale.

Il nostro focus per il 2023 includeva quanto segue:

- Far crescere il nostro business delle crociere

- Garantire finanziamenti statali e federali per il miglioramento dei porti

- Completamento dei lavori di ristrutturazione del Terminal Crociere 25

- Aumentare i posti di lavoro legati ai porti

- Continua la sensibilizzazione della comunità

- Migliorare le infrastrutture portuali


Nuovi record di crociera

Leggilo qui prima! Lo scorso anno abbiamo raggiunto una crescita del 42% dei passeggeri delle crociere rispetto al 2022. Abbiamo accolto 1,49 milioni di passeggeri sulla base di un totale di 2,98 milioni di imbarchi e sbarchi di passeggeri. Abbiamo anche stabilito un record di 354 partenze di navi da crociera.

Questi record sono stati guidati dall'apertura di un terzo terminal crociere, da una forte industria crocieristica nazionale, dalla crescente popolarità di Galveston come porto di partenza per crociere e da navi sempre più grandi che fanno scalo qui.

Con l’arrivo del nuovo e più ampio Carnival Jubilee e di partenze più stagionali da parte di altre compagnie di crociera, prevediamo una crescita continua nel 2024.

Crescita dell'occupazione

La crescita delle crociere alimenta anche la crescita dei posti di lavoro sul lungomare. Ciò, insieme alla nostra crescente attività di trasporto merci roll-on/roll-off, ha contribuito a 657.180 ore di lavoro totali nel 2023.

Si tratta del numero di ore di lavoro più alto degli ultimi anni e di un aumento del 7% rispetto al 2022. Queste ore equivalgono a circa 316 posti di lavoro a tempo pieno, contribuendo a rendere l’industria marittima un importante datore di lavoro per la nostra regione.

Premi di sovvenzione storici

Anni di attenzione alla ricerca di maggiori sovvenzioni per finanziare progetti di capitale hanno prodotto risultati storici lo scorso anno. Abbiamo ricevuto 42,3 milioni di dollari in sovvenzioni statali per progetti di infrastrutture cargo e di trasporto, una sovvenzione statale di 1 milione di dollari per pilotare una microrete elettrica costiera per alimentare navi mercantili attraccate e 340.000 dollari per uno studio finanziato a livello federale per migliorare la sicurezza pedonale e veicolare all'interno e intorno al porto .

Quattro cose hanno contribuito al nostro successo nel portare questi dollari statali e federali a Galveston.

- Un impegno pluriennale per ricercare finanziamenti

- Forti rapporti con i leader statali e federali

- Piani di miglioramento delle infrastrutture chiaramente definiti e progetti pronti per essere lanciati

- Riserve di cassa del porto per fornire prontamente partite locali obbligatorie


Come mi avete sentito dire in precedenza, in quanto entità cittadina autosufficiente che non riceve fondi comunali, facciamo affidamento sulle nostre entrate, sovvenzioni e obbligazioni sulle entrate per apportare importanti miglioramenti al porto.

Ristrutturazione del Terminal Crociere 25

A proposito di obbligazioni, abbiamo emesso 50 milioni di dollari in obbligazioni sui ricavi che hanno fruttato 52,6 milioni di dollari al porto per una ristrutturazione da 53 milioni di dollari del nostro più vecchio terminal crociere. Realizzati in collaborazione con Carnival Cruise Line, i miglioramenti dall'alto verso il basso accelerano l'imbarco e lo sbarco dei passeggeri, soddisfano i requisiti federali per le operazioni doganali e di protezione delle frontiere degli Stati Uniti presso il terminal e preparano il terminal per navi più grandi come la Carnival Jubilee, che ha navigato su la sua crociera inaugurale il 23 dicembre trasportava 6.200 passeggeri per le vacanze di Natale.

Nel mio prossimo articolo guarderò avanti a quello che dovrebbe essere un altro anno straordinario. Gli annunci sulla proposta del quarto terminal crociere, un progetto rivoluzionario per un progetto di espansione cargo da 50,1 milioni di dollari, e i preparativi per il 200° compleanno del porto nel 2025 sono solo alcuni dei momenti salienti. Vogliamo ringraziare coloro che hanno partecipato alle nostre porte aperte sui progetti di capitale pianificati il ​​19 dicembre. Abbiamo ricevuto un enorme sostegno da parte del pubblico sulla direzione del porto.

Fonte:
www.portofgalveston.com/

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.322
Post: 7.110
Utente Master
Utente Power+++++
20/01/2024 01:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Forza porto di Galveston hai raggiunto ottimi risultati nel 2023e sicuramente il 2024 sarà ancora meglio.
La ristrutturazione ha reso il porto ancora più agevole.
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.173
Post: 9.106
Utente Master
Moderatore
20/01/2024 09:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow x il porto di Galveston...quando le prestazioni superano le aspettative...che chiedere di più?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com