Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Royal Caribbean Group :Revisione dell'anno 2023

Last Update: 12/28/2023 5:05 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,149
Post: 19,548
Gold User
Admin
12/28/2023 5:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote





Il 2023 del Royal Caribbean Group ha vissuto un anno ricco di eventi, con il debutto di nuove navi e un itinerario unico, condizioni finanziarie migliorate e altro ancora.

Ecco i punti salienti:

La nuova nave da crociera più grande del mondo

Royal Caribbean International ha accolto la nuova nave da crociera più grande del mondo nel 2023. Pronta ad accogliere i suoi primi ospiti all'inizio del 2024, la Icon of the Seas è stata consegnata dal cantiere navale Meyer Turku a fine novembre .

Oltre ad assumere il titolo di nave da crociera più grande del mondo, la nave da 250.000 tonnellate introduce anche numerose innovazioni nella flotta della compagnia , come il più grande parco acquatico in mare e il nuovo AquaDome, un luogo di trasformazione unico caratterizzato da un'enorme cascata .

Dopo aver attraversato l'Atlantico senza ospiti a bordo, la Icon of the Seas partirà per la sua crociera inaugurale alla fine di gennaio.

' Previsioni ottimistiche'

Durante la conferenza sugli utili del terzo trimestre del Gruppo, i dirigenti di Royal Caribbean hanno presentato previsioni molto ottimistiche per l’intero anno 2023 e prospettive per il 2024 .

Con le operazioni tornate alla normalità e una forte domanda, la società prevede un utile per azione rettificato per l’intero anno compreso tra 6,59 e 6,30 dollari per il 2023 e “almeno 9 dollari” per il 2024, secondo Jason Liberty, CEO.

Durante il terzo trimestre , il Royal Caribbean Group ha riportato un utile per azione di 3,65 dollari e un utile per azione rettificato di 3,85 dollari, oltre a ricavi totali di 4,2 miliardi di dollari e un utile netto di 1 miliardo di dollari.

La crociera più lunga di sempre

A dicembre, Royal Caribbean International ha dato il via alla sua crociera più lunga di sempre. Navigando a bordo della Serenade of the Seas, la Ultimate World Cruise da 274 notti comprende la visita di oltre 150 destinazioni in 65 paesi , tra cui numerose novità assolute per la compagnia.

L'itinerario, con partenza andata e ritorno da Miami, è la prima crociera intorno al mondo offerta da Royal Caribbean e segna il ritorno della compagnia in Sud America e Medio Oriente.

Nuove costruzioni per Celebrity e Silversea

Celebrity Cruises e Silversea Cruises hanno preso in consegna le nuove costruzioni nel 2023. Sorella della Celebrity Beyond, la Celebrity Ascent è entrata in servizio a novembre .

Parte della classe Edge della compagnia, la nave da 3.260 ospiti offre attualmente una serie di crociere nei Caraibi per la sua stagione inaugurale.

Silversea ha accolto con favore la nuova Silver Nova nella sua flotta in agosto. Un prototipo, la nuova nave di lusso è descritta come una delle navi da crociera più ecologiche di sempre e utilizza nuove tecnologie che includono un sistema di celle a combustibile e motori GNL a doppia alimentazione .

Caratterizzata da quello che la compagnia di crociera definisce un "design asimmetrico rivoluzionario", la nuova nave offre diverse aree pubbliche , tra cui una terrazza con piscina reinventata e rivolta verso l'esterno, una zona pranzo all'aperto e altro ancora.

Sviluppi di distribuzione

Royal Caribbean International ha avuto sviluppi di spiegamento nel 2023, con il riposizionamento delle navi in ​​diversi porti di origine e persino il ritorno in America Latina dopo quasi un decennio.

A dicembre, la Rhapsody of the Seas ha segnato il ritorno della compagnia nella regione con una serie di crociere di una settimana in partenza dalla Colombia e Panama.

Royal Caribbean ha anche presentato la Harmony of the Seas a Galveston , con la nave di classe Oasis che ha dato il via a un programma tutto l'anno nel porto di origine del Texas.

Altri sviluppi includono l'arrivo della Vision of the Seas a Baltimora e il ritorno della Symphony of the Seas e dell'Enchantment of the Seas in Europa .

La Allure of the Seas è diventata la prima nave di classe Oasis a offrire crociere brevi su base regolare con un nuovo schieramento da Port Canaveral.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/year-in-review-royal-caribbean-grou...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Royal Caribbean Group: Anteprima del 2023 (6 posts, agg.: 1/26/2023 7:21 AM)

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:30 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com