È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Annuncia una partnership con i "Brisbane Bullets" a bordo di Carnival Luminosa

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2023 07:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
17/12/2023 19:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Ieri, Carnival Cruise Line e i Brisbane Bullets hanno ospitato un irripetibile clinic di basket a bordo della Carnival Luminosa per celebrare l'inizio della loro partita ufficiale partnership e ispirare la prossima generazione di stelle del basket australiane.


Dando il via alla partnership con il loro primo evento co-ospitato, Carnival and the Bullets ha invitato a bordo un gruppo di entusiasti ragazzi del Queensland per incontrare da vicino i loro eroi sportivi. I bambini hanno imparato le abilità del basket, ad esempio come evitare di viaggiare con la palla, e hanno avuto il primo assaggio di cosa significhi viaggiare su una nave da crociera.


Dopo un pranzo a tema basket, il gruppo di giocatori in erba, di età compresa tra 5 e 12 anni, ha avuto l'opportunità di allenarsi individualmente con l'intera squadra dei Bullets, incluso il capitano Nathan Sobey e Rocco Zikarsky, alto 7 piedi e 3. Quindi, hanno affrontato la squadra per una speciale partita "Beat the Bullets" sul Lido Deck, dove hanno avuto la possibilità di tirare alcuni canestri contro i giocatori di punta dei Bullets in una competizione in stile tiro libero con una svolta per pareggiare la squadra. campo di gioco, i giocatori dei Bullets erano bendati.


Il fortunato gruppo di giovani appassionati di basket sono studenti della Ipswich East State School. Gli studenti fanno parte di un gruppo scolastico che partecipa ai programmi comunitari di base dei Brisbane Bullets, che si svolgono in tutto il Queensland con l'obiettivo di aumentare la partecipazione al basket e incoraggiare uno stile di vita attivo e sano per gli abitanti del Queensland.


La nuovissima "Brisbane Bullets Zone" è stata svelata anche presso il campo da basket di bordo della Carnival Luminosa, di cui gli incrociatori possono usufruire su tutte le partenze da Brisbane, dove la nave fa scalo stagionalmente fino ad aprile. La "Brisbane Bullets Zone" è dedicata alla partnership tra CCL e The Brisbane Bullets e presenta decalcomanie a grandezza naturale dei giocatori chiave e co-branding. Fuori dalla nave, gli abitanti del Queensland possono sperimentare la Carnival FUN Zone a terra, un'area in cui i bambini possono giocare ed esplorare su un percorso a ostacoli gonfiabile alto 6 metri nell'arena di casa dei Bullets.


L'evento prevedeva anche una straordinaria esibizione della squadra ufficiale di ballo dei Bullets, i Silver Bullets, e l'apparizione della mascotte Boom, che era in buona compagnia insieme ai personaggi del Dr. Seuss residenti di Carnival Cat in the Hat, Thing 1 e Thing 2. .


Siamo entusiasti di ospitare il nostro primo evento insieme ai Brisbane Bullets sul bellissimo Carnival Luminosa. È stato meraviglioso poter portare questi giovani studenti a bordo oggi per un’esperienza unica con il team Bullets e, ovviamente, un po’ del DIVERTIMENTO tipico di Carnival”, ha affermato Kara Glamore, Vice Presidente di Carnival Cruise Line.


Per noi, questa partnership significa impegnarsi con la comunità locale e ricambiare l'amore che il Queensland ci ha dimostrato da quando abbiamo portato qui per la prima volta Luminosa nel 2022. Oltre alla Brisbane Bullets Zone, che sarà una parte permanente del basket della nostra nave in campo in questa stagione australiana, non vediamo l’ora di portare più DIVERTIMENTO agli abitanti del Queensland attraverso questa partnership negli anni a venire”.


Il CEO di Brisbane Bullets, Malcolm Watts, ha dichiarato:Siamo entusiasti di essere qui a bordo di Carnival Luminosa e celebrare la nostra nuova partnership con Carnival Cruise Line. Il coinvolgimento della comunità del Queensland sud-orientale è molto importante per noi come organizzazione sportiva d’élite. Che esperienza unica e fantastica per la nostra squadra dei Brisbane Bullets avere l'opportunità di gestire una clinic di basket a bordo della Luminosa con i bambini della Ipswich East State School. Non vediamo l’ora di lavorare con Carnival Cruise Line su iniziative innovative e divertenti per il divertimento di tutti i nostri membri e fan”.


Carnival Cruise Line è il Premier Partner ufficiale dei Brisbane Bullets da questa stagione fino al 2025.


Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e prenotazioni chiama il numero 13 31 94, contatta il tuo agente di viaggio o visita
www.carnival.com.au/

Fonte:
www.brisbanebullets.com.au/news/carnival-cruise-line-and-brisbane-bullets-launch-partnership-onboard-carnival-...





















Fonte foto:
www.facebook.com/CarnivalOz
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.130
Post: 21.712
Utente Gold
Moderatore
18/12/2023 07:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fortissima l'idea della partita di basket a bordo di Carnival Luminosa per celebrare la partnership tra Carnival Cruise Line e i Brisbane Bullets!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com