È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Cruises: Nominata come una delle migliori compagnie di crociere dal Cruise Critic nella sua 15° edizione degli Editors' Picks Awards 2023

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2023 07:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
07/12/2023 19:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Cruise Critic , il sito leader mondiale di recensioni di crociere e comunità di crociere online, ha nominato i vincitori della sua quindicesima edizione dei Cruise Critic Editors' Picks Awards , i premi più completi del settore, che riconoscono le migliori compagnie di crociere dell'anno, scelte dagli esperti del sito. team internazionale di esperti di crociere.

Crystal è stata riconosciuta come una delle migliori compagnie di crociere di quest'anno sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, vincendo:

- Miglior servizio (categoria di lusso)

- Il meglio per chi viaggia da solo (categoria Lusso)


"Siamo onorati che Crystal sia stata premiata in due categorie dagli editori di Cruise Critic , sia nei premi statunitensi che britannici", ha affermato Cristina Levis, CEO di A&K Travel Group . “Il servizio eccezionale è uno dei nostri pilastri fondamentali e con oltre l’80% del nostro amato equipaggio che ritorna durante il nostro rilancio, essere ancora una volta riconosciuti dai nostri colleghi del settore è un risultato stimato”.

"Con la tendenza dei viaggi in solitaria in continua crescita, siamo orgogliosi delle sistemazioni e della programmazione che offriamo ai nostri ospiti singoli e non vediamo l'ora di accogliere più crocieristi single nel 2024", ha aggiunto Levis.

Guidati dalla competenza imparziale del team editoriale di Cruise Critic nel settore delle crociere, basata su esperienze di prima mano e conoscenza del settore, i premi nominano i migliori del settore e aiutano anche i viaggiatori a selezionare la migliore crociera per i loro interessi e bisogni specifici.

"Questo è stato un anno eccezionale per l'industria delle crociere", spiega Colleen McDaniel, redattore capo di Cruise Critic .Su Cruise Critic, abbiamo visto la domanda di crociere superare i tempi pre-pandemia e diverse compagnie hanno riferito che le navi navigavano con una capacità superiore al 100%. La crociera è sempre stata una vacanza di alto valore, ma con i costi dei viaggi via terra e via aerea alle stelle, quest’anno il vero valore di una crociera ha davvero colpito nel segno”.





Fonte:
crystalcruises.com/press/2023-cruise-critic-editors-pick...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.131
Post: 21.713
Utente Gold
Moderatore
08/12/2023 08:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Crystal Cruises è stata riconosciuta come una delle migliori compagnie di crociere in assoluto ai Cruise Critic Editors' Picks Awards!

Due i primi posti raggiunti in due categorie.

Complimenti!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.170
Post: 9.103
Utente Master
Moderatore
08/12/2023 14:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Crystal Cruises x i riconoscimenti👏
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.131
Post: 21.713
Utente Gold
Moderatore
09/12/2023 07:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 08/12/2023 14:50:

Complimenti a Crystal Cruises x i riconoscimenti👏

Certamente Anto!

D'altra parte... Crystal è Crystal!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com