Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Carnival Cruise Line:Anteprima di implementazione del 2025

Last Update: 12/9/2023 7:29 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,213
Post: 19,612
Gold User
Admin
12/7/2023 7:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote





L'implementazione di Carnival Cruise Line è destinata a molti nuovi sviluppi nel 2025, con il debutto di nuove destinazioni, navi che spostano i porti di origine, nuovi programmi e altro ancora.

Debutti chiave per le celebrazioni

Carnival Cruise Line debutterà con una nuova destinazione privata durante l'anno . Situata alle Bahamas, Celebration Key riceverà le sue prime visite navali nel luglio 2025.

Secondo la compagnia, il nuovo scalo offrirà una varietà di opzioni di divertimento, relax e avventura per tutti.

Durante la sua stagione inaugurale, Celebration Key ospiterà gli scali di 18 navi Carnival, con oltre 500 crociere da nove porti statunitensi con visite alla destinazione.

Carnival Miracle ritorna in Europa e a Tampa

Cambiando gli itinerari per il 2025, Carnival Miracle tornerà in Europa per un programma estivo che include itinerari nel Mediterraneo e nel Nord Europa .

Durante la sua stagione europea, la nave di classe Spirit è pronta ad offrire un totale di 16 crociere in partenza da tre porti: Lisbona, in Portogallo; Dover, in Inghilterra; e Civitavecchia, in Italia.

Dopo aver completato il suo programma nella regione, la Miracle torna a Tampa per una stagione invernale che offre crociere di sei, sette e otto giorni nei Caraibi occidentali e in America Centrale.

Carnival Legend a San Francisco e Galveston

Anche la Carnival Legend cambierà porto di partenza nel 2025. Sostituendo la Carnival Miracle, la nave salperà da San Francisco durante l'estate, offrendo una serie di crociere da quattro a dieci notti in Alaska e nella costa occidentale .

Nel mese di ottobre, la Legend offre una crociera sul Canale di Panama prima di riposizionarsi a Galveston . Dal porto di origine del Texas, la nave offrirà crociere da quattro a dieci notti nei Caraibi occidentali durante la stagione invernale 2025-26.

Carnival Sunshine: tutto l'anno da Norfolk

Dopo aver lasciato Charleston alla fine del 2024, la Carnival Sunshine si sposterà a Norfolk all'inizio del 2025. Per la prima volta, la nave offrirà un programma di crociere tutto l'anno con partenza dal porto di origine della Virginia .

Oltre alle crociere di sei notti alle Bahamas con visita a Bimini, Nassau, Freeport, Celebration Key e Half Moon Cay, la Sunshine offrirà anche crociere di otto notti ai Caraibi orientali con partenza dal suo nuovo porto di partenza.

Più varietà nelle opzioni di crociera dalla West Coast

Carnival Cruise Line promette anche una maggiore varietà di opzioni di crociera dalla costa occidentale nel 2025. Con tre navi che salpano tutto l'anno da Long Beach, la compagnia offrirà una serie di crociere da tre a otto notti nella regione .

La Carnival Panorama, che attualmente opera crociere di sette notti, alternerà itinerari di sei e otto notti che includono visite a Ensenada, La Paz, Mazatlán, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas, dove la nave pernotterà.

Carnival Firenze e Carnival Radiance continueranno a offrire crociere brevi verso Baja Mexico, California e la Riviera messicana, con una serie di crociere da tre a cinque notti che salpano per Ensenada, Isla Catalina e Cabo San Lucas.

Carnival trips

La compagnia offre anche diversi viaggi durante tutto l'anno. Secondo Carnival, gli itinerari più lunghi e focalizzati sulla destinazione si basano su un programma già in espansione, in risposta al crescente interesse dei viaggiatori per vacanze più lunghe ed esperienze più avventurose.

Tra le opzioni offerte ci sono traversate oceaniche e transiti nel Canale di Panama, oltre a partenze speciali che includono più destinazioni nei Caraibi, Groenlandia, Hawaii, Nuova Zelanda, Giappone, Tahiti, Sud-Est asiatico e Alaska.

Mobile, New York, Miami, Port Canaveral e Galveston

Anche vari homeport stanno vedendo sviluppi nel 2025.

Port Canaveral ospiterà il Carnival Venezia per un secondo programma invernale nel corso dell'anno.

Mobile continuerà a fungere da porto invernale di Carnival Spirit per la terza stagione consecutiva.

In Alaska, alla Carnival Luminosa si unisce ancora una volta la Spirit per un programma estivo che prevede crociere di una settimana con partenza da Seattle.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/deployment-preview-carnival-cruise-li...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,852
Post: 22,434
Gold User
Moderatore
12/8/2023 8:20 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Molto interessanti tutti questi cambiamenti annunciati da Carnival Cruise Line!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 7,580
Post: 7,368
Master User
Utente Power+++++
12/8/2023 9:52 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Carnival ed i suoi sviluppi con nuove destinazioni,complimenti👍
E la cosa interessante è Celebration Key...alle Bahamas 😍
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,852
Post: 22,434
Gold User
Moderatore
12/9/2023 7:29 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

IOSI (Silvia(2020)), 08/12/2023 09:52:

Carnival ed i suoi sviluppi con nuove destinazioni,complimenti👍
E la cosa interessante è Celebration Key...alle Bahamas 😍

Molto interessante Celebration Key alle Bahamas...

Ti piacciono le isole private IOSI, eh???

🤣🤣🤣
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:59 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com