È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys : Annuncia le partenze per EXPLORA I e II fino ad Aprile 2026

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2023 22:30
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
05/12/2023 18:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- L'inverno 2024 vedrà due navi nei Caraibi per sostenere la crescita del marchio in Nord America

- I viaggi di nuova concezione offrono comodità e accessibilità, offrendo allo stesso tempo esperienze fuori dai sentieri battuti




Explora Journeys, il marchio lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha inaugurato le partenze di EXPLORA I ed EXPLORA II fino ad aprile 2026.

I viaggi attentamente curati offrono un'interessante gamma di crociere di diversa durata che vanno da viaggi più brevi da 6 a 8 notti, fino a viaggi più lunghi da 19 a 21 notti e offrono porti di partenza accessibili come Barcellona, ​​Civitavecchia/Roma, Miami o Bridgetown.

I viaggi sono attentamente progettati per consentire un ritmo di viaggio più lento e per offrire ai viaggiatori l'opportunità di trascorrere più tempo in ciascuna destinazione con pernottamenti in porto per consentire di immergersi completamente nella cultura e nell'ambiente locale. In ogni destinazione, Explora Journeys offrirà agli ospiti opportunità stimolanti per scoprire autentiche delizie culturali, storiche e culinarie da una prospettiva straordinaria.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo della Divisione Crociere del Gruppo MSC, “ Abbiamo ricevuto livelli di soddisfazione incredibilmente alti da parte degli ospiti che hanno navigato con noi finora. Poiché il marchio continua a crescere ed espandersi, è importante ascoltare il feedback e rispondere. Pertanto, abbiamo deciso di perfezionare la pianificazione del nostro viaggio e io sono stato coinvolto nella progettazione dei nuovi viaggi, attingendo alle mie esperienze di viaggio e apportando il tocco personale che è al centro di Explora Journeys.

Ora disponiamo di viaggi regolari, più brevi, di 7 notti, convenienti per coloro che hanno un tempo limitato e ci siamo assicurati di disporre di porti di origine facilmente accessibili. Sappiamo che il tempo è prezioso e che il vero lusso consiste nel creare ricordi e connessioni significative: questo è l’Ocean State of Mind.




EXPLORA I

I viaggi di EXPLORA I da ottobre 2024 ad aprile 2025 sono stati rivisti in modo che la nave navigherà nei Caraibi per sostenere la crescita del marchio in Nord America. La sua stagione invernale 2024-2025 inizia con un grande viaggio da Barcellona ai Caraibi con Bridgetown, Pointe-à-Pitre, St John's e San Juan.

Da aprile e novembre 2025, EXPLORA I navigherà nel Mediterraneo, dove gli ospiti potranno godersi lo stile disinvolto della vita mediterranea, respirando gli aromi dell'aria di mare, delle erbe aromatiche e delle note di agrumi, il tutto scoprendo un mix di delizie culturali, storiche e culinarie. Goditi la bellezza selvaggia del Mediterraneo orientale con l'azzurro sorprendente delle isole del Mar Egeo e l'idilliaca costa dalmata.

Nell'inverno 2025-2026, EXPLORA I navigherà nel Mar Rosso e nella penisola arabica, una regione ricca di storia e cultura, con cibi profumati, vivaci suk o fuga nella tranquillità di un'oasi nel deserto.


EXPLORA II

EXPLORA II salperà il suo viaggio inaugurale da Barcellona, ​​Spagna a Civitavecchia (Roma) – visitando Ibiza, Spagna; Port-Vendres, in Francia, che racchiude lo spirito di un affascinante villaggio sul lungomare; la pittoresca Portofino, Italia; incastonato tra pendii ricoperti di ulivi; Monte-Carlo, Monaco e Porto Santo Stefano in Italia, uno dei segreti meglio custoditi d'Italia, circondato da calette e fari nascosti.

Continuerà poi a navigare nel Mediterraneo occidentale fino a novembre 2024, quando attraverserà l'Atlantico per offrire viaggi ai Caraibi soleggiati durante i mesi invernali.

Nel maggio 2025 EXPLORA II trascorrerà l'estate navigando in un'incantevole collezione di viaggi pieni di soste in località culturalmente ricche con comodo imbarco a Barcellona o Civitavecchia/Roma.

L'inverno 2025-2026 sarà trascorso nei Caraibi orientali con brezze calde, sabbie bianche e il blu scintillante del Mar dei Caraibi, viaggio a Pointe-a-Pitre in Guadalupa; Roseau, Dominica; Little Bay, Montserrat e Marigot, San Martino.




Le navi Explora Journeys offrono un lusso raffinato ma senza sforzo e, grazie alle loro dimensioni, offrono un'incredibile ricchezza di esperienze, il tutto mantenendo una sensazione di intimità ed esclusività. Con sei diversi ristoranti che servono il cibo più incredibile, con ispirazione da tutto il mondo. E 11 diversi bar e lounge: gli ospiti saranno trasportati in un viaggio culinario alla scoperta. Rilassatevi presso una delle quattro bellissime piscine o rilassatevi con le strutture benessere ispirate all'oceano, il tutto godendovi le spaziose suite create per offrire una vera "casa al mare".

Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-unveils-sailings-for-explora-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.122
Post: 21.704
Utente Gold
Moderatore
06/12/2023 06:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Explora Journeys presenta gli itinerari di Explora I e di Explora II fino ad aprile 2026!

Che dire? Sono tutti eccezionali, tutti nel segno del famoso motto: Ocean State of Mind!!!

Complimenti!
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
06/12/2023 10:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tutti fantastici gli itinerari!Quanto me gusta EXPLORA I che da aprile e novembre 2025 navigherà nel Mediterraneo 🤩
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.122
Post: 21.704
Utente Gold
Moderatore
06/12/2023 22:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 06/12/2023 10:29:

Tutti fantastici gli itinerari!Quanto me gusta EXPLORA I che da aprile e novembre 2025 navigherà nel Mediterraneo 🤩

Proprio così Anto.

Anche se in realtà pure Explora II sarà grande protagonista nel Mare Nostrum!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com