Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean:Una nuova era di vacanze è in arrivo:"Icon of the Seas"si unisce ufficialmente alla flotta in vista del debutto di Gennaio

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2023 06:31
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.885
Post: 19.284
Utente Gold
Admin
29/11/2023 13:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Una celebrazione a Turku, in Finlandia, segna il completamento di 900 giorni di costruzione e l'inizio degli ultimi ritocchi alla vacanza in famiglia definitiva



È ufficiale: dopo più di sette anni di sogni e 900 giorni di progettazione e costruzione da parte di migliaia di esperti, Royal Caribbean International dà il benvenuto alla famiglia dell'attesissima Icon of the Seas in una celebrazione epocale al Cantiere navale Meyer Turku a Turku, Finlandia. La compagnia di crociere più grande del mondo ha ospitato una cerimonia sulla combinazione unica del meglio di ogni vacanza , in cui i rappresentanti hanno firmato sulla linea tratteggiata solo due mesi prima del debutto della nuova nave a Miami , nel gennaio 2024 .

A segnare il traguardo della celebrazione sono stati più di 1.200 membri dell'equipaggio e lavoratori, a cui si sono uniti il ​​presidente e CEO del Royal Caribbean Group Jason Liberty, il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley e il CEO di Meyer Turku Tim Meyer.

“Oggi celebriamo più di una nuova nave; è anche la celebrazione del culmine di oltre 50 anni di innovazione e sogno di Royal Caribbean per creare la migliore esperienza di vacanza”, ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “La consegna di Icon of the Seas rappresenta tutto ciò che può essere realizzato con forti partnership e l’impegno a offrire vacanze memorabili in modo responsabile, e ringraziamo Meyer Turku e un incredibile villaggio di partner qualificati per essersi uniti a noi in questo viaggio. I ricordi che milioni di famiglie e vacanzieri lasceranno su Icon saranno il nostro più grande risultato finora”.



Il trasferimento di proprietà, comunemente noto come la consegna di una nuova nave, tra Royal Caribbean e Meyer Turku ha anche commemorato una serie di imprese mai viste prima compiute durante più di due anni di costruzione: dall'installazione dell'AquaDome, l' unico la più grande struttura in vetro e acciaio da trasportare su una nave da crociera , per progettare più acqua a bordo che mai attraverso sette piscine , sei acquascivoli da record e altro ancora. Ora Icon salperà da Turku a Cadice, in Spagna, dove la compagnia di crociere inizierà a dare gli ultimi ritocchi alla migliore vacanza del mondo prima di dirigersi a Miami. A partire da mercoledì 29 novembre, gli avventurieri potranno seguire il viaggio di Icon visitando il sito web di Royal Caribbean .

Dare il benvenuto a Icon of the Seas nella famiglia Royal Caribbean rappresenta un traguardo straordinario per migliaia di innovatori, ingegneri, architetti e designer”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.Sette anni fa, abbiamo avuto l’idea ambiziosa di creare la prima vacanza veramente fatta per ogni tipo di famiglia e avventuriero; ora è nelle nostre mani e in questo tratto finale daremo vita a tutto per il più grande debutto della nostra storia nel gennaio 2024”.



Sia che "vacanza in famiglia" significhi una vacanza in famiglia, in coppia o con gli amici, la gamma onnicomprensiva di Icon presenta novità e preferiti di livello successivo affinché tutti possano creare ricordi ogni giorno in otto quartieri . Ci sono emozioni adrenaliniche , modi impareggiabili per rilassarsi , più di 40 modi per cenare e bere , intrattenimento all'avanguardia nei quattro palcoscenici caratteristici della compagnia di crociera - aria, ghiaccio, acqua e teatro - e altro ancora. E con 28 modi diversi di soggiornare , inclusa la nuova Ultimate Family Townhouse su tre livelli , anche le camere sono progettate con cura per ogni tipo di vacanziere.

I cinque quartieri nuovi di zecca e i tre preferiti reinventati sono destinazioni di per sé piene di una varietà di esperienze, intrattenimento dal vivo, ristoranti e bar, tra cui:

- Thrill Island – Il nuovo centro del brivido presenta la Categoria 6 , il più grande parco acquatico in mare, con sei scivoli da record ; Crown's Edge , in parte skywalk, in parte percorso su corde e in parte corsa da brivido su cui gli avventurieri si lanciano a 154 piedi sopra l'oceano; il simulatore FlowRider ; il campo da minigolf Lost Dunes e altro ancora. Tra una scarica di adrenalina e l'altra, a pochi passi ci sono nuovi posti dove prendere bocconi rilassanti o dolci: Basecamp e Desserted per frappè esagerati .

- Chill Island – Quattro delle sette piscine di Icon si trovano in questo angolo di paradiso su tre ponti, ognuna con un'atmosfera unica e una vista privilegiata sull'oceano: il vivace Swim & Tonic , il primo swimup bar in mare della compagnia di crociere ; Royal Bay , la più grande piscina sul mare; Cloud 17 , un rifugio per soli adulti; e la tranquilla Cove Pool a sfioro . Con brani diversi di band dal vivo e DJ, e punti a bordo piscina per drink e cibo veloce e informale - come The Lime & Coconut e il suo nuovo cocktail bar ghiacciato , e El Loco Fresh & Cantina Fresca - i vacanzieri possono rilassarsi giorno e notte.

- Surfside – Presentiamo il primo quartiere pensato per le giovani famiglie. Adulti e bambini possono restare e giocare tutto il giorno tra diversi spruzzi, come nella nuova piscina Water's Edge per adulti vicino a Baby Bay e nel parco acquatico Splashaway Bay per bambini, e nuove opzioni di ristorazione dedicate come il buffet Surfside Eatery , Pier 7 per brunch tutto il giorno e il conveniente Surfside Bites Per mandare giù un boccone, c'è The Lemon Post , un nuovissimo bar che offre due menu: uno per adulti e l'altro per bambini.

- AquaDome – Un'oasi tranquilla di giorno e un vivace punto caldo di notte, il nuovo quartiere è pieno di viste avvolgenti sull'oceano, ristoranti e bar nuovi e di ritorno, una cortina d'acqua alta 55 piedi e l'AquaTheater di livello successivo che debutta con il primo cast di robot, skateboarder, subacquei e altro ancora. Dal primo foodhall di Royal Caribbean , l'AquaDome Market , e Rye & Bean , un nuovo bar per latte macchiato e cocktail al caffè, al nuovo bar e pod Overlook e agli spettacoli acquatici della compagnia di crociere, è un'esperienza trasformativa.

- The Hideaway – Nascosto e situato a 41 metri sopra l'oceano è un nuovo quartiere che combina le buone vibrazioni delle scene dei beach club di tutto il mondo. La prima piscina a sfioro sospesa sul mare è al centro di tutto e offre una vista a 180 gradi sull'oceano che la rende il luogo perfetto per ammirare i tramonti dal punto di vista che solo una crociera può offrire mentre i vacanzieri si godono il DJ e il bar dedicati. .

- Royal Promenade – Il cuore pulsante di Icon comprende più di 15 ristoranti, bar e lounge , tra cui Dueling Pianos , il primo piano bar da duello di Royal Caribbean; il nuovo 1 400 Lobby Bar, ispirato alla storia della costruzione navale, con una terrazza affacciata sull'oceano che apre per la prima volta il quartiere reinventato all'aria aperta; e i preferiti con un tocco in più come Giovanni's Italian Kitchen & Wine Bar , Starbucks e altro ancora. Il favorito di tutti i tempi debutta anche con viste sull'oceano dal pavimento al soffitto, un'impresa ingegneristica resa possibile da The Pearl , la più grande scultura di arte cinetica del mondo.

- Central Park – Più lussuoso e vivace che mai, il quartiere all'aria aperta è stato reinventato con più modi per cenare, bere e divertirsi. Migliaia di piante vere arricchiscono nuove esperienze e preferiti con una svolta, come il popolare Izumi , con una nuova posizione e una finestra walk-up; e la steakhouse americana Chops Grille . Al loro debutto ci sono locali come Empire Supper Club , un'esperienza stravagante che abbina otto portate a vino, cocktail e musica ; e Lou's Jazz 'n Blues , per esibizioni dal vivo di jazz pieno di sentimento, musica pop jazz e altro ancora.

- Suite Neighborhood – Distribuito su quattro ponti, il più ampio Suite Neighbourhood di Royal Caribbean offre suite più grandi, la nuova Grove Suite Sun Deck , completa di piscina privata, idromassaggio e sala da pranzo mediterranea dedicata; e una Coastal Kitchen ora su due livelli con vista sull'AquaDome e sull'oceano.

Icon è anche la prima nave della compagnia di crociere che può essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), un combustibile transitorio. I motori a doppia alimentazione lavoreranno insieme a una serie di iniziative di efficienza energetica e programmi ambientali leader del settore a bordo, come il primo impianto di termovalorizzazione in mare. Con un'efficienza energetica superiore del 24% rispetto agli standard richiesti per le navi progettate oggi, la nave più sostenibile della compagnia di crociere segnerà il prossimo passo nel percorso della società madre Royal Caribbean Group per introdurre una nave da crociera a zero emissioni entro il 2035.

Ogni tipo di famiglia e avventuriero può trascorrere le migliori vacanze del mondo e visitare le isole dei tropici in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali da Miami prevede destinazioni idilliache nei Caraibi e una giornata senza eguali di brivido e relax sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, a raggiungere la perfezione in Perfect Day nel gennaio 2024 c'è la prima fuga per soli adulti dell'isola privata, Hideaway Beach , un'esperienza che dura tutto il giorno completa di spiaggia privata e piscine, nuovi punti dedicati per bevande e spuntini, cabine esclusive, spettacoli dal vivo musica e altro ancora.

Maggiori dettagli su Icon e le ultime notizie sono disponibili su
www.RoyalCaribbean.com/Icon .

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1693/a-new-era-of-vacations-is-on-its-way-icon-of-the-seas-officially-joins-royal-caribbean-ahead-of-januar...













------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.241
Post: 21.823
Utente Gold
Moderatore
30/11/2023 06:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giornata storica al Cantiere navale Meyer Turku a Turku in Finlandia: la tanto attesa Icon of the Seas è stata ufficialmente consegnata a Royal Caribbean International in vista del debutto previsto per gennaio 2024 a Miami!

Questa nave merita di essere visitata molto attentamente perché rappresenta qualcosa di eccezionale e di unico: basta leggere nel dettaglio cosa offre per capire bene di cosa stiamo parlando!

Complimenti come sempre a Royal!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com