È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Porto di Foyle(Irlanda): Accoglie la nave più grande mai vista sul Lough Foyle la "Norwegian Star"

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2023 21:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
14/10/2023 21:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




La Norwegian Star è entrata elegantemente nel Lough Foyle questa mattina alle 7 e ha ancorato appena fuori Greencastle. Con una stazza lorda di 91.740 tonnellate e una lunghezza di 296 metri, è la nave più grande mai ancorata nel Lough. L'arrivo dell'imponente nave segna l'ultima della stagione di crociere 2023 per Foyle Port.

I suoi 3.200 ospiti e l'equipaggio intraprenderanno un viaggio di 10 giorni intorno all'Irlanda da Southampton facendo scalo a Glengarriff, Cork, Waterford, Dún Laoghaire, Belfast, Killybegs e Greencastle.
Il porto fornisce un punto di partenza per esplorare alcune delle aree più magnifiche dell'Irlanda e dell'Irlanda del Nord di straordinaria bellezza naturale e l'accesso alla storica città di Derry-Londonderry. Dopo un breve tragitto verso la riva, gli ospiti hanno apprezzato le escursioni all'Ulster American Folk Park, il Giant's Causeway e il castello di Dunluce, la penisola di Inishowen e il Doagh Famine Village, il Glenveagh National Park e i tour di Derry. Gli ospiti indipendenti si sono divertiti ad esplorare la zona di Greencastle.

Per celebrare la chiamata di debutto della nave, a bordo ha avuto luogo un tradizionale scambio di targhe tra il capitano dello staff della nave Divorce Pulitika e il direttore generale Tony Winkler e rappresentanti di Foyle Port, Fáilte Ireland e l'ufficio del sindaco.

Il sindaco della città di Derry e il consigliere distrettuale di Strabane, Patricia Logue, hanno affermato di essere felice di accogliere i passeggeri della Norwegian Star nella regione nord-occidentale. Ha aggiunto: “Spero che la visita sia un'esperienza unica e piacevole per i passeggeri e l'equipaggio, molti dei quali visiteranno per la prima volta. È una grande opportunità per noi mostrare la bellezza naturale incontaminata dell'intera regione e sperare che i passeggeri tornino a casa con un bel ricordo della loro visita con la speranza di tornare di nuovo.


Da sinistra a destra: James Logue, consorte del sindaco; Louise Denvir, responsabile marketing crociere, Foyle Port; Cllr Patricia Logue, sindaco della città di Derry e consiglio distrettuale di Strabane; Divorzio Pulitika, Capitano dello staff, Norwegian Cruise Lines; Bill McCann, Capitaneria di porto e Direttore delle operazioni, Foyle Port; Charlene Boyle, ufficiale della Wild Atlantic Way, Failte Ireland; Tony Winkler, direttore generale, Norwegian Cruise Lines; Glenda Abbott, Coordinatrice gruppi/eventi, Norwegian Cruise Lines.

Un anno record per Foyle Port

Foyle Port ha avuto il suo anno record per le operazioni di crociera accogliendo 18 navi e oltre 16.000 passeggeri ed equipaggio. La maggior parte dei passeggeri che hanno visitato la regione provenivano dagli Stati Uniti (51%), seguiti da Regno Unito (20%), Francia (14%), Canada (5%) e Germania (5%).

La capitaneria di porto e direttore delle operazioni del porto di Foyle, Bill McCann, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aver dato il benvenuto ad alcune delle compagnie di crociere più prestigiose del mondo, tra cui Azamara Cruises, Oceania Cruises, Regent Seven Seas, Hapag-Lloyd Cruises, Crystal Cruises, Silversea Crociere e Norwegian Cruise Line oggi."

Quest'anno, il porto ha ricevuto il primo scalo da otto navi, tra cui la nuova costruzione Explora I del nuovo marchio di crociere di lusso del Gruppo MSC, Explora Journeys, e la Renaissance recentemente rinnovata della nuova compagnia di crociere francese, Compagnie Française de Croisières; entrambe le navi hanno effettuato per la prima volta uno storico scalo nell'isola d'Irlanda con Foyle Portha aggiunto McCann.

Il porto di Derry-Londonderry offre un'offerta impareggiabile che consente l'accesso alla Repubblica d'Irlanda e all'Irlanda del Nord con una sola visita. Con coste spettacolari, campagne remote, spiagge sabbiose abbinate a una città storica che vanta musei pluripremiati e una cultura vivace, c'è così tanto da offrire in un'unica destinazione per i visitatori delle crociere. È facile capire perché la regione ha registrato un aumento della domanda e guarda avanti a una stagione crocieristica 2024 positiva.

Fonte:
www.foyleport.com/post/lough-foyles-biggest-ever-ship






















Fonte:
www.facebook.com/aerialvisionni
[Modificato da GaVi63 14/10/2023 22:00]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com