È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mein Schiff 3: La nave più grande mai approdata a Portsmouth-Maiden call

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2023 14:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
29/05/2023 14:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Il porto di Portsmouth è stato lo sfondo di molti spettacoli, oggi (venerdì 26 maggio) è stata la volta della compagnia di crociere TUI, poiché la loro nave Mein Schiff 3 ha conquistato il titolo di nave più grande che sia mai entrata in città.

Con una lunghezza di 293,3 metri e un peso di 99.536 tonnellate di stazza lorda, la nave da crociera TUI Mein Schiff 3 ottiene il riconoscimento di nave più grande che abbia mai navigato nel porto di Portsmouth, dimostrando le crescenti capacità del porto internazionale di Portsmouth di gestire una gamma più ampia di navi.

Con 2400 passeggeri principalmente di lingua tedesca a bordo, Mein Schiff 3 è arrivato a Portsmouth alle 6:30 per consentire agli ospiti di esplorare le attrazioni di classe mondiale della città e anche quelle più lontane, evidenziando la crescente attrattiva della città come destinazione.

Mike Sellers, direttore del Portsmouth International Port, ha dichiarato:Abbiamo visto molte pietre miliari nelle nostre ambizioni di far crescere la reputazione del Portsmouth International Port e questa chiamata TUI ne segna un'altra.

L'investimento nell'ampliamento del nostro ormeggio per ospitare navi più grandi fino alla promozione della reputazione della città come destinazione ha visto crescere l'attività crocieristica di anno in anno.

Abbiamo delineato nel nostro Masterplan dove vogliamo essere in futuro, con un focus sull'innovazione sostenibile e lavorando con partner che condividono la nostra visione. È fantastico vedere prove reali dei nostri piani che prendono forma e con notizie più positive da condividere nei prossimi mesi mostra la posizione di Portsmouth come città marittima e marittima leader”.

Gli investimenti nelle infrastrutture del porto fanno parte di un'ambiziosa strategia per continuare la crescita come attore leader nel settore marittimo e uno dei porti più sostenibili del Regno Unito. Un nuovo servizio di pilotaggio è stato lanciato anche all'inizio della settimana, il che significa che il porto ha un servizio dedicato per assicurarsi che i piloti possano salire a bordo delle navi e navigare in sicurezza.

Cllr Gerald Vernon-Jackson, membro del gabinetto del consiglio comunale di Portsmouth responsabile per il porto, ha dichiarato: “L'arrivo di oggi è estremamente positivo per la città e un altro passo avanti nei piani di Portsmouth per diventare una destinazione di livello mondiale per le crociere.

Con l'estensione multimilionaria del terminal carbon neutral che dovrebbe aprire quest'estate significa che stiamo offrendo strutture su misura per i nostri visitatori del porto e della città in generale. In quanto porto di proprietà comunale, il suo successo ha un impatto sul contributo ai servizi essenziali, quindi risultati come l'impressionante scalo di crociera di oggi hanno vantaggi ad ampio raggio per l'intera città, con ogni visita stimata per portare 1,5 milioni di sterline nell'economia locale.

L'arrivo di Mein Schiff 3 è noto come un porto di scalo dove centinaia di passeggeri si dirigeranno verso escursioni locali e regionali. Gli ambasciatori di Shaping Portsmouth erano sul molo per accogliere i passeggeri, con alcuni membri del team che parlavano correntemente il tedesco e in grado di dire loro cosa ha da offrire Portsmouth.

Andrew Williamson, responsabile delle operazioni passeggeri di Portsmouth International Port, ha dichiarato:Negli ultimi anni abbiamo lavorato duramente ascoltando l'industria e creando strutture necessarie per diventare un porto crocieristico leader, che soddisfa la nostra attenzione sulle piccole e medie , boutique, lusso, mercato di spedizione.

Investire nella nostra infrastruttura è stato essenziale e ora siamo in grado di ospitare navi più grandi nella fascia di 300 m sul nostro ormeggio principale, inoltre possiamo occuparci di navi più piccole su più ormeggi.

Portsmouth si presta facilmente al mercato delle crociere, dalle attrazioni di livello mondiale, a un importante porto riparato vicino ai principali canali di navigazione, rendendo la città un'opzione interessante per le linee.

La nostra attesissima estensione del terminal dovrebbe aprire quest'estate e siamo entusiasti del profilo che questo porterà. Il nostro approccio è quello di alzare l'asticella per i passeggeri fin dall'inizio della loro avventura".

Portsmouth prevede 75 scali di navi da crociera nel 2023.










Fonte:
portsmouth-port.co.uk/news/tui-cruise-vessel-becomes-largest-ship-ever-to-sail-into-portsmouth-...

Sito web:



portsmouth-port.co.uk/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com