Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Porto di Quebec :Accoglie la crociera commemorativa del 150° Anniversario della Holland America Line

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2023 07:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.876
Post: 19.275
Utente Gold
Admin
03/09/2023 12:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Nel pieno della stagione delle crociere internazionali, il porto di Québec accoglie oggi una crociera che celebra il 150° anniversario di Holland America Line. La compagnia è la prima compagnia di crociere ad aver fatto di Quebec City il suo principale porto di partenza da più di 20 anni. La compagnia collega New York e Boston a Quebec City lungo la rotta Canada-New England ed è pioniera nell'attività crocieristica al di fuori dell'alta stagione autunnale, con scali già a maggio.


Quest'anno, più di 30.000 passeggeri attraccheranno a Quebec City sulle navi Holland America Line, rendendolo uno dei partner più importanti del porto del Québec. Holland America Line ha anche aperto la strada ad altre importanti compagnie di crociera per includere questa destinazione nei loro itinerari.


“Siamo lieti di accogliere oggi i passeggeri di questa crociera. Questo è un momento unico per Holland America Line che celebra il suo 150° anniversario, un evento davvero storico! Si tratta di un'occasione unica per evidenziare il forte legame tra Quebec City e l'azienda, costruito in oltre 100 anni. Desideriamo ringraziare Holland America Line per aver riposto la sua fiducia nella città di Quebec e nel fiume San Lorenzo. Siamo ansiosi di continuare questa partnership per molti anni a venire", afferma Mario Girard, Presidente e CEO del Porto del Québec.

Un rapporto duraturo dal 1910

Il rapporto tra Quebec City e Holland America Line ha origini antichissime. Mentre era una compagnia cargo con sede nei Paesi Bassi, la nave Zaandijk visitò Quebec City per la prima volta il 14 maggio 1910. La prima nave da crociera della compagnia, la Veendam, attraccò a Quebec City l'11 agosto 1937. A quel tempo, Quebec City era una delle porte principali per l'immigrazione in Canada e la compagnia ha svolto un ruolo importante nel portare centinaia di persone nel paese. La prima nave della compagnia a trasportare immigrati fu la Volendam, che arrivò a Quebec City il 21 giugno 1948.


"Mentre celebriamo il nostro 150° anniversario e il 113° anno di visita a Quebec City, siamo lieti di poter celebrare l'occasione con i nostri amici e partner del Porto di Québec, della città di Destination Québec e di altri stakeholder locali", ha affermato Gus Antorcha, Presidente della Holland America Line.Fin dal nostro primo scalo, il porto del Quebec ha avuto un ruolo nel successo di Holland America Line, fungendo da porta d'ingresso verso il Canada e oltre per molti viaggiatori. Quebec City è infatti il ​​porto più popolare per i clienti Holland America Line in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di continuare a visitarlo nei prossimi anni.

Quebec City, una destinazione popolare per i passeggeri delle crociere

Quebec City è il porto crocieristico più importante sul fiume San Lorenzo, che ha ospitato più di 140.000 passeggeri nel 2023 ed è l'unica città in cui ogni nave da crociera fa scalo sull'intero fiume San Lorenzo. fiume Lorenzo. Oltre ad essere una destinazione riconosciuta dall'UNESCO e una destinazione popolare per i passeggeri delle crociere, Quebec City si distingue come leader nella gestione della crescita e del traffico.


Il porto del Quebec limita il numero di passeggeri e navi da crociera che visitano Quebec City dal 2014. Ogni giorno, possono attraccare al porto un massimo di 15.000 passeggeri e non possono essere attraccate più di quattro navi contemporaneamente. Questa pratica, innovativa al momento della sua introduzione in Nord America, è stata concordata con tutte le parti interessate coinvolte per garantire la migliore esperienza possibile sia ai passeggeri delle crociere che alla gente del posto. Essendo un rinomato porto di scalo e hub di imbarco e sbarco, il porto accoglie le più grandi compagnie di crociera e si colloca tra le destinazioni più soddisfacenti per i passeggeri.


Le crociere svolgono un ruolo importante a Quebec City, collegando la sua storia ricca e diversificata al resto del mondo. Celebrando i 150 anni di Holland America Line, celebriamo molto più della semplice navigazione: stiamo onorando un legame indissolubile tra questa città iconica e i viaggiatori di tutto il mondo. Le crociere sono simboli di scambio e scoperta e hanno trasformato la regione di Quebec City in una destinazione imperdibile, riunendo passato e futuro lungo il fiume San Lorenzo", afferma Robert Mercure, direttore generale di Destination Québec cité.

Il Porto del Quebec è impegnato a migliorare costantemente le proprie pratiche e continuerà a posizionarsi come leader nel settore delle crociere internazionali. È attraverso partnership come quella con Holland America Line che riusciremo a sviluppare partner impegnati nello sviluppo delle crociere a Quebec City in un settore sempre più sostenibile e vitale che è perfettamente in linea con la nostra visione 2035", spiega Mario Girard , Presidente e Amministratore Delegato del Porto del Quebec.








Fonte:
www.portquebec.ca/en/a-propos-du-port/medias-et-relations-publiques/communiques-de-presse/le-port-de-quebec-accueille-la-croisiere-commemorative-du-150e-anniversaire-de-holland...

Sito Web:



www.portquebec.ca/en/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.252
Post: 9.185
Utente Master
Moderatore
04/09/2023 07:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto Interessante conoscere la storia del legame tra Quebec City e Holland America! Questo rapporto dura dal 1910!👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com