Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean International: Il CEO,affronta la controversia sulla tassa sulla pizza

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2023 15:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
18/08/2023 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota






Sulla scia del tremendo sdegno per la prospettiva di un addebito per la pizza di Sorrento, il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International Michael Bayley ha confermato che la compagnia di crociera non farà pagare per la pizza.

L'annuncio segue un dibattito bollente e piccante come i peperoni dopo che recenti sondaggi post-crociera tra gli ospiti hanno menzionato la possibilità di una tassa per la pizza.

Nessun addebito per la pizza su Royal Caribbean

Royal Caribbean International ha parlato del dibattito sul pagamento della pizza che infuria nella comunità delle crociere. Il presidente e amministratore delegato della compagnia di crociere Michael Bayley ha confermato sui social media che non ci saranno costi imminenti per la pizza di Sorrento.

"Un paio di settimane fa abbiamo condotto uno dei frequenti sondaggi sugli ospiti in piccoli gruppi. Come al solito abbiamo posto domande su questo e quello, comprese le opinioni dei clienti sugli addebiti per la pizza ", ha spiegato Bayley. "Per calmare tutti i 56 nostri amanti della pizza, non preoccupatevi, non facciamo pagare la pizza."

Bayley ha anche condiviso i risultati del sondaggio generale per le domande sulla pizza. Complessivamente, l'80% degli ospiti che hanno risposto al sondaggio si è opposto completamente all'idea di far pagare la pizza, mentre il 20% degli ospiti ha notato che si sarebbe comunque goduto la pizza con una tariffa simbolica.



Un sorprendente 25% degli ospiti ha indicato che prenderebbe in considerazione altre compagnie di crociera se Royal Caribbean dovesse iniziare a far pagare la pizza.

Il sondaggio non ha fornito alcuna indicazione su quali tipi di commissioni potrebbero essere prese in considerazione (per crociera, per fetta, per torta intera), né quale tasso potrebbero essere tali commissioni se dovessero mai essere implementate. A questo punto e con una risposta negativa così schiacciante all'idea di una tassa, i dettagli sono in gran parte irrilevanti.

Nessuna compagnia di crociera addebita la pizza in questo momento, anche se alcune compagnie di crociera hanno tariffe per la pizza che possono essere ordinate tramite il servizio in camera o consegnate in altro modo agli ospiti. Quando viene ritirata in ristorar c informali, la pizza è sempre gratis.

Infuria il dibattito sulla pizza

Il sondaggio post-crociera è stato rivelato all'inizio di questo mese e ha suscitato un grande dibattito sulla qualità della pizza a bordo, sui costi aggiuntivi per i pasti e sui passeggeri in crociera.

Le opinioni sono calde come un forno a legna sulla qualità della pizza di Sorrento, che viene offerta come crosta sottile croccante in diversi gusti, tra cui formaggio, salame piccante, Margherita e specialità quotidiane come "Caribbean Dream" o fette "Carnivore"

Altri viaggiatori non sono così entusiasti della pizza in sé, ma piuttosto con veemenza nel rifiutare l'idea di un addebito per ciò che è stato tradizionalmente disponibile gratuitamente.
Altre opzioni discusse dai fan delle crociere e della pizza sono l'idea di utilizzare le tariffe per aiutare a mitigare lo spreco di cibo, oppure addebitare una tariffa per pizze più personalizzate o una gamma più ampia di scelte di topping.

Alcuni ospiti apprezzano la tariffa informale gratuita, ed è particolarmente popolare tra i crocieristi più giovani, oltre a offrire un'ottima opzione per soddisfare i munchies a tarda notte.



Molti ospiti delle crociere sono angosciati dall'idea che gli articoli tradizionalmente gratuiti ricevano costi aggiuntivi, che si tratti di una fetta di pizza, un hamburger sul ponte del lido, una partita di minigolf o assistere a uno spettacolo nel teatro principale.

Anche se le piccole spese potrebbero non sembrare significative di per sé, talo spese potrebbero sommarsi notevolmente nel corso di una vacanza e diminuire il valore di una crociera.

Questo dibattito segue l'aggiunta delle principali tariffe della sala da pranzo per più antipasti , l'aumento dei prezzi nei ristoranti di specialità e gli aumenti drammatici complessivi dei prezzi delle crociere, che stanno tagliando i budget dei viaggiatori con molto più dramma di una fetta di pizza.

Fonte:
www.cruisehive.com/royal-caribbean-ceo-addresses-pizza-fee-controvers...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.192
Post: 21.774
Utente Gold
Moderatore
19/08/2023 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal alle prese con una rivolta se dovessero mai decidere di introdurre la pizza esclusivamente a pagamento!

Ma non accadrà mai o, almeno a breve non accadrà visti i risultati dei sondaggi.

I costi delle crociere sono già aumentati notevolmente, compresi i costi legati alle attività e ai vari servivi di bordo.

Ci mancherebbe solo la pizza a pagamento.

Anche se Costa Crociere è da tempo che non offre più la pizza gratuita sulle proprie navi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.355
Post: 7.143
Utente Master
Utente Power+++++
19/08/2023 14:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Infatti And anche il mio pensiero è andato a Costa,ma lei ha furbatamente o no offerto la pizza creando un ristorante tematico non dandola più al trancio.
Come dice il post gli aumenti delle crociere sono più drammatici di un trancio di pizza,anche se la pizza è la pizza🤩
E comunque vorrei proprio vedere le specialità quotidiane delle pizze,e forse amando la nostra margherita mi basterebbe solo vederle😪😰
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.192
Post: 21.774
Utente Gold
Moderatore
19/08/2023 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 19/08/2023 14:57:

Infatti And anche il mio pensiero è andato a Costa,ma lei ha furbatamente o no offerto la pizza creando un ristorante tematico non dandola più al trancio.
Come dice il post gli aumenti delle crociere sono più drammatici di un trancio di pizza,anche se la pizza è la pizza🤩
E comunque vorrei proprio vedere le specialità quotidiane delle pizze,e forse amando la nostra margherita mi basterebbe solo vederle😪😰

Ristorante tematico o no... di fatto Costa Crociere ha eliminato completamente la pizza gratuita da tutte le navi della flotta!!!

Sicuramente gli aumenti del costo delle crociere sono il peggio in assoluto, però la pizza non si può proprio sentire che sia a pagamento!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com