È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea:Presenta"The Curious and the Sea"la world cruise di 140 giorni per il 2026,il suo viaggio più diverso di sempre

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2023 14:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/06/2023 14:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





- Ispirata dalla curiosità che portava gli antichi marinai a navigare verso terre sconosciute, la World Cruise 2026 di Silversea Cruises farà scalo nel maggior numero di destinazioni nella storia della compagnia di crociere Guarda un video sulla World Cruise 2026 di Silversea Cruises



Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha svelato i dettagli della sua World Cruise 2026 di 140 giorni, "The Curious and the Sea", il viaggio più vario e coinvolgente nella storia della compagnia di crociere, che amplia la più grande collezione di lunghe navigazioni in crociere extralusso. Gli ospiti si imbarcheranno su Silver Dawna Fort Lauderdale il 6 gennaio 2026, prima di viaggiare in profondità in 70 destinazioni in 37 paesi, il numero più alto mai registrato in una Silversea World Cruise, inclusi 26 scali nuovi per una Silversea World Cruise o non visitati dal 2020 e 9 pernottamenti. Il 14 giugno si apre una prevendita esclusiva per i membri della Società Veneziana, mentre il 22 giugno si aprono le vendite generali.

"The Curious and the Sea" collegherà i viaggiatori con la ricca storia della navigazione, ispirata dalla stessa curiosità che ha portato gli antichi marinai a navigare verso terre sconosciute. Incanalare lo stesso spirito di scoperta che ha guidato l'esplorazione nel corso dei secoli, eventi su misura a terra, attività a bordo, esperienze culinarie di ispirazione regionale, tre tour via terra opzionali (Uzbekistan, Luxor e Balcani) e altro ancora arricchiranno il viaggio. Gli ospiti seguiranno antiche rotte commerciali, navigando nelle acque che collegavano la Via della Seta e transitando sia sul canale di Panama che su quello di Suez; metteranno piede su alcune delle isole più remote del mondo, comprese quelle del Sud Pacifico, una regione esplorata dal Capitano James Cook nel XVIII secolo; e saranno testimoni di terre che hanno ispirato il progresso scientifico, come l'Australia occidentale,

Con più destinazioni di qualsiasi altro viaggio nella storia di Silversea, la nostra World Cruise 2026, 'The Curious and the Sea', collegherà le esperienze più arricchenti attraverso 70 destinazioni e sei continenti”, ha affermato Barbara Muckermann, Presidente e CEO di Silversea Cruises.Per questa crociera mondiale, ci siamo ispirati agli esploratori più pionieristici della storia, ognuno dei quali ha navigato fino ai confini della terra, spinto dalla curiosità e dalla sete di scoperta. Facendo appello al viaggiatore curioso interiore, invitiamo i nostri ospiti a sperimentare la bellezza del nostro pianeta con occhi nuovi, celebrando la ricca storia della navigazione. "The Curious and the Sea" dimostra il nostro impegno a sbloccare le esperienze di viaggio più coinvolgenti per i nostri ospiti, ampliando la più ampia raccolta di viaggi estesi in crociere ultra-lusso.Silver Dawn per questa navigazione speciale.




70 DESTINAZIONI, 37 PAESI, 26 NUOVE DESTINAZIONI, 140 GIORNI

Dopo un'esperienza di viaggio curata, inclusi trasferimenti privati ​​di dirigenti, voli in Business class e un servizio di accoglienza dedicato, gli ospiti in crociera mondiale saliranno a bordo di Silver Dawn a Fort Lauderdale il 6 gennaio 2026, viaggiando attraverso l'America centrale, prima di attraversare il Canale di Panama verso il Sud America. Seguiranno l'isola di Pasqua, la Polinesia francese e il Pacifico meridionale, portando gli ospiti in Nuova Zelanda e una semi-circumnavigazione dell'Australia. I viaggiatori esploreranno quindi il sud-est asiatico, attraversando il Golfo del Bengala verso lo Sri Lanka, l'India e il Mar Rosso, prima di attraversare il Canale di Suez fino al Mediterraneo. Approfondiranno la storia e la cultura europea, prima che il viaggio si concluda a Lisbona, in Portogallo, il 27 maggio 2026. I punti salienti includeranno:

- Appena scoutato:Immersione profonda di 28 giorni del pacifico Meridionale

Dopo mesi di approfondite esplorazioni da parte degli esperti di destinazione di Silversea per sbloccare nuove destinazioni, un'immersione di 28 giorni nella Polinesia francese e nel Pacifico meridionale metterà in risalto il viaggio globale. I nuovi scali per una Silversea World Cruise includono Nuku Hiva e Atuona nelle Isole Marchesi; Fakarava, con la sua riserva della biosfera dichiarata dall'UNESCO; Nuku'alofa di Tonga; Lifou e Noumea della Nuova Caledonia; e l'isola Norfolk. Anche le esplorazioni di Bora Bora e Papeete nella Polinesia francese, Aitutaki nelle Isole Cook e Savusavu nelle Fiji metteranno in risalto la regione. Gli eventi Bespoke World Cruise metteranno in luce la storia, le tradizioni e il folklore del Sud Pacifico.

- Prima volta su una crociera mondiale Silversea:Semi-circumnavigazione dell'Australia

Silver Dawn navigherà tra Hobart (Tasmania) e Darwin per una semi-circumnavigazione dell'Australia di 21 giorni, viaggiando fuori dai sentieri battuti lungo le coste meridionali e occidentali del paese per la prima volta con una Silversea World Cruise. Gli ospiti ammireranno alcuni dei cieli notturni più limpidi del mondo, ripercorrendo i passi dei primi esploratori che guardavano alle stelle per la navigazione, così come i paesaggi e le specie selvatiche più spettacolari del paese, alcuni dei quali hanno ispirato la "Teoria dell'evoluzione" di Charles Darwin. I punti salienti includeranno la Phillip Island, raramente visitata, per la possibilità di vedere la parata dei pinguini, durante la quale migliaia di piccoli pinguini si precipitano dal mare alle dune; Port Lincoln, per il Coffin Bay National Park e la penisola di Eyre; ed Esperance, visitata per la prima volta con una Silversea World Cruise, con i suoi laghi salati rosa.

- Nuove esperienze culturali nell'Africa del Nord

Un finale enfatico di "The Curious and the Sea", Silver Dawn sbloccherà le culture del Nord Africa per la prima volta in una Silversea World Cruise. Uno degli scali più attesi del viaggio, La Goulette in Tunisia fornirà uno spaccato delle epoche passate degli antichi Cartaginesi e dell'Impero Romano, con la sua medina patrimonio dell'UNESCO, il Museo del Bardo e la sua affascinante offerta culturale. Porta d'accesso alla Tunisia, La Goulette è un porto storico che è stato a lungo fondamentale per il commercio internazionale, collegando l'Africa con l'Europa.

Su misura ed esclusivo:Eventi World Cruise

- "SOGNI POLYNESIANI" - IL PACIFICO DEL SUD: un evento su misura nella Polinesia francese, riservato esclusivamente agli ospiti di crociere mondiali, mostrerà le ricche e storiche culture marittime delle comunità locali, con una festa di pesce e spettacoli culturali che collegano gli ospiti con l'anima di questi isole spettacolari. Durante l'evento, gli ospiti assaggeranno i sapori locali, impareranno le danze locali e si crogioleranno al tramonto polinesiano.

- 'LA MAGIA DI MYSTERY ISLAND' - MYSTERY ISLAND, VANUATU: Collaborando strettamente con il capo dell'isola e il dipartimento del turismo, Silversea ha curato un evento speciale su Mystery Island a Vanuatu. Ballerini provenienti da varie isole della regione si esibiranno in una fusione di rituali culturali, mentre gli ospiti ceneranno con il pescato del giorno in una scenografica spiaggia e faranno snorkeling in alcune delle acque più limpide del mondo, che pullulano di vita marina.

- 'DALLA RISA AL PIATTO' – BENOA, BALI: Gli ospiti della compagnia di crociera potranno gustare la cucina regionale insieme alle splendide risaie del resort a cinque stelle Tanah Gajah a Benoa, Bali. Autentiche esibizioni balinesi arricchiranno l'occasione, poiché i viaggiatori svilupperanno un apprezzamento per il grano sacro del sud-est asiatico, che migrò in tutto il mondo con i primi marinai.

- 'THE EXOTIC MARIGOLD AND MORE' – COCHIN, INDIA: Gli ospiti si recheranno ad Alleppey, nelle lagune di Cochin, per un pomeriggio di intrattenimento su misura. Dopo un giro in tuk-tuk per le strade urbane, gli ospiti saranno accolti con ghirlande di fiori ed esperienze culturali esclusive, tra cui esibizioni di batteristi e artisti marziali del Kerala, un autentico pranzo Sadhya servito su foglie di banana e una tradizionale crociera in casa galleggiante lungo il fiume Kerala .



Silver Dawn:Tra le navi più lussuose in mare

Viaggiando a bordo dell'ultra-lusso Silver Dawn , gli ospiti beneficeranno dell'intimità di una piccola nave e delle spaziose sistemazioni di sole suite che sono i tratti distintivi dell'esperienza Silversea. Tutti gli ospiti godranno del servizio personalizzato di un maggiordomo e di uno dei più alti rapporti spazio-ospiti in mare, a 68 tsl per ospite. L'ultima nave di classe Muse offre ai viaggiatori esperienze culinarie coinvolgenti sia a bordo che a terra attraverso il programma culinario SALT℠ di Silversea. Nel SALT Lab, una cucina di prova a bordo, più di 60 programmi culinari curati da esperti gastronomici regionali consentiranno ai viaggiatori di toccare con mano gli ingredienti locali durante la World Cruise 2026. Nella SALT Kitchen, il menu cambierà ogni giorno, ispirato da sapori locali. Il SALT Bar offrirà circa 70 cocktail personalizzati legati alle destinazioni visitate. Riservate esclusivamente agli ospiti che navigano in tutto il mondo, due esperienze SALT gratuite a terra, progettate in collaborazione con alcuni dei migliori ristoranti del mondo, arricchiranno anche i viaggi degli ospiti. Inoltre, un trattamento gratuito e una serie di esperienze benessere offerte attraverso il programma benessere Otium℠ di ispirazione romana delizieranno gli ospiti mentre scoprono il mondo.

Scopri ulteriori informazioni sulla World Cruise 2026 di Silversea, "The Curious and the Sea":

www.silversea.com/lp-world-cruise-2026-n.html

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2023/may/silversea-unveils-the-curious-and-the-sea-world-cruise-2...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com