Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises: Rivela l'ispirazione per il design di "Prime 7" su Seven Seas Grandeur™

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 06:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
14/05/2023 22:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





- Studio DADO condivide i segreti dietro la lussuosa esperienza di una steakhouse in stile newyorkese in un'esclusiva videointervista




Regent Seven Seas Cruises ha rivelato l'ispirazione alla base di Prime 7 , la steakhouse firmata a bordo di Seven Seas Grandeur che salperà nel novembre 2023. Progettato dallo Studio DADO, il locale completamente reinventato prende spunto da la classica steakhouse newyorkese a cavallo tra il XIX e il XX secolo, mentre celebra tocchi di design e sorprese per confermare che si tratta di un'esperienza culinaria molto attuale. Prime 7 può abbracciare le sue radici, ma questo è un ristorante progettato per soddisfare direttamente gli ospiti sofisticati e mondani di Regent che si aspettano solo le migliori esperienze culinarie.

"Il culmine di un patrimonio di 30 anni di perfezione, il Prime 7 di Seven Seas Grandeur è l'ultima evoluzione nella ristorazione di lusso in mare", ha affermato Andrea DeMarco, Presidente di Regent Seven Seas Cruises.Il Prime 7 reimmaginato di Studio DADO gioca con un gioioso senso di curiosità e nostalgia con la delicata maestria che si intreccia in tutto lo spazio. Seven Seas Grandeur ridefinisce lo standard del lusso e i ristoranti della nave sono tra i più eleganti e sofisticati di qualsiasi marchio di crociere di lusso. Non vediamo l'ora di mostrarla ai nostri stimati ospiti entro la fine dell'anno".

Il design accattivante di Prime 7 allude a un'era passata dei gentiluomini industriali di New York City, una clientela impenitentemente calorosa che ha cavalcato il pianeta alla ricerca della migliore carne invecchiata e di una bottiglia o due di tonificante Bordeaux. Come cenno a quello spirito intrepido, un muro di antiche custodie da viaggio e fotografie in bianco e nero accoglie gli ospiti all'ingresso, la pelle finemente lavorata di ogni borsa un distintivo d'onore per il commensale ben viaggiato.

"Gli ospiti di Regent sono tra i viaggiatori più sofisticati del mondo dell'ospitalità", afferma Yohandel Ruiz, che rivela il pensiero alla base del design di Prime 7 in un'intervista video esclusiva . Ruiz, uno dei quattro fondatori di Studio DADO, lo studio di progettazione con sede a Miami responsabile della progettazione dei locali di ristorazione e di tutti gli alloggi della nave, continua: “La nostra sfida era creare qualcosa di confortevole, tradizionale, anche classico ma in un modo che sembri fresco, nuovo e sfacciatamente contemporaneo.

A partire dal vestibolo, camminare attraverso i vari spazi del ristorante sembra un viaggio verso casa. Lo spazio d'ingresso mette in mostra dettagli che ricordano un tram tradizionale, dai dettagli delle pareti che sembrano cinture di cuoio da gentiluomo a uno schermo lenticolare di vetro sopra il bar che mostra la crescita della città di New York dal 19° secolo ad oggi.

Ruiz ritiene che Prime 7 sia alla pari con le steakhouse di prima classe che si trovano a New York e Chicago. "Ogni elemento del Prime 7 di Seven Seas Grandeur è stato trattato come un'opera d'arte: dai soffitti cuciti alle caraffe di whisky, ai mobili ispirati alla moda, ogni dettaglio è stato selezionato a mano per trasportare gli ospiti in un momento familiare."

Attraversando il ristorante, l'estetica cambia per sembrare più residenziale: tappeti persiani sotto i piedi, illuminazione in stile residenziale e cimeli in vetrine che nascondono le postazioni dei server e le aree sul retro.



Un menu moderno di classici

In linea con le basi della nave nella storia leggendaria di Regent e nel patrimonio di perfezione, il menu è pieno di piatti preferiti dagli ospiti, sicuramente delizierà qualsiasi viaggiatore di lusso che sperimenta il Prime 7 di Seven Seas Grandeur .

Gli ospiti potranno gustare deliziosi stuzzichini, come le torte di granchio giganti con salsa tartara e limone, la tartare di bistecca di manzo Black Angus con pane alla birra al tartufo o i succulenti gamberi giganti con salsa cocktail agli agrumi.

La selezione di bistecche, tutte carni bovine di prima qualità USDA e stagionate a secco per 28 giorni per garantire il massimo del gusto e della tenerezza, include la prima striscia di New York, la porterhouse e il succulento filet mignon, solo per citarne alcuni. Le opzioni di antipasto alternative variano dall'indulgente aragosta intera del Maine, la sempre popolare sogliola di Dover e le costolette di agnello a doppio taglio della Nuova Zelanda, oppure gli ospiti possono optare per una sontuosa gamma di piccoli piatti come la bistecca di tonno ahi scottato in crosta di spezie e il pollo alla griglia supremo.

Il dessert è davvero un piacere per i più golosi, con una decadente torta di mousse al cioccolato a 14 strati, un gelato al cioccolato al caramello, piatti di formaggio, frutti di bosco freschi di stagione con crema inglese e altro ancora nel menu.

Perfezione epicurea

Regent Seven Seas Cruises ha recentemente svelato il suo programma Epicurean Perfection che è presente in The World's Most Luxurious Fleet ™ e offre agli ospiti un'esperienza culinaria impareggiabile: dal godersi l'indulgenza epicurea a bordo con pasti squisiti, vini pregiati e liquori alle esplorazioni epicuree basate sulla destinazione. a terra. Inoltre, Epicurean Enrichment offre agli ospiti la possibilità di affinare le proprie abilità in un corso pratico di cucina nella Culinary Arts Kitchen o godere di Epicurean Spotlight Voyages appositamente curati .

Per ulteriori informazioni, visitare
www.rssc.com/ships/seven_seas_grandeur
chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contattare un consulente di viaggio professionista.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=277222
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.204
Post: 21.786
Utente Gold
Moderatore
16/05/2023 06:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Regent Seven Seas Cruises presenta Prime 7, la steakhouse presente a bordo di Seven Seas Grandeur e realizzata dal famoso e rinomato Studio Dado!

Una gioia per gli occhi la location, ispirata alle tradizionali steakhouse di New York a cavallo del XIX e del XX secolo.

Una gioia per il palato il menù proposto da questo ristorante di lusso ed estremamente raffinato: non saprei proprio cosa scegliere tra carne e pesce, probabilmente andrei a cena qui tutte le sere!

Bisogna solo resistere fino a novembre 2023, poi Seven Seas Grandeur salperà e sarà quindi possibile provare il Prime 7!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com