Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Queen Mary,l'iconica nave diventata hotel ancora una volta pronta a ricevere ospiti dopo una pausa di tre anni

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2023 07:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.876
Post: 19.275
Utente Gold
Admin
12/05/2023 19:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


- La Queen Mary, hotel galleggiante ed ex transatlantico, è stata completamente restaurata ed è nuovamente pronta ad accogliere gli ospiti per il pernottamento




Dopo tre anni di ristrutturazione, l'iconico Queen Mary Hotel è pronto ad accogliere gli ospiti a bordo del transatlantico Cunard in pensione, RMS Queen Mary .

La nave sembrava più adatta per il deposito di rottami tre anni fa. Investimenti significativi da parte della città e del porto di Long Beach hanno riportato in vita l'ex transatlantico di 88 anni.

La riapertura arriva quando la città di Long Beach annuncia una nuova partnership con il porto di Long Beach, investendo fino a 12 milioni di dollari per sostenere la Queen Mary , rafforzando l'economia locale promuovendo i settori del turismo, dell'ospitalità, dei trasporti e della logistica.

Con significativi miglioramenti apportati per migliorare l'esperienza unica degli ospiti a bordo dell'ex transatlantico Cunard, la nave è stata aperta per i tour nell'aprile 2023 e questo maggio, gli ospiti durante la notte sono i benvenuti.

La Queen Mary , varata nel 1934, vanta un passato storico, fungendo da lussuoso transatlantico, nave da guerra in tempo di guerra e in seguito hotel galleggiante. La storia e il fascino della nave sono stati preservati durante il processo di restauro, che si è concentrato su aggiornamenti di sicurezza critici, miglioramenti del capitale e riparazioni di manutenzione.



Il restauro, costato 5 milioni di dollari , ha incluso l'installazione di un nuovo sistema di pompe di sentina, generatore di emergenza, caldaie di calore e scambiatori, garantendo la sicurezza e la funzionalità della nave.

Inoltre, la Queen Mary ha ricevuto aggiornamenti estetici, elettrici e di manutenzione come parte degli sforzi di restauro in corso. Le vecchie scialuppe di salvataggio sono state rimosse, causando stress e gravi crepe nel sistema di supporto della nave.

Gli ospiti non vedono l'ora di sperimentare le sistemazioni rivitalizzate della nave, che offrono una miscela unica di comfort moderni e fascino storico. La ristrutturazione ha visto anche il restauro degli interni ispirati all'Art Déco della nave, tra cui l'iconico Grand Salon, il Queen's Salon e l'Observation Bar.



Durante il loro soggiorno, gli ospiti avranno l'opportunità di conoscere la ricca storia della Queen Mary attraverso visite guidate, mostre e display interattivi, mentre si godono le viste mozzafiato di Long Beach e dell'Oceano Pacifico. Potrebbero persino trovarsi in alcune delle presunte aree infestate a bordo.

Il futuro della Queen Mary era stato incerto. Solo pochi anni fa, alcuni hanno proposto l'idea di affondare la nave poiché la manutenzione si è rivelata troppo costosa. Tuttavia, si prevede che una nuova partnership tra la città e il porto di Long Beach fornirà un supporto e investimenti significativi per lo storico transatlantico.



"Il finanziamento anticipato proposto nell'ambito di questo accordo contrattuale aiuterebbe a sostenere i numerosi restauri e lavori di ristrutturazione in corso a bordo della Queen Mary, nonché altri servizi di riapertura per i nostri residenti e turisti", ha affermato Mary Zendejas, Consigliera del Primo Distretto .

Come parte dell'accordo, il porto anticiperà alla città 12 milioni di dollari, che saranno utilizzati per finanziare i servizi e le attività di riapertura della Queen Mary, sostenere i progetti di restauro in corso o soddisfare le esigenze infrastrutturali del sito.

Questo finanziamento aiuterà la Queen Mary a generare entrate per sostenere ulteriori restauri futuri e lo sviluppo dei 43 acri circostanti. Inoltre, la nave supporta più di 1.300 posti di lavoro locali e porta oltre 46 milioni di dollari di spesa alla città di Long Beach.

Con la collaborazione tra la città e il porto di Long Beach, il Queen Mary Ship Hotel è destinato a diventare un'attrazione ancora più importante, portando crescita economica e rivitalizzazione nell'area preservando un importante pezzo di storia marittima.

Fonte:
www.cruisehive.com/iconic-ship-hotel-once-again-ready-to-receive-guest...


Link del sito della Queen Mary Hotel
queenmary.com/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
13/05/2023 06:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo 3 anni apre finalmente i battenti il Queen Mary Ship Hotel!!!

L'ex Queen Mary si è infatti salvata dalla rottamazione grazie all'idea di trasformarla in hotel!

Ora staremo a vedere se avrà successo: personalmente credo proprio di sì!

In bocca al lupo!
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.373
Post: 7.161
Utente Master
Utente Power+++++
13/05/2023 09:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo penso anch'io, le novità piacciono.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
13/05/2023 13:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 13/05/2023 09:37:

Lo penso anch'io, le novità piacciono.

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.252
Post: 9.185
Utente Master
Moderatore
13/05/2023 14:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Me gusta assai questa trasformazione della Queen Mary in. Hotel! Una novità che avrà successso👏
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
14/05/2023 07:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 13/05/2023 14:44:

Me gusta assai questa trasformazione della Queen Mary in. Hotel! Una novità che avrà successso👏

Lo vedremo presto Anto ma pure io sono convinto che sarà un successo questa trasformazione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com