Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ambassador Cruise Line:Lancia la prima campagna pubblicitaria televisiva "Enjoy Yourself"

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2023 09:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
28/04/2023 16:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
- Premium Value, la compagnia di crociere No-Fly lancia spot televisivi come parte della campagna di marketing integrata progettata per aumentare la consapevolezza dell'offerta del marchio

- Gli annunci presentano la troupe degli ambasciatori e il team di animazione che interagiscono con gli ospiti della vita reale in una celebrazione a tema dello spettacolo

- 60” in anteprima giovedì 27 aprile, con iterazioni più brevi in ​​onda nel corso dell'anno

- Campagna per presentare anche momenti più brevi sui social, annunci radiofonici a tema e creatività estese su stampa e digitale





Ambassador Cruise Line è pronta a lanciare una nuova campagna di marketing integrata che sottolinea l'attenzione dell'azienda su come un servizio eccezionale, una cucina eccezionale, un intrattenimento straordinario e l'offerta del "più caloroso benvenuto in mare" siano in prima linea nella sua proposta di marchio no-fly.

Progettato per aumentare la consapevolezza dell'esclusiva offerta di valore premium che Ambassador sta cercando di stabilire nel settore delle crociere per stimolare la considerazione tra gli intenditori di crociere esistenti (di età superiore ai 50 anni), il primo spot televisivo della compagnia di crociere debutterà giovedì 27 aprile e andrà in onda su lineare e canali satellitari per tutto il resto dell'anno.

La prima trasmissione arriva nella stessa settimana in cui Ambassador ha lanciato la sua stagione 2024/25 , che presenta un'ampia scelta di autentiche esperienze di crociera per il mercato degli over 50 e crociere multigenerazionali per tutta la famiglia da vivere insieme.

Con l'obiettivo di comunicare con fermezza i messaggi chiave di scelta, servizio eccezionale e l'orgoglio che l'equipaggio caloroso e amichevole dell'Ambassador ha quando interagisce con gli ospiti ogni giorno, sottolineando al contempo fino a che punto spendono i tuoi soldi su una navigazione Ambassador, l'annuncio mostra vari aspetti dell'offerta a bordo: intrattenimento straordinario, cucina eccezionale e la possibilità di godere di destinazioni mozzafiato ed esperienze autentiche su crociere progettate per soddisfare una vasta gamma di gusti e budget. Evidenzia inoltre come Ambassador salpi da otto porti regionali del Regno Unito: Londra Tilbury, Newcastle Tyne, Dundee, Edimburgo Leith, Liverpool, Belfast, Bristol Royal Portbury e Falmouth.

L'annuncio fa parte di un'iniziativa più ampia, che vedrà la valorizzazione degli asset su tutti i canali di comunicazione (TV, Radio, Carta stampata, CRM, Direct Marketing, Digital e Social Media). Sarà inoltre parte integrante delle comunicazioni interne ed esterne dell'azienda.



Fare una canzone e ballare di uno spot televisivo

Evidenziando una strategia di mettere l'ospite al centro di tutto ciò che fa,

Lo spot televisivo di Ambassador utilizza lo sfondo dell'ammiraglia della compagnia di crociera, Ambience, per raccontare la storia di come il team di bordo fa di tutto per offrire agli ospiti il ​​più caloroso benvenuto in mare.

Nel 2022, Ambassador ha adottato "Enjoy Yourself (It's Later Than You Think)", il classico del 1949 con musica scritta da Carl Sigman e testi originali di Herb Magidson, come sua identità sonora, utilizzandolo in pubblicità radiofoniche e attività video, nonché su asse.

Il nuovo spot televisivo presenta un numero musicale impostato su 'Enjoy Yourself…' ma con testi personalizzati per riflettere la vita su una crociera Ambassador*. Si apre con una legenda sullo schermo, che introduce lo spettatore all'Ambassador Cruise Line prima che un maestro di cerimonie - George, il Direttore della Crociera dell'Ambassador - alzi il sipario sul team di animazione che canta e balla intorno alla nave mentre interagisce con gli ospiti.

Passando dalla scalinata del Centre Court alla Botanical Lounge e proseguendo attraverso la sala del teatro Palladium di Ambience, il ristorante Buckingham e l'Osservatorio, l'annuncio dai colori vivaci dà vita agli aspetti migliori di una navigazione Ambassador.

Lo spot si conclude sul ponte superiore di Ambience, con il tema musicale "Enjoy Yourself" che continua su una ripresa panoramica con oltre trecento ospiti e troupe che si riuniscono per una canzone e un ballo sotto il sole. L'annuncio prosegue poi con primi piani che illustrano come gli ospiti possono incontrare viaggiatori che la pensano allo stesso modo e creare una comunità in mare che include il cast e la troupe amichevoli di Ambassador.

L'annuncio si conclude con menzioni sullo schermo dei premi che l'Ambasciatore ha vinto da quando ha accolto per la prima volta gli ospiti a bordo nel 2022 per riflettere un testo del "miglior rapporto qualità-prezzo in mare", prima di passare a sottolineare come naviga la "Britain's Premium Value Cruise Line". da otto porti regionali del Regno Unito. Infine, invita gli ospiti a "salutare su ambassadorcruiseline.com"
mentre l'orecchiabile canzone "Enjoy Yourself" raggiunge il suo crescendo.

Con l'autenticità come pilastro fondamentale del marchio, l'annuncio è stato girato sul posto per nove giorni nel febbraio 2023 durante i giorni di mare tra le Isole Canarie e Capo Verde mentre Ambience era sulla sua crociera tra Capo Verde, Canarie e Marocco.

I membri dello staff presenti sono autentici membri dell'equipaggio dell'Ambassador, che riflettono le varie discipline richieste per condurre con successo una nave da crociera, dal personale del ristorante e del bar alle governanti e, naturalmente, il team di animazione. Tutti gli ospiti visti nell'annuncio sono ospiti Ambassador che sono stati invitati dalla compagnia di crociera a unirsi al divertimento ea far parte della produzione.



Gordon Nardini, Chief Marketing Officer di Ambassador Cruise Line, ha dichiarato: "Per creare un'offerta di valore premium che stiamo cercando di stabilire in un mercato molto competitivo, la nostra strategia di marketing per Ambassador è quella di evidenziare la nostra autentica esperienza di crociera, incluso l'ottimo servizio fornito dal nostro team amichevole che è al centro della nostra proposta di prodotti di valore premium.

Volevamo che la pubblicità riflettesse la vita a bordo e celebrasse i vantaggi della navigazione con Ambassador, dove gli ospiti godono di un grande valore senza compromettere la qualità o l'esperienza.

Riteniamo che l'intrattenimento di qualità 'West End' sia uno degli elementi che ci distingue dai nostri concorrenti, ed è per questo che l'abbiamo scelto come focus dei nostri nuovissimi spot televisivi.

"Il nostro obiettivo con questi spot è quello di conferire un aspetto spensierato al marchio, illustrando al contempo come la nostra esperienza ci consente di garantire ai nostri ospiti la vacanza perfetta con noi mentre sperimentano il più caloroso benvenuto in mare".

Lo spot di lancio da 60” debutterà giovedì 27 aprile 2023 alle 9.52 durante Hi-De-Hi su Gold, con la prima messa in onda sulla TV terrestre alle 17.42 su Canale 4 durante Strangers On A Plane. Le versioni da 60" e 30" dello spot continueranno ad essere trasmesse durante tutto l'anno sui canali terrestri e satellitari corrispondenti agli oltre 50 demografici di Ambassador, tra cui Gold, Yesterday, Sky Atlantic, Sky Sports Golf, Sky Sports Cricket, Talk TV e Food Channel. Sono state create anche iterazioni più brevi da utilizzare su LinkedIn, Facebook, Instagram, TikTok, YouTube e reti di visualizzazione, accompagnate da un "Making Of".

L'annuncio è stato ideato e creato internamente dall'Ambassador in collaborazione con Accord Marketing e girato in 4K UHD. Il produttore esecutivo era Ed Pettit ed è stato diretto da Giles Smith. Utilizzando la metodologia Ad Green, calcolatori di carbonio e partner associati, Accord Marketing ha calcolato e messo in atto una strategia di produzione che ha prodotto una produzione netta pari a zero. Anche gli spazi pubblicitari sono stati pianificati e acquistati da Accord Marketing.




Altri Media

Gli annunci radiofonici che utilizzano la canzone "Enjoy Yourself" andranno in onda su radio nazionali e regionali, incluso DAB, incorporando messaggi chiave del marchio e promuovendo al contempo il modo in cui Ambassador salpa da otto porti del Regno Unito.

Gli annunci sulla carta stampata di Ambassador in tutti i titoli nazionali rifletteranno l'enfasi della campagna televisiva sul mettere il cliente al primo posto utilizzando le immagini dell'annuncio che mostrano gli ospiti che si divertono e si divertono per un valore imbattibile, evidenziando offerte e incentivi interessanti per le crociere, nonché partenze regionali.

Adottando un approccio espositivo e guidato dalla creatività, l'attività di marketing digitale rafforzerà l'imbattibile posizionamento di valore comunicando messaggi sia tattici che di marca su una vasta gamma di media, inclusi siti Web di interesse e informazioni speciali e siti di interesse di terze parti.

Le altre iniziative di Ambassador vedranno una serie di attività digitali su una serie di pubblicazioni di consumo e commerciali con il creativo Enjoy Yourself e il lancio di spot TV sui social e video dietro le quinte.



*Il testo adattato da Ambassador di "Enjoy Yourself (It's Later Than You Think)" è il seguente:

Divertiti con la nostra crociera di valore premium

Divertiti, siamo noi a scegliere

Divertimento senza fine, ci sono spettacoli incredibili da vedere

Divertiti, divertiti, è tutto di alta qualità

Divertiti, ottima cucina per te

Divertiti con amici vecchi e nuovi

Esplora con noi, ci sono terre meravigliose da vedere

Divertiti, divertiti, nominato miglior valore in mare
Divertiti, divertiti, nominato miglior valore in mare


Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/enjoy-yourself-as-ambassador-cruise-line-launches-first-ever-tv-advertising-c...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
28/04/2023 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo Spot pubblicitario 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.186
Post: 21.768
Utente Gold
Moderatore
28/04/2023 20:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ambassador Cruise Line punta forte sul marketing e sulla comunicazione e lancia la prima campagna pubblicitaria tutta incentrata sul famoso tema musicale "Enjoy Yourself"!

Spot veramente molto bello e accattivante!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.211
Post: 9.144
Utente Master
Moderatore
29/04/2023 09:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

'Certo è che Ambassador Cruise Line si è lanciata alla grandissima nella campagna Pubblicitaria !!! Lo spot è veramente intrigante! (La scena del ballo mi ricorda il famoso ballo del "Gattopardo") 👏
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.186
Post: 21.768
Utente Gold
Moderatore
29/04/2023 09:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 29/04/2023 09:14:

'Certo è che Ambassador Cruise Line si è lanciata alla grandissima nella campagna Pubblicitaria !!! Lo spot è veramente intrigante! (La scena del ballo mi ricorda il famoso ballo del "Gattopardo") 👏

Brava Anto.

Acuta riflessione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com