È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys: Nomina Mike Horn ambasciatore del marchio

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2023 23:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
25/04/2023 19:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Explora Journeys , il marchio lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha annunciato oggi che il famoso avventuriero Mike Horn si unirà come ambasciatore del marchio.

Horn è un avventuriero, esploratore e ambientalista di fama mondiale con una vasta esperienza nelle spedizioni in alcuni degli ambienti più remoti e difficili del mondo. Ha attraversato l'Artico, l'Antartide e l'Amazzonia, oltre a navigare in solitaria intorno al mondo, tra molte altre imprese. È anche un ambientalista dedicato il cui lavoro con le comunità e le organizzazioni di conservazione in tutto il mondo ha contribuito a promuovere una vita sostenibile e proteggere i delicati ecosistemi del pianeta.

In qualità di ambasciatore di Explora Journeys, Mike Horn lavorerà a stretto contatto con il team del marchio per sviluppare esperienze di destinazioni avventurose e programmi unici di arricchimento a bordo, portando ancora più entusiasmo alle attività senza precedenti offerte agli ospiti. Attingendo alla sua vasta conoscenza ed esperienza, guiderà gli ospiti nell'esplorazione di alcuni dei luoghi più remoti e incontaminati del mondo, aiutandoli a creare ricordi indimenticabili.

Il viaggio inaugurale dell'Islanda e della Groenlandia, "Arctic Geyser, Calving Glaciers, and Fiery Lands of Ice", salperà da Reykjavik a New York City dal 9 al 25 settembre 2023. Durante questo viaggio, Mike Horn accompagnerà gli ospiti di Explora Journeys su due diverse escursioni in aree remote della Groenlandia. Gli ospiti avranno anche l'opportunità di unirsi a lui per un seminario su Stabilire obiettivi ed essere resilienti a bordo di EXPLORA I, dove parlerà di come si prepara per le sue spedizioni estreme e dell'importanza di attingere a queste pratiche in altri aspetti della nostra vita quotidiana .

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys , ha commentato:Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mike Horn nella famiglia di Explora Journeys. La dedizione di Mike all'avventura e all'ambiente si adatta perfettamente ai valori del nostro marchio e siamo entusiasti di lavorare con lui per creare esperienze indimenticabili e sostenibili per i nostri viaggiatori più esigenti".

Mike Horn, esploratore e ambientalista , ha osservato:Sono impressionato dalle iniziative di sostenibilità della Divisione Crociere del Gruppo MSC. La loro dedizione all'innovazione e alla tecnologia è in linea con la mia visione di un mondo in cui tutti dobbiamo adattarci a un ambiente in continua evoluzione. Sono lieto di lavorare a stretto contatto con Explora Journeys per raggiungere risultati significativi, promuovere la sostenibilità e creare esperienze indimenticabili che ci connettono con la natura”.

Questa partnership tra Mike Horn, Explora Journeys e MSC Foundation è uno sviluppo entusiasmante per gli appassionati di viaggi oceanici di lusso e per gli ambientalisti. Offre l'opportunità di esplorare i luoghi più remoti e mozzafiato del mondo promuovendo allo stesso tempo una vita e una conservazione sostenibili.

Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-names-mike-horn-as-brand-am...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
26/04/2023 06:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran colpo di Explora Journeys: il famoso avventuriero Mike Horn sarà ambasciatore del marchio!

Inoltre a settembre 2023 accompagnerà i crocieristi in 2 fantastiche escursioni in Groenlandia!

Fantastico!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
26/04/2023 10:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fantastico!!! Grande Explora Journeys.... E che dire del l'affascinante avventuriero Mike Horn.... 😀
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
26/04/2023 23:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 26/04/2023 10:13:

Fantastico!!! Grande Explora Journeys.... E che dire del l'affascinante avventuriero Mike Horn.... 😀

Già Anto, che dire???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com