Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Marella Cruises:Annuncia i nomi delle due madrine per la sua ultima nave "Marella Voyager"

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2023 06:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
20/04/2023 21:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Marella Cruises ha annunciato due madrine per la sua ultima nave varata a giugno, Marella Voyager. Entrambe le madrine hanno una lunga eredità all'interno di TUI, con oltre 40 anni di esperienza combinata nel settore delle crociere in vari ruoli in tutto il mondo.

Marella Cruises ha lanciato un appello ai leader di TUI per trovare due dei membri del personale più meritevoli da nominare per i ruoli prestigiosi. Ai leader è stato chiesto di considerare l'anzianità di servizio e di indicare coloro che sono cresciuti con Marella nel loro percorso negli anni.

La Chief Purser Tatyana Olkhovska e il Senior Destination Services Operations Manager Jacqui Nobile hanno entrambi ricevuto la posizione onoraria e parteciperanno al varo cerimoniale della nave e alla cerimonia di denominazione a Malaga il 31 maggio 2023 per battezzare la nave.

Chris Hackney, amministratore delegato di Marella Cruises, ha dichiarato :In Marella amiamo riconoscere il nostro personale dedicato per l'importante ruolo di madrina. Avremmo potuto trovare una celebrità, ma crediamo che i nostri eroi laboriosi meritino l'onore e siamo così orgogliosi di avere Tatyana e Jacqui come madrine di Marella Voyagers.

“La loro spinta e passione sono una testimonianza del loro impegno nei confronti di Marella Cruises e di garantire la migliore esperienza di vacanza possibile per i nostri ospiti. Con più di 40 anni di navigazione insieme, è chiaro che entrambi hanno dedicato gran parte della loro vita a Marella, ed entrambi comprendono e credono nella nostra missione.

I nostri team hanno lavorato duramente per prepararsi alle prime partenze di giugno e siamo lieti di avere Tatyana e Jacqui a disposizione per battezzare Marella Voyager”.



Tatyana (Tatty), ucraina, è entrata a far parte di Marella Cruises nel 2003 come receptionist e molto rapidamente ha lasciato il segno. Le sue capacità della sua precedente carriera nell'insegnamento sono emerse, poiché è stata in grado di aiutare gli addetti alla reception a migliorare le loro abilità linguistiche e da allora è stata determinante nello sviluppo di altri a Marella Cruises.

Nel 2017, Tatty è passata al ruolo di Chief Purser e ora festeggia il suo ventesimo anno con Marella. È molto orgogliosa, non solo del suo ruolo ma anche di indossare la sua divisa e il distintivo di Marella.

Più recentemente, la figlia di Tatty, Alina, che viveva in Ucraina, è stata reclutata nel team Destination Services all'interno di Marella Cruises. Questo appuntamento ha visto la coppia madre-figlia lavorare insieme su Marella Explorer 2 che è stato un enorme sollievo e fonte di conforto per entrambe.



La nostra seconda madrina, Jacqui Nobile, ha capito fin dal primo momento in cui ha messo piede su una nave da crociera che quella era la sua carriera. Ha subito fatto domanda per lavorare a bordo e nel giro di tre giorni è volata a Bolero per il suo primo charter nei Caraibi, con Marella Cruises.

Jacqui ha iniziato a lavorare per TUI nel 1994 come rappresentante all'estero a Minorca e da quando è passata alle crociere nel 1996 ha ricoperto diversi ruoli per entrare a far parte della dirigenza senior delle crociere con la responsabilità del nostro programma di esperienza a terra.

I punti salienti della sua carriera includono le crociere nel Mediterraneo orientale e occidentale, un charter a New Orleans alla vigilia del millennio e la navigazione a Rio de Janeiro per vedere il famoso Carnevale. Un altro momento importante per Jacqui è stato incontrare suo marito, Carmelo, a bordo. Hanno passato molti anni a navigare insieme, prima di decidere di tornare nel Regno Unito per creare una casa insieme.

Il programma invernale 2023 di Marella Voyager è ora disponibile, con l'itinerario Paradise Islands che salperà per la prima volta a novembre 2023 dalle Barbados, dove gli ospiti possono godersi le delizie del Mar dei Caraibi, esplorando; Barbados, Tortola, St Maarten, St Kitts, Antigua e Dominica.

Fonte:
www.tui.co.uk/press/marella-cruises-reveals-two-godmothers-for-marella-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.204
Post: 21.786
Utente Gold
Moderatore
21/04/2023 06:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ci saranno celebrità a fare da madrina in occasione del battesimo di Marella Voyager!

Infatti saranno la Chief Purser Tatyana Olkhovska e il Senior Destination Services Operations Manager Jacqui Nobile a ricoprire questo importante ruolo durante la cerimonia di battesimo della nuova nave di Marella Cruises!

Una scelta veramente originale e molto premiante per i personale della compagnia!

Vogliamo poi parlare dell'itinerario Paradise Islands???
No dai, meglio di no...

🤣🤣🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com