È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises:Annuncia la nuova promozione"Suite Upgrades" offrendo vantaggi esclusivi su viaggi selezionati

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2023 16:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
11/04/2023 19:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



- Gli ospiti della compagnia di crociera possono usufruire di upgrade di categoria di suite, credito di bordo di 1.000 USD per suite e depositi ridotti del 15% su viaggi selezionati prenotati entro il 31 maggio 2023




Silversea Cruises, la principale compagnia ultra- compagnia di crociere di lusso e di spedizione, invita i viaggiatori ad assecondare la loro voglia di viaggiare con la sua nuova promozione Suite Upgrades. L'offerta si applica alle nuove prenotazioni effettuate fino al 31 maggio 2023 e offre vantaggi esclusivi su viaggi selezionati in partenza prima del 31 maggio 2024. Questa promozione a tempo limitato è disponibile solo sulle tariffe door-to-door e include quanto segue:

Fino a un upgrade di suite di due categorie su viaggi selezionati, per categorie di suite selezionate

Credito di bordo di 1.000 USD per suite*

Inoltre, le tariffe all-inclusive porta a porta di Silversea prevedono un deposito rimborsabile ridotto del 15% e la garanzia del prezzo, nonché trasferimenti privati ​​executive tra casa e aeroporto, voli internazionali e upgrade di Business Class, e voli interni e hotel quando richiesti dall'itinerario, così come i trasferimenti aeroportuali e la gestione dei bagagli.


Gli ospiti possono utilizzare il loro credito di bordo di 1.000 USD per suite per trattamenti termali, ristoranti di specialità, vini e liquori premium, escursioni a terra facoltative, incluse esperienze SALT curate per immergere i viaggiatori ancora più a fondo in ogni destinazione e nella sua cultura, acquisti in boutique a bordo, servizi di lavanderia e Di più.

“L'incentivo perfetto per i nuovi viaggiatori di Silversea per sperimentare il livello di comfort all-inclusive tipico della nostra compagnia di crociera, nonché per i nostri ospiti della Venetian Society per migliorare i loro viaggi, la nostra nuova promozione Suite Upgrades è un'offerta ricca di valore che ispira i viaggiatori a scoprire il mondo con Silversea”, ha affermato Massimo Brancaleoni, SVP Global Sales di Silversea.Che si tratti di una navigazione verso destinazioni iconiche come l'Alaska, il Mediterraneo, l'Asia o i Caraibi, o una crociera di spedizione verso le regioni polari, le isole Galapagos o oltre, non c'è mai stato momento migliore per sperimentare l'offerta unica di la compagnia di crociere ultra-lusso leader del settore”.

I viaggi in evidenza tra un'ampia selezione inclusa nella promozione Suite Upgrades di Silversea includono:

-
Da Tokyo a Tokyo, 10 giorni, 21 settembre - 1 ottobre 2023

Le intriganti giustapposizioni del Giappone vengono rivelate mentre Silver Whisper viaggia dalla vibrante capitale di Tokyo per ammirare le antiche tradizioni e l'architettura futuristica di Osaka, i santuari e le pagode di Shimonoseki e gli edifici dell'era Edo di Kanazawa in questa navigazione di andata e ritorno. Una chiamata a Busan in Corea del Sud, visite ad Akita e Hakodate in Giappone e una giornata in mare completano l'esperienza.

-
Da Lauderdale a Barbados, 10 giorni, 11 - 21 dicembre 2023

In vista delle festività natalizie, Silver Dawn sbloccherà il fascino solare dei Caraibi con due giorni in mare seguiti da un'immersione nella cultura e nella cucina intrise di spagnolo di Porto Rico, l'eredità olandese e francese di St. Maarten e il bellezza tropicale di Antigua, Dominica, St. Vincent e Grenadine, Martinica e Grenada.

-
Da Vancouver a Seward, 7 giorni, dal 9 al 16 maggio 2024

L'Alaska e l'Inside Passage sono al centro di questo viaggio della Silver Nova , con partenza il 9 maggio 2024. Durante le visite a Ketchikan saranno esposti paesaggi mozzafiato, una straordinaria fauna selvatica (si pensi alle megattere, agli orsi bruni e agli uccelli rapaci) e affascinanti villaggi costieri. , Juneau, Skagway e Sitka. Inoltre, uno scalo sulla costa di Yakutat offre la possibilità di ammirare la gelida maestosità del ghiacciaio Hubbard.

-
Da Puerto Williams a Puerto Williams, 18 giorni, 31 ottobre - 18 novembre 2023

Le Isole Falkland, patria dei pinguini saltaroccia, dei cormorani imperiali e degli albatros dai sopraccigli neri, e la Georgia del Sud, con le sue enormi colonie di pinguini reali e la storia della caccia alle balene, mettono in risalto questo viaggio di spedizione in Antartide a bordo della Silver Endeavour℠ . Gli ospiti avranno anche la possibilità di osservare gli elefanti marini insieme ai pinguini Gentoo, Chinstrap e Adelia nelle Isole Shetland Meridionali, oltre a visitare il monumento di Ernest Shackleton sull'Isola dell'Elefante.

-
Da Reykjavík a Reykjavík, 14 giorni, 18 maggio - 1 giugno 2024

Cascate abbaglianti, vulcani e ghiacciai sono tra le attrazioni di questo viaggio Silver Endeavour nella terra del fuoco e del ghiaccio, che prosegue verso le Isole Faroe, un paradiso per pulcinelle di mare e gabbiani tridattili. Gli ospiti si recheranno successivamente verso le isole scozzesi, dove trascorreranno una settimana navigando sulle coste scoscese del paese. Una giornata in mare riporta la nave in Islanda passando per Vestmannaeyjar, un paradiso per gli amanti della natura, e Surtsey, una nuova isola sorta dal mare nel 1963.

-
Da San Cristóbal a San Cristóbal, 7 giorni, 6 - 13 gennaio 2024

Gli ospiti che viaggiano a bordo della Silver Origin, con sede alle Galápagos, trascorrono le loro giornate esplorando il "Laboratorio vivente dell'evoluzione" di Darwin, dove potrebbero avvistare rare tartarughe giganti, colorate iguane marine, comiche sule piediazzurri ed energici cuccioli di leoni marini. Guide naturaliste di altissimo livello - una ogni 10 ospiti, fornendo il più alto rapporto tra guide e ospiti nell'arcipelago - condividono le loro conoscenze e intuizioni mentre conducono escursioni gratuite a terra.


A bordo delle navi ultra-lusso di Silversea, gli ospiti beneficiano di servizi inclusi come il servizio di maggiordomo in ogni categoria di suite; più ristoranti che servono cucina varia; un servizio di ristorazione in camera 24 ore su 24; vini, liquori e bevande serviti in tutta la nave; mance a bordo; e Wi-Fi gratuito illimitato. I viaggi oceanici della compagnia di crociera includono un'escursione a terra per ospite, al giorno, mentre tutte le escursioni a terra sono incluse nei viaggi di spedizione.

Scopri maggiori informazioni sulla promozione Suite Upgrades di Silversea:
www.silversea.com/best-luxury-cruise-deals/suite-upgra...

Leggi i termini e le condizioni completi:
www.silversea.com/terms-and-conditions.html

*500 USD a persona, limitato a due ospiti per suite.

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2023/april/silversea-upgrades-offers-exclusive-benefits-select-voya...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com