È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys:Annuncia le "Destination Experience"sulla costa orientale di Stati Uniti e Canada

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2023 13:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
02/04/2023 20:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



- Tra gli eventi organizzati, l'incontro con un astronauta della NASA a Port Canaveral, un forest bathing urbano nel cuore di New York e diverse esperienze culinarie in New England, negli Stati Uniti e in Canada.




Explora Journeys ha annunciato oggi i dettagli delle sue esclusive Destination Experience per i viaggi in Nord America di EXPLORA I, che si svolgeranno da settembre a novembre 2023 e che consentiranno agli ospiti di immergersi in tutto ciò che la costa orientale del Canada e degli Stati Uniti, compreso il New England, ha da offrire.

Il brand di viaggi e lifestyle di lusso proporrà un'ampia selezione di esperienze dedicate nell'ambito dei viaggi inaugurali in Nord America, che riflettono un mix eclettico di avventure urbane in città come New York, Boston, Halifax o Quebec City e la scoperta della storia e degli usi locali. Ci sarà inoltre l'opportunità di vivere da vicino la straordinaria natura di cime innevate, litorali dalla bellezza sensazionale, foreste sempreverdi e paesaggi protetti del Canada e della costa orientale degli Stati Uniti, compreso il New England.

Explora Journeys offrirà ai viaggiatori numerose opportunità ricche di ispirazione per esplorare una natura mozzafiato, culture autentiche e prelibatezze culinarie. Le esperienze, dall'atmosfera intima, sono pensate per piccoli gruppi, da due a 25 ospiti. L'enfasi sarà sempre su incontri esclusivi fuori dai percorsi turistici, improntati a un ritmo più rilassato, che consentiranno agli ospiti di immergersi completamente in ogni destinazione, senza lasciare traccia del proprio passaggio.

Sacha Rougier, Head of Itinerary Planning and Destination Experiences di Explora Journeys, ha dichiarato:Il nostro team è andato alla ricerca di collaborazioni esclusive in tutto il mondo per garantire ai nostri ospiti un'ampia selezione di esperienze attentamente curate, in grado di soddisfare ogni loro desiderio. Sotto l'egida del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), collaboriamo con Travelife per sensibilizzare i tour operator sulla sostenibilità. Travelife è un programma di certificazione, gestione e formazione di livello mondiale in materia di sostenibilità nel settore turistico. La creatività delle esperienze di destinazione personalizzate progettate da Explora Journeys supererà ogni aspettativa, aiutando i viaggiatori a percorrere un viaggio alla scoperta di loro stessi, un percorso sociale e attivo, appagante e arricchente, per abbracciare la filosofia dell'Ocean State of Mind.



Stati Uniti


- New York: i viaggiatori avranno la possibilità di vivere un'esperienza immersiva nella città che non dorme mai. Con una grande scelta di musei e gallerie d'arte a disposizione, gli ospiti avranno l'opportunità esclusiva di partecipare a una visita guidata privata del Museum of Modern Art prima dell'orario di apertura, accompagnati da un esperto di storia dell'arte. Per conoscere da vicino il Theatre District e il mondo dello spettacolo di New York, gli ospiti potranno visitare il dietro le quinte di Broadway per un incontro esclusivo con una star teatrale e uno spettacolo indimenticabile di brani tratti dai musical più famosi. Un'esperienza davvero unica sarà il forest bathing nel cuore della città, dove gli ospiti praticheranno l'arte giapponese di connettersi all'energia unica di un luogo in natura.

- Boston: una città dove il presente si fonde con il passato, Boston catturerà gli ospiti con i suoi tanti luoghi iconici. La conoscenza della città non sarebbe completa senza una visita a Fenway Park, prima di trascorrere un pomeriggio affascinante tra arte e storia all'Isabella Stewart Gardner Museum, seguito da un tradizionale tè pomeridiano in versione New England circondati dall'arte e dalla bellezza della biblioteca pubblica di Copley Square, in stile Beaux Arts risalente al 1895.

- Port Canaveral: dal porto, gli ospiti saranno trasferiti al Kennedy Space Center, il luogo da dove sono partite tutte le missioni spaziali americane. Qui, vivranno un incontro indimenticabile con un astronauta della NASA, che spiegherà i segreti dei viaggi spaziali. Tornando dallo spazio all’oceano, gli ospiti potranno partecipare a una lezione di surf di due ore a Cocoa Beach, dove il bar sulla spiaggia con vista sullo storico molo li aspetterà al termine della lezione.

- Portland: conosciuta per i suoi fari, le aragoste e le spiagge stupende, Portland si lascia scoprire facilmente grazie all'atmosfera raffinata. Qui le esperienze si concentrano sul cibo, da non perdere, e sull'iconica cultura della birra: gli ospiti potranno navigare su un'imbarcazione specializzata nella pesca delle aragoste prima di assaporare lo squisito pesce locale in uno dei ristoranti del posto, curiosando tra i bar, le panetterie e i ristoranti famosi del vecchio porto. Per gli amanti del vino, la visita a una cantina locale sarà l'occasione per degustare vini e alcolici prodotti con frutta e cereali locali, che riflettono la ricchezza del terroir del Maine.



Canada


- Baie Comeau: un luogo decisamente fuori dalle destinazioni più turistiche e un paradiso per tutti gli amanti della natura, il paesaggio di Baie Comeau è al centro delle esperienze curate da Explora Journeys. Sul tranquillo fiume San Lorenzo, gli ospiti potranno partecipare a un'escursione in kayak a due posti dove le calme acque del fiume consentiranno di apprezzare il panorama circostante insieme ala flora e fauna locali. Un esperto guiderà gli ospiti, che rimarranno affascinati dall'osservazione delle balene e degli uccelli marini.

- Charlottetown: questo capoluogo che mantiene vive le tradizioni delle piccole città catturerà gli ospiti grazie al suo fascino e alla sua cultura. Si potrà scoprire l'antica tradizione della falconeria dell'isola, uno sport riconosciuto dall'UNESCO come “un'eredità culturale intangibile dell'umanità, che contribuisce a incrementare il numero di falchi nella regione”. Il Fair Isle Food Tour offre l'opportunità di degustare la cucina dalla fattoria alla tavola, per assaggiare il meglio della cucina canadese contemporanea, dal cioccolato a gustosissime zuppe di pesce.

- Gaspé: Explora Journeys consentirà ai viaggiatori di esplorare a fondo la città sulla punta della penisola Gaspé. Tra le esperienze proposte, un'escursione a piedi all'interno del parco nazionale Forillon e un'escursione sull'acqua nel Golfo di San Lorenzo con Percé Rock, tra i più belli parchi nazionali del Canada, a fare da sfondo.

- Havre-Saint-Pierre: in un piccolo villaggio sul mare di un angolo remoto del North Shore, in Quebec, gli ospiti parteciperanno a un'escursione a piedi di 90 minuti per ammirare i panorami dell'arcipelago Mingan, noto per i giganteschi monoliti in roccia calcarea che si innalzano dal mare, che li ha scolpiti e distribuiti tra oltre mille isole e isolette.

- La Baie (Saguenay): EXPLORA I inviterà i suoi ospiti a immergersi nella natura mozzafiato del fiume Saguenay con una serie di avventure all'aperto. I viaggiatori potranno salire a bordo di un idrovolante per ammirare dall'alto i panorami dell'area, incluso Cap Éternité, una straordinaria montagna che ha fornito grande ispirazione a pittori, poeti e scrittori. Le altre esperienze comprendono una masterclass esclusiva con lo Chef Jonathan Grenon, a capo della cucina pluripremiata dell'Auberge des Battures, per scoprire come l'abbondanza della natura ispira le sue creazioni culinarie. Gli ospiti potranno assaggiare alcuni dei suoi squisiti piatti, accompagnati da birra e alcolici locali.

- Quebec: gli ospiti potranno addentrarsi nella natura selvaggia con un'escursione in kayak per attraversare un fiordo. Una visita esclusiva di una “cabane à sucre” soddisferà anche i più golosi. I viaggiatori potranno visitare il museo dello sciroppo d'acero e festeggiare con un gustoso raccolto attorno a tavoli imbanditi a festa.

- Halifax: la capitale della Nova Scotia, vivace e ricca di cultura, offrirà agli ospiti l'opportunità di conoscere da vicino la sua esuberante ribalta culinaria. La strada panoramica Lighthouse Route lungo South Shore regalerà agli ospiti del tempo libero per ammirare l'iconico faro di Peggy’s Point, costruito nel 1915, tra i più conosciuti e fotografati del Canada. La visita sarà seguita da un pranzo presso lo Shore Club di Hubbards, per gustare succulente aragoste, gustose insalate e una selezione di squisiti dolci e rinfrescanti bevande. Gli appassionati di golf potranno giocare sulle 18 buche di The Links at Brunello, uno dei campi più amati del Canada, disegnato dal leggendario Thomas McBroom, famoso per l'arte di integrare il paesaggio in ogni angolo del campo.

Le Destination Experience di Explora Journeys in Nord America sono già prenotabili. EXPLORA I, la prima delle sei navi di lusso della flotta, sarà battezzata l'8 luglio 2023 a Civitavecchia, vicino a Roma, prima di dirigersi verso Southampton, nel Regno Unito, da dove salperà per il suo viaggio inaugurale il 17 luglio 2023.

Per gli ospiti, è possibile prenotare sia tramite il proprio consulente di viaggi di fiducia tramite la nostra piattaforma digitale
www.explorajourneys.com/traveladvisors,
o visitando dal sito internet
www.explorajourneys.com
dove i nostri Explora Experience Ambassadors saranno a completa disposizione per assistenza.


Fonte:
explorajourneys.com/int/it/press-and-media/press/explora-journeys-announces-destination-experiences-for-u...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
03/04/2023 06:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Explora Journeys annuncia i dettagli delle sue esclusive Destination Experience per i viaggi in Nord America di EXPLORA I,

Ed è subito magia!

Personalmente sono molto attratto dalla "gita" a Port Canaveral!!!

🚀🚀🚀
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
03/04/2023 10:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che destinazioni.... Io le sogno.... Sognare è ancora gratis vero? 🤣
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
04/04/2023 06:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 03/04/2023 10:22:

Che destinazioni.... Io le sogno.... Sognare è ancora gratis vero? 🤣

Certamente Anto!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
05/04/2023 11:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Queste “destinazion esperience”uniche annunciate dalla luxury Explora Journeys per il Nord America sono davvero fantastiche!

Personalmente sono attratto molto dal Canada ma una visita a Portland la farei ben volentieri… ci sono le famosissime aragoste del Maine e tutto lo street food che è eccezionale per non parlare anche della famosa birra artigianale 😄

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
05/04/2023 13:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 05/04/2023 11:49:

Queste “destinazion esperience”uniche annunciate dalla luxury Explora Journeys per il Nord America sono davvero fantastiche!

Personalmente sono attratto molto dal Canada ma una visita a Portland la farei ben volentieri… ci sono le famosissime aragoste del Maine e tutto lo street food che è eccezionale per non parlare anche della famosa birra artigianale 😄


Qui è tutto straordinario GaVi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com