È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys:Si allea con "Pelorus" per creare esperienze indimenticabili

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2023 22:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
17/02/2023 22:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Explora Journeys, il nuovo brand di lifestyle di lusso del gruppo MSC, ha scelto Pelorus, leader nell'organizzazione di viaggi esperienziali, come partner preferenziale per le esperienze in Scozia e in Islanda.

Explora Journeys offrirà agli ospiti che parteciperanno ai viaggi di EXPLORA I l'opportunità di vivere avventure straordinarie e immersive, prima o dopo la crociera, grazie a questa collaborazione esclusiva, a partire dai due itinerari che si svolgeranno a settembre 2023, ciascuno di 5 giorni.

Accompagnati da una guida Pelorus, gli ospiti potranno immergersi nelle terre visitate, con approfondimenti sulla natura, cultura e storia locali. A disposizione degli ospiti ci saranno tante attività diverse, come escursioni in elicottero, rafting sui fiumi, incontri con raccoglitori di cibo selvatico e partecipazione a famosi festival culturali.

Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys ha commentato:Siamo felici di collaborare con Pelorus per dare vita a esperienze di lusso e scoperta. Il modo in cui i due co-fondatori, ex capitani dell'esercito britannico alla guida di reparti di ricognizione, utilizzano la loro formazione e precisione militare per progettare esperienze memorabili è davvero unico. La creatività degli itinerari creati appositamente per Explora Journeys supererà qualsiasi aspettativa”.

Siamo entusiasti di collaborare con Explora Journeys per creare insieme esperienze di alto profilo. Abbiamo progettato avventure di lusso davvero uniche, che intendono trasformare il modo in cui i nostri ospiti vedono il mondo. Entrambi i brand condividono il desiderio di infondere significato ai viaggi e lavoreremo per costruire una collaborazione forte e di lungo termine”, ha affermato Geordie Mackay-Lewis, co-fondatore e CEO di Pelorus.

Explora Journeys e Pelorus condividono la stessa brand promise, perché lasciare un impatto positivo e sostenibile sul mondo è un aspetto fondamentale del nostro modo di fare impresa. Creare esperienze profonde, ricche di significato e di ispirazione, è al centro della filosofia di entrambi i brand. Non vediamo l'ora di offrire ai nostri ospiti queste esperienze autentiche, immersive e dall'impatto positivo”, ha aggiunto Sacha Rougier, Head of Itinerary Planning & Destination Experiences di Explora Journeys.

Nei prossimi anni, Pelorus ed Explora Journeys offriranno agli ospiti l'opportunità di sbarcare e partecipare alle esperienze proposte da Pelorus anche, tra le altre destinazioni, in Alaska, British Columbia, Costa Rica e Giappone.

Le misure adottate da Explora Journeys in materia di sostenibilità sono una parte fondamentale del brand e comprendono tecnologie a supporto delle operazioni a bordo, a terra e ambientali, oltre che sistemi di controllo delle emissioni. Explora Journeys si allinea così con terze parti e fornitori che ne condividono l'approccio, proprio come Pelorus, un partner naturale per la sua sinergia e la sua etica. Pelorus cattura ed elimina le emissioni di carbonio grazie al Climate Investment Fund della sua fondazione, che collabora con partner sostenibili in tutto il mondo. Il fondo nasce dal desiderio di affrontare in modo pratico la rimozione delle emissioni di CO2, sostenendo un portfolio di progetti locali e garantendo un approccio olistico e flessibile all'investimento sul clima.

Tutte le navi di Explora Journeys saranno dotate delle tecnologie ambientali e marine più avanzate, ma non solo: le navi integreranno le ultime tecnologie di riduzione selettiva catalitica per consentire una riduzione di emissioni di ossidi di azoto del 90%, saranno dotate di capacità di alimentazione nave-banchina per ridurre le emissioni in fase di ormeggio e di sistemi di gestione del rumore sottomarino per tutelare la vita degli oceani. Le sei navi avranno una serie completa di apparecchiature di bordo a elevata efficienza energetica che consentiranno di ottimizzare l'uso dei motori, riducendo ulteriormente le emissioni.



Esperienze di viaggio 2023, pre e post crociera, in collaborazione con Pelorus

- Esperienza di viaggio in Scozia, 2-6 settembre


La Scozia può sembrare piccola, ma Pelorus garantirà agli ospiti di Explora Journeys la possibilità di conoscere a fondo la sua straordinaria bellezza naturale e tutto ciò che ha da offrire. La Scozia offre alcuni degli scenari più belli del Regno Unito. Dai tipici paesi a città piene di vita, fino alla campagna incontaminata, gli ospiti potranno prendere parte ad attività memorabili, come il Braemar Gathering, il più famoso tra gli Highland Games, un'escursione in elicottero all'isola di Skye o un incontro con un astronomo nel parco nazionale di Cairngorms per ammirare le stelle nel Dark Sky Park più settentrionale al mondo. I viaggiatori potranno affiancare un raccoglitore di cibo selvatico alla ricerca di ingredienti locali per i cocktail e i piatti preparati dallo chef dell'hotel, oltre che andare alla ricerca delle foche in lagune segrete o fare escursioni in quota accompagnati da guide di montagna.

- Esperienza di viaggio in Islanda, 9-13 settembre

Le guide di Pelorus accompagneranno gli ospiti che desiderano esplorare l'Islanda alla scoperta di una miriade di meraviglie naturali e avventure all'aperto. Da maestosi vulcani a imponenti cascate e laghi glaciali dalle acque cristalline, gli ospiti potranno partecipare a escursioni a piedi, in bicicletta e in elicottero per ammirare un paesaggio al di là di ogni immaginazione, partecipando a esperienze irripetibili. Potranno così raggiungere in elicottero uno degli hotel più famosi, isolati e imponenti del mondo, il lussuoso resort Deplar Farm, con 13 camere e tetto in erba, sulla penisola settentrionale di Troll. Famoso per la destinazione isolata e per le avventure nella natura selvaggia, offre agli ospiti la possibilità di partecipare a escursioni a cavallo esplorando un paesaggio incontaminato, riconnettersi con la natura con gite in bicicletta, coccolarsi con trattamenti di benessere e sessioni di yoga all'aperto, oltre che volare a Reykjavik in elicottero ammirando dall'alto alcuni dei luoghi naturali più belli e incontaminati dell'Islanda.



Le esclusive esperienze Pelrous in Scozia e in Islanda possono essere prenotate tramite i consulenti di viaggio del Centro Esperienze Explora Journeys o tramite un ambasciatore Explora Journeys.

Per gli ospiti, è possibile prenotare sia tramite il proprio agente di viaggi di fiducia che direttamente usando la suite di prenotazione all'indirizzo
www.explorajourneys.com/traveladvisors
oppure dal sito internet
www.explorajourneys.com


Sito web:



pelorusx.com/


Fonte:
explorajourneys.com/it/it/press-and-media/press/explora-journeys-partners-with...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
19/02/2023 22:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Explora Journeys si allea con Pelorus un organizzatore di viaggi esperienziali, per le esperienze in Scozia e in Islanda.

Non tralascia nulla al caso la neo compagnia luxury del gruppo MSC.

Molto belli questi due tour creati e proposti per in esclusiva per i crocieristi di Explora I
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com