Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Hurtigruten Expeditions: Nomina Alex McNeil SVP Expeditions Product and Guest Experience.

Last Update: 1/30/2023 6:55 AM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,173
Post: 19,572
Gold User
Admin
1/29/2023 11:27 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa



Alex McNeil

La compagnia di crociere per spedizioni più grande e leader al mondo ha assunto l'esperto di spedizioni Alex McNeil per sviluppare la prossima generazione di crociere per spedizioni di Hurtigruten Expeditions, con ancora più profondità e partnership di destinazione al centro dell'esperienza.

Pioniere nel settore delle spedizioni dal 2007, McNeil (CAN) ha completato oltre 100 spedizioni, incluso il raggiungimento del Polo Nord geografico in 14 diverse occasioni. Assumerà il ruolo di SVP Expeditions Product and Guest Experience questa primavera.

Alex svolgerà un ruolo significativo nello sviluppo del futuro delle nostre spedizioni mentre continuiamo a creare nuove ed entusiasmanti avventure per i nostri ospiti. La sua vasta esperienza sul campo, combinata con la comprensione di come offrire le crociere di spedizione più sostenibili e stimolanti, mi rende fiducioso che ci aiuterà a riprogettare il futuro dei viaggi d'avventura", ha affermato Asta Lassesen, CEO di Hurtigruten Expeditions.


Asta Lassesen

Esplorazione di nuova generazione

Nella sua carriera di spedizione di oltre 15 anni, McNeil ha navigato su più di una dozzina di diverse navi da spedizione e ha completato viaggi via terra e aerei. Il suo approccio creativo e collaborativo allo sviluppo del prodotto ha portato alla creazione di primi itinerari del settore, esperienze di escursioni a terra coinvolgenti e i primi prodotti per crociere di spedizione sviluppati in piena collaborazione con le comunità indigene.

"Sono entusiasta di far parte del team Hurtigruten Expeditions mentre identifichiamo opportunità globali per sviluppare una gamma completamente nuova di esperienze sostenibili per gli ospiti", ha affermato McNeil.

La sua esperienza nei viaggi avventurosi sostenibili contribuirà a far progredire le ambizioni di Hurtigruten Expeditions di bilanciare la crescita del turismo con i cambiamenti ambientali. Questa responsabilità è fondamentale per l'ambizione di Hurtigruten Expeditions di essere la compagnia di viaggi più sostenibile al mondo, compreso il raggiungimento di zero emissioni nette entro il 2040.


Alex McNeil

McNeil ritiene che vedere le spedizioni e le destinazioni come un'unità integrata sia una misura importante per il successo.

Esploreremo la natura e la cultura insieme ai nostri ospiti e accanto a chi vive nelle regioni che visitiamo. Sarà importante, ad esempio, integrare ancora più competenze locali, cibo locale e altri prodotti e servizi locali rispetto a oggi", ha affermato McNeil.

Contrasta il turismo di massa

La stagione 2023/24 di Hurtigruten Expeditions è la più estesa negli oltre 125 anni di storia di Hurtigruten Expeditions. La lungimirante compagnia sta ora ripensando a quello che dovrebbe essere il contenuto effettivo di una moderna crociera di spedizione.

Vogliamo presentare alle nuove generazioni di ospiti spedizioni di nuova generazione. Sulla base della nostra mentalità e delle nostre offerte esistenti, inviteremo gli esploratori moderni a crociere di spedizione che cambiano davvero la vita, dove sostenibilità, vera esplorazione, apprendimento e qualità vengono sempre prima della quantità ", ha affermato il CEO Lassesen.

La spinta innovativa creerà un'alternativa ancora più chiara al turismo di massa orientato alla quantità.

"Siamo totalmente allineati con i nostri ospiti, le comunità locali verso cui navighiamo e gli equipaggi delle nostre navi di piccole dimensioni e costruite su misura: il nostro obiettivo principale sarà creare valore aggiunto - nell'esperienza degli ospiti, per i nostri partner e per la natura. La nostra missione è trasformare le spedizioni in una forza rigenerante e protettiva parallelamente alla crescita della nostra presenza in nuovi angoli del mondo", ha affermato Lassesen.

Il ruolo precedente di Alex McNeil è stato quello di direttore dell'esperienza e dell'innovazione delle spedizioni presso Quark Expeditions.

Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/alex-mcneil-joins-hurtigruten-expeditions...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,774
Post: 22,356
Gold User
Moderatore
1/30/2023 6:55 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Gran colpo da parte di Hurtigruten Expeditions: l:esperto e visionario Alex McNeil è stato nominato SVP Expeditions Product and Guest Experience!

Il suo principale obiettivo sarà quello di creare nuove crociere di spedizione all'insegna della massima sostenibilità!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com