È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea:Amplia l'offerta polare svelando 27 nuovi viaggi di Silver Endeavour per il 2024/2025

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2022 06:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
21/11/2022 22:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Migliorando l'offerta polare più diversificata nei viaggi ultra-lusso, i nuovi viaggi 2024/2025 di Silver Endeavour porteranno i viaggiatori verso più di 125 destinazioni remote attraverso l'Antartide, l'Artico, le isole britanniche e l'Islanda.




La più recente nave da spedizione di Silversea, Silver Endeavour℠ , è destinata ad ampliare l'offerta polare più diversificata di viaggi ultra-lusso accedendo a più di 125 delle destinazioni più remote ed estreme del mondo durante l'estate 2024 e l'inverno 2024/ 2025. Silversea ha svelato 27 nuovi viaggi a bordo della nave da spedizione più lussuosa del mondo, in partenza tra aprile 2024 e febbraio 2025, che includono ulteriori scali verso l'Antartide e l'Artico, nonché le isole britanniche e l'Islanda.

"Grazie alle sue forti capacità di ghiaccio, Silver Endeavour intraprenderà 27 viaggi verso alcune delle destinazioni più remote dell'Antartide, dell'Artico, delle isole britanniche e dell'Islanda tra aprile 2024 e febbraio 2025", afferma Conrad Combrink, SVP Expeditions, Destination and Gestione degli itinerari, Silversea Cruises.Oltre a rafforzare la posizione di Silversea come compagnia leader nel settore delle crociere extra-lusso e di spedizione, la compagnia di Silver Endeavouri nuovi viaggi 2024/2025 amplieranno l'offerta polare più diversificata del settore, poiché la nave si avventura fuori dai sentieri battuti per offrire agli ospiti di Silversea l'esperienza completa della spedizione. I viaggiatori godranno di connessioni senza soluzione di continuità, comfort completo e un servizio senza pari dall'inizio alla fine dei loro viaggi, facilitati dalle partnership uniche di Silversea, dalla ricchezza della ricerca e dall'esperienza sulla destinazione.

Fuori dalla strada battuta:27 nuovi viaggi verso oltre 125 destinazioni

Migliorando il lusso della scelta per gli ospiti di Silversea, i 27 nuovi viaggi di Silver Endeavour per l'estate 2024 e l'inverno 2024/2025 presentano una vasta gamma di partenze, itinerari e lunghezze di viaggio, con partenze che vanno da sei a 21 giorni. La nuova collezione viaggio comprende:

- 4 Viaggi nelle isole britanniche e in Islanda

Nella primavera del 2024, Silver Endeavour offrirà una serie di viaggi che esploreranno il meglio delle isole britanniche e dell'Islanda, inclusi due nuovi itinerari di 14 giorni che sbloccheranno le coste frastagliate, le isole ricche di fauna selvatica, le culture affascinanti e i siti storici di interesse tra Londra (Greenwich) ed Edimburgo (Leith). Silver Endeavor farà quindi rotta verso la terra del fuoco e del ghiaccio, passando per Guernsey, le Isole Scilly, l'Isola di Man, le Ebridi e l'Isola di Skye, tra le altre spettacolari destinazioni, prima di avventurarsi nell'Artico da giugno 1, 2024.

- 9 Viaggi nell'Artico

In partenza da Reykjavik il 1° giugno, Silver Endeavour intraprenderà nove viaggi nell'Artico durante la stagione estiva, offrendo una varietà di viaggi di durata compresa tra 10 e 16 giorni. Offrendo ai viaggiatori la possibilità di sperimentare la grande diversità della regione durante una lunga navigazione, diversi viaggi possono essere combinati per un totale di 67 giorni di esplorazione tra il 15 luglio e il 19 settembre. L'itinerario esteso, tra Churchill (Manitoba) e Reykjavik, lo farà incorpora esplorazioni coinvolgenti della Groenlandia e dell'Alto Artico canadese. Esperienze straordinarie di Silver EndeavourI viaggi nell'Artico del 2024 includono scali nella baia di Hudson e nell'isola di Baffin; un viaggio per vivere il meglio del Passaggio a Nord Ovest in soli 10 giorni; un viaggio nella spettacolare baia di Disko in Groenlandia, inclusa un'esplorazione dell'Ilulissat Icefjord, patrimonio dell'UNESCO; e un'esplorazione del Parco nazionale della Groenlandia nord-orientale.

- 14 Viaggi in Antartide

Silver Endeavour tornerà in Antartide dal 29 ottobre 2024, intraprendendo 14 viaggi nel continente bianco, con partenze che vanno dai sei ai 21 giorni. I viaggiatori a corto di tempo possono approfittare dell'offerta Antarctica Bridge di Silversea, volando direttamente nel continente con voli europei di classe business per scoprire la penisola antartica in soli sei giorni. Una navigazione di 15 giorni da King George Island a Puerto Williams attirerà coloro che sono interessati a viaggiare più in profondità. In partenza il 6 gennaio 2025, il viaggio coinvolgente farà scalo in varie destinazioni in tutta la Penisola Antartica, le Isole Falkland e la Georgia del Sud.

- Un viaggio senza giunte

Come parte dell'offerta polare all-inclusive più completa del settore, gli ospiti di Silversea godono di un viaggio senza interruzioni in tutte le spedizioni. Attraverso anni di sviluppo e strette collaborazioni con le comunità locali, la compagnia di crociere ha creato un'esperienza di lusso end-to-end che offre un livello di comfort e convenienza senza precedenti. Tutte le spedizioni Silversea includono un viaggio su misura da e per la nave, con un programma ottimizzato, voli charter privati ​​all'imbarco/sbarco in porti di turnaround remoti, trasferimenti e pernottamenti in hotel prima e dopo la crociera.

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2022/november/silversea-unveils-new-silver-endeavour-voyages-2024-2...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com