È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara:I nuovi itinerari 2024 e 2025,portano una flotta di quattro navi in ​​ogni angolo del mondo

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2022 09:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
15/11/2022 00:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



- La compagnia di crociere indipendente sta rilasciando 44 nuovi itinerari che visitano l'Africa, le Americhe, l'Asia, l'Australia e l'Europa



Azamara,la compagnia di crociere di fascia alta e leader nelle esperienze Destination Immersion, è lieta di annunciare 44 nuovi viaggi per l'inverno 2024/2025 attraverso i quattro angoli del mondo con Azamara Quest che naviga in Sud Africa, Azamara Journey in crociera lungo il Sud America, Azamara Pursuit in visita in Asia e Australia e Azamara Onward che si imbarca nel World Voyage 2025. I viaggiatori possono immergersi completamente in ogni destinazione con 171 soggiorni in ritardo e pernottamenti in porto, concedendo tutto il tempo per entrare in contatto con la cultura locale e scoprire gemme nascoste in tutto il mondo.

"Siamo molto entusiasti di portare i nostri ospiti in ogni angolo del mondo a bordo della nostra flotta di quattro navi", afferma Carol Cabezas, Presidente di Azamara.Le nostre navi più piccole visiteranno porti unici e gemme nascoste in tutto il mondo, compresi i porti inaugurali delle Filippine, Fiji, Samoa e oltre. Con la forte domanda di crociere ed esperienze di viaggio uniche in tutte le regioni, non vediamo l'ora di continuare a immergere i nostri ospiti in alcune delle destinazioni più belle e ricche di cultura del mondo".

Gli ospiti possono usufruire del vantaggio di prenotazione anticipata di Azamara con le partenze 2024 e 2025 facendo clic qui . In Nord America, l'offerta include uno sconto del 20% su determinati viaggi del 2024 e del 2025, un credito di bordo di $ 300, Wi-Fi illimitato per un dispositivo e un pacchetto di bevande premium per due.



- Azamara Quest intraprenderà sei viaggi in Sud Africa Country intensivi consecutivi, offrendo ai viaggiatori l'opportunità di esplorare il Sudafrica al proprio ritmo visitando porti come Port Elizabeth, East London, Durban, Mossel Bay e Cape Town, nonché come porto di Maputo in Mozambico. Gli ospiti avranno la possibilità di scoprire l'amata fauna selvatica del paese, le località balneari nascoste e affascinanti e le città culturalmente diverse con più tempo per connettersi con la vita locale.

- Azamara Journey navigherà lungo le coste più pittoresche del Sud America, offrendo agli ospiti esperienze coinvolgenti per immergersi più a fondo nelle culture locali. I viaggiatori possono avventurarsi in destinazioni imperdibili tra cui Buenos Aires, nota per la sua fenomenale vita notturna, dalle tradizionali taverne di quartiere ai locali nascosti per i concerti; la capitale storica e culinaria di Lima per esplorare ristoranti di livello mondiale e autentici gioielli locali; e San Antonio, famosa per la sua cultura ispanica e le missioni coloniali spagnole.

- Azamara Pursuit navigherà in Asia con due delle famose crociere Japan Country Intensive di Azamara, offrendo agli ospiti l'opportunità di approfondire la destinazione con una gamma di escursioni coinvolgenti che mettono in mostra la cultura locale di ciascuna regione. Azamara Pursuit visiterà anche l'Australia e la Nuova Zelanda con viaggi che offriranno la possibilità di sperimentare le culture uniche di entrambi i paesi, i climi eccellenti e i paesaggi meravigliosi.

- Azamara Onward salperà per il suo World Voyage 2025, aperto per le prenotazioni da oggi, in partenza da San Diego, in California, e in visita in 37 paesi prima di concludersi a Southampton, nel Regno Unito. Questo itinerario includerà 15 pernottamenti e 31 pernottamenti in porto, dando agli ospiti più tempo per immergersi in ogni destinazione unica. Gli incrociatori del mondo godranno di 13 eventi esclusivi gratuiti e oltre $ 25.000 in servizi esclusivi.

Per prenotare la crociera mondiale 2025 di Azamara, fare clic qui .
www.azamara.com/2025WorldVoyage

I porti inaugurali includono:

- Pago Pago, Samoa americane
- Apia, Samoa
- Nuku 'Alofa, Tonga
- Lautoka, Figi
- Suva, Figi
- Puerto Princesa, Filippine
- Sihanoukville, Cambogia
- Saint Helier, Jersey, Isole del Canale



Per ulteriori informazioni, visitare www.azamara.com .



Fonte:
www.azamara.com/it/discover/what-they-say/azamara-cruise-news/azamara-s-new-2024-2025-itineraries-sailing...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
15/11/2022 09:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Azamara, con le sue 4 navi, ha programmato itinerari pazzeschi! Molto bello il video!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com