Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Porto di Bodrum(Turchia):Ha accolto la più grande nave da crociera della sua storia la Odyssey of the Seas

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2022 00:47
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.878
Post: 19.277
Utente Gold
Admin
26/08/2022 00:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



- Bodrum ha accolto la più grande nave da crociera della sua storia:

- Odyssey of the Seas è arrivata al porto crocieristico di Bodrum con i suoi 3693 passeggeri




Giovedì 25 agosto Bodrum Cruise Port, una sussidiaria di Global Ports Holding, il più grande operatore portuale crocieristico del mondo, ha ospitato la più grande nave da crociera nella storia di Bodrum: Odyssey of the Seas. Mentre i 3693 passeggeri della nave stavano visitando il centro di Bodrum, c'erano anche passeggeri che preferivano i tour del castello e delle rovine. Aziz Güngör, Direttore dei porti del Mediterraneo orientale di Global Ports Holding, ha dichiarato:Vedremo navi più grandi come Odyssey of the Seas nelle acque di Bodrum dal prossimo anno. Bodrum sta per diventare una destinazione crocieristica molto importante”.

Bodrum, come una delle stelle nascenti delle destinazioni crociere della Turchia, ha ospitato oggi l'Odyssey of the Seas, la seconda nave più recente della flotta Royal Caribbean. Odyssey of the Seas, portando 3693 passeggeri, principalmente americani, britannici e tedeschi, fece il suo primo viaggio a Bodrum. Mentre la maggior parte dei passeggeri ha visitato il centro storico e i bazar di Bodrum a piedi, alcuni degli altri passeggeri hanno preso autobus turistici per recarsi ai siti archeologici di Bodrum come il Castello di San Pietro, l'autentico tour del villaggio di Sandima, il Jeep Safari, il bagno turco e gli stabilimenti balneari.

Global Ports Holding, direttore dei porti del Mediterraneo orientale Aziz Güngör, ha affermato che per la prima volta nella sua storia, il porto di Bodrum ha ospitato una nave di queste dimensioni nel turismo crocieristico, dove le dimensioni e la capacità delle navi stanno aumentando di giorno in giorno. Güngör ha dichiarato: "Vedremo navi più grandi come Odyssey of the Seas, che vedremo due volte quest'anno, nelle acque di Bodrum sempre di più, a partire dal prossimo anno. Bodrum sta per diventare una destinazione molto importante per il turismo crocieristico”.



Bodrum è ora al 3° posto

Bodrum ha mostrato una performance in aumento nel turismo da crociera nel 2022. Nei primi 7 mesi dell'anno, Bodrum si è classificata al 3° posto dopo Kuşadası e Istanbul in termini di numero di navi e passeggeri. Il porto crocieristico di Bodrum, che è tra i pochi porti della Turchia con l'accreditamento Green Port, fornisce tutti i servizi di terminal e molo richiesti da un porto crocieristico.



Informazioni sul porto crocieristico di Bodrum

Gestito da Global Ports Holding, Bodrum Cruise Port offre servizi terminal completi, servizi marittimi e servizi ausiliari. Bodrum Cruise Port ha investito molto in strutture portuali, inclusa la costruzione di un terminal e un molo, offre anche una varietà di servizi come aree commerciali duty free, agenzie di viaggio, ristoranti e caffè. Alla fine del 2015, il porto ha ricevuto l'accreditamento Green Port con l'approvazione del Ministero dei trasporti marittimi e delle comunicazioni, della Direzione generale del commercio marittimo e degli standard turchi.

Fonte:
www.bodrumcruiseport.com/news-media/bodrum-welcomed-the-largest-cruise-ship-in-its...

Il logo del porto

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com