È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises: Per invogliare i viaggiatori di lusso con la nuova avvincente collezione Voyage 2024-2025

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2022 07:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
17/08/2022 21:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Collezione immersiva comprende 160 veleggiate, 130 pernottamenti, 18 scali inaugurali e 4 grandi viaggi



Regent Seven Seas Cruises , la compagnia di crociere oceaniche di lusso leader nel mondo, ha annunciato la sua nuova collezione Voyage 2024-2025, introducendo itinerari seducenti e nuovi scali nelle destinazioni più belle del mondo. Gli ospiti possono pre-registrare il loro interesse da oggi, con le prenotazioni aperte alla vendita il 24 agosto 2022.

La flotta più lussuosa del mondo ™ salperà per 160 nuovi itinerari ad alta intensità di porti - 21 crociere in più rispetto alla stagione 2023-2024 della compagnia di crociere - ciascuno progettato per essere coinvolgente e arricchente culturalmente.

I viaggi abbracciano tutti i continenti del mondo, dall'Africa e dall'Arabia, all'Asia, all'Australia e alla Nuova Zelanda, più vicini a casa con Canada e New England, Alaska e Bermuda, e poi i preferiti come i Caraibi, il Canale di Panama, il Mediterraneo e il Nord Europa. Inoltre, ci sono crociere affascinanti in Sud America e nel Pacifico meridionale, oltre a traversate panoramiche dell'Antartide.

Le partenze della Collezione Voyage 2024-2025 vanno da sette notti fino alla crociera mondiale di 150 notti 2025, Away in Wonder , e include anche quattro Grand Voyages, ognuno dei quali è un'avventura epica per vie navigabili verso dozzine di porti in più settimane.

Ulteriori punti salienti includono due nuovissime crociere di 14 notti in Alaska, una pausa dalla tradizionale navigazione di sette notti; più partenze nell'Europa occidentale che mai; e l'ultima nave della compagnia di crociere Seven Seas Grandeur che naviga nel Mediterraneo, nei Caraibi e una stagione di debutto in Canada e New England.

"La nostra collezione Voyage 2024-2025 è stata curata per offrire agli ospiti la possibilità di sperimentare nuove culture e acquisire nuove prospettive, attraverso migliaia di miglia nautiche", ha affermato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. “La collezione è piena di opportunità dopo opportunità per connettersi con il mondo che ci circonda. Con diversi nuovi porti di scalo, una pletora di pernottamenti in porto e la nostra invidiabile inclusione di escursioni a terra illimitate, le nostre crociere di lusso sono il rimedio per la voglia di viaggiare di ogni viaggiatore”, ha continuato Montague.

Navigando con la flotta più lussuosa del mondo™, gli ospiti sperimenteranno un comfort squisito a bordo con ogni lusso incluso, offrendo un'esperienza davvero impareggiabile. Con la collezione Voyage 2024-2025, Regent Seven Seas Cruises invita gli ospiti a vivere ineguagliabili opportunità di immersione nella cultura locale in quanto offre nuovi modi per vivere le migliori destinazioni del mondo con escursioni a terra illimitate GRATUITE in ogni porto di scalo e nuovissime Eco-connect e Behind the Design Tour. Le tariffe di viaggio includono anche l'aereo di andata e ritorno in business class sui voli intercontinentali dagli Stati Uniti e dal Canada, cucina gourmet in una vasta gamma di ristoranti di specialità e ristoranti all'aperto, vini pregiati e liquori, intrattenimento, accesso illimitato a Internet, servizio di lavanderia gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto , mance prepagate, trasferimenti via terra e una notte,

Per tutto il tempo, l' Unrivaled Space at Sea™ di Regent Seven Seas Cruises rappresenta il perfetto ritorno a casa e il luogo di riposo e relax. L'abbondanza di spazio a bordo di ogni nave elegante e perfettamente dimensionata, e uno dei più alti rapporti tra equipaggio e ospiti del settore, assicurano che gli ospiti più esigenti ricevano il miglior servizio e cura.

È disponibile una Regent Seven Seas Cruises che mostra la nuova collezione Voyage 2024-2025 di Regent. Per ulteriori informazioni, visita
www.rssc.com/
chiama il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contatta il tuo consulente di viaggio preferito.




Collezione Voyage 2024-2025 di Regent Seven Seas Cruises in nave

- Seven Seas Grandeur™

Seven Seas Grandeur inizia la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo nel luglio 2024. Iniziando a Roma e terminando a Barcellona, ​​proseguirà per cinque viaggi. I pernottamenti in evidenza includono Monte Carlo, Monaco; Venezia, Italia; e Istanbul, Turchia.

Ad agosto, navigherà attraverso l'Oceano Atlantico per un viaggio di 16 notti da Barcellona a New York, dove inizierà la sua stagione di debutto in Canada e New England e visiterà anche le Bermuda. Con cinque itinerari, i porti di scalo includono Newport, Rhode Island; Halifax, Nuova Scozia; Montreal, Quebec; Corner Brook, Terranova; San Giovanni, Nuovo Brunswick; Boston, Massachusetts e Bar Harbor, Maine.

Dopo aver esplorato le coste colorate del Nord America e il fascino del vecchio mondo, Seven Seas Grandeur termina il 2024 e inizia il 2025 con 12 viaggi nei Caraibi e nel Canale di Panama. Gli ospiti avranno l'opportunità di crogiolarsi nel caldo inverno dei Caraibi ed esplorare porti vivaci come Roatán, Honduras; Costa Maya, Messico; Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola, Isole Vergini Britanniche; Willemstad, Curaçao; Gustavia, San Bart; La Paz, Messico; Los Angeles, California e Cabo San Lucas, Messico.

Dopo la sua gita ai Caraibi, Seven Seas Grandeur attraverserà l'Oceano Atlantico in un viaggio di 14 notti da Miami a Barcellona. I principali porti di scalo includono Great Stirrup Cay, Bahamas; Siviglia, Spagna; Valencia, Spagna; e le Azzorre, in Portogallo, dove gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare le piscine termali dell'isola, i vivaci laghi vulcanici, la flora subtropicale e le affascinanti città piene di edifici del 17° e 18° secolo perfettamente conservati.

- Seven Seas Splendor™

Seven Seas Splendor inizia la sua stagione nel Mediterraneo nell'aprile 2024 con tre crociere baciate dal sole nel Mediterraneo occidentale e nelle isole greche. La capitale lungo la Costa del Azahar, Castellón, in Spagna, offre entroterra e paesaggi verdeggianti per completare le sue spiagge. A maggio, la nave si riposiziona nel Nord Europa per 12 crociere alla scoperta di Monaco, Francia, Marocco, Portogallo, Spagna, Inghilterra, Scozia, Galles, Groenlandia, Islanda e altro ancora. Nuovi porti di scalo includono Santander, Spagna; Heimaey, Islanda; Djupivogur, Islanda; Måløy, Norvegia e Calais, Francia.

Dopo aver girato il Nord Europa per alcuni mesi, Seven Seas Splendor torna nel Mediterraneo per due viaggi con visite in Italia, Grecia, Turchia, Francia, Spagna e Portogallo.

A novembre Seven Seas Splendor intraprende tre itinerari Africa & Arabia con pernottamenti a Cape Town, Sud Africa; Walvis Bay, Namibia; Richards Bay, Sud Africa; e Durban, Sud Africa.
Per l'inizio del 2025, Seven Seas Splendor naviga attraverso l'Atlantico da Città del Capo a Rio de Janeiro, dove inizia la sua stagione sudamericana. Con tre viaggi, Seven Seas Splendor offre agli ospiti l'opportunità di esplorare un'ampia varietà di destinazioni tra cui San Paolo, Brasile; Buenos Aires, Argentina; Punta Arenas, Cile; Montevideo, Uruguay; e Itajaí, Brasile.

A marzo, Seven Seas Splendor salpa attraverso l'Oceano Atlantico per un viaggio di 16 notti da Rio de Janeiro a Lisbona. I punti salienti includono la crociera sulla costa del Brasile; Mindelo, Capo Verde; e Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie.

- Seven Seas Explorer

Summer 2024 vedrà la stagione in Alaska di Seven Seas Explorer , con 15 crociere di 7 notti e 2 crociere di 14 notti tra Seward, Alaska e Vancouver, British Columbia. Da maggio a settembre, gli ospiti possono esplorare l'Alaska nella sua forma più selvaggia e in fiore, percorrendo le scogliere e le cascate dei Misty Fjords fino alle colorate leggende di Skagway e ammirando con stupore il ghiacciaio Hubbard.

Da settembre e proseguendo fino all'inverno del 2024, Seven Seas Explorer viaggerà attraverso l'Oceano Pacifico da Vancouver, nella Columbia Britannica, a Tokyo, in Giappone. Mentre si trova in Asia, Seven Seas Explorer effettuerà due viaggi di andata e ritorno da Tokyo, facendo scalo in Giappone e Corea del Sud.

In ottobre, Seven Seas Explorer salpa per il Grand Asia Exploration Grand Voyage. Combinando tre itinerari asiatici, questa avventura di 63 notti rivela una miriade di meraviglie, dai gioielli del Giappone alle idilliache coste del sud-est asiatico alle terre selvagge dell'Australia e altro ancora. Questo viaggio offre l'opportunità di abbracciare le affascinanti terre dell'Asia con soggiorni notturni in Indonesia, Singapore, Thailandia, Vietnam, Cina e Giappone.

A dicembre, Seven Seas Explorer salpa per l'Australia e la Nuova Zelanda offrendo agli ospiti la possibilità di innamorarsi del fascino "europeo" di Melbourne, rimanere incantati dall'iconico porto di Sydney e ammirare i panorami mozzafiato di Auckland.

Dopo aver navigato in Australia e Nuova Zelanda, da gennaio ad aprile 2025, Seven Seas Explorer torna indietro attraverso il sud-est asiatico con otto viaggi. Di questi itinerari, ci sono quattro crociere di andata e ritorno per Tokyo a marzo e aprile, perfette per la stagione dei fiori di ciliegio. Mentre si trovano in Asia, gli ospiti possono scegliere tra una gamma di diverse esperienze culturali a terra, tra cui un tour di un tradizionale villaggio di pescatori fuori Da Nang, in Vietnam, o un giro in risciò per le strade della multiculturale Singapore.

- Seven Seas Voyager

Seven Seas Voyager trascorrerà la stagione primaverile 2024 nel Mediterraneo. Iniziando e concludendo la sua stagione a Lisbona, proseguirà per otto viaggi in crociera. Evidenzia i pernottamenti a Istanbul, in Turchia; Gerusalemme, Israele; e Bordeaux, Francia. A giugno effettuerà un viaggio nel Nord Europa, iniziando a Lisbona, in Portogallo, e finendo ad Anversa, in Belgio.

Alla fine di giugno, Seven Seas Voyager inizierà il suo Grand European Sojourn Grand Voyage di 79 notti. Combinando sette viaggi nel Nord Europa e nel Mediterraneo, il Grand European Sojourn è un viaggio di andata e ritorno da Lisbona, in Portogallo, e offre l'opportunità di esplorare Spagna, Francia, Isole del Canale, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord, Irlanda, Italia, Montenegro, Grecia, Turchia, Cipro, Israele e Malta.

Tra settembre e novembre, Seven Seas Voyager naviga nel Mediterraneo come sollievo dal caldo sole estivo. Ci sono cinque viaggi, ciascuno di 10 o 12 notti, che visitano Portimão, in Portogallo; Sardegna, Italia; Igoumenitsa, Grecia; Rijeka, Croazia ed Efeso, Turchia, tra le altre gemme nascoste.

A novembre, Seven Seas Voyager salperà a sud di Barcellona, ​​abbracciando la costa occidentale dell'Africa, e concluderà il suo viaggio a Cape Town, in Sud Africa, con un pernottamento. Da qui, un'altra navigazione, da Città del Capo a Dubai, permette agli ospiti di godersi il Sudafrica, il Mozambico, le Comore francesi, le Seychelles, l'Oman e gli Emirati Arabi Uniti.

Seven Seas Voyager poi scambia i continenti, navigando verso l'Asia per una crociera di 21 notti da Dubai a Singapore. Gli ospiti suoneranno il nuovo anno in crociera nel Mar Lacadive dopo aver esplorato gli Emirati Arabi Uniti, l'India e lo Sri Lanka. Prima di attraccare a Singapore, Seven Seas Voyager farà scalo in Myanmar, Thailandia e Malesia.

Seven Seas Voyager trascorre l'inizio del 2025 nel Pacifico meridionale, in Australia e in Nuova Zelanda con sei viaggi. I punti salienti includono pernottamenti a Bali, in Indonesia; Melbourne, Australia; Sydney, Australia; Bora Bora, Polinesia francese; Papeete, Polinesia francese e Auckland, Nuova Zelanda.

A marzo, Seven Seas Voyager intraprende la sua Grand Spice Route Quest Grand Voyage di 70 notti da Auckland, in Nuova Zelanda, ad Atene, in Grecia. Questa epica avventura offre agli ospiti l'opportunità di esplorare tre continenti e una miriade di porti unici tra cui Cairns, in Australia; Singapore; Città di Ho Chi Minh, Vietnam; Colombo, Sri Lanka; Luxor, Egitto; e Aqaba, Giordania.

Seven Seas Voyager trascorrerà la stagione primaverile 2025 in Asia con due viaggi. Il primo salperà da Bali a Bangkok facendo scalo in Indonesia, Singapore e Vietnam. Il secondo salperà da Bangkok a Dubai e prevede porti di scalo a Ko Samui, in Thailandia; Sebang, Indonesia; Mumbai, India e Fujairah, Emirati Arabi Uniti.

Seven Seas Voyager inizia la sua stagione primaverile con un viaggio di 18 notti da Dubai ad Atene. I momenti salienti includono un pernottamento a Luxor, in Egitto, dove gli ospiti possono fare un giro in mongolfiera sulla Valle dei Re per una vista panoramica delle rovine, salire su un safari in jeep nel deserto o visitare un insediamento beduino per tè e focacce.

- Seven Seas Mariner

Seven Seas Mariner inizierà la sua stagione estiva 2024 a maggio crogiolandosi al caldo dei Caraibi e del Canale di Panama per una sola navigazione. I porti di scalo includono Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; Kralendijk, Bonaire; San Giorgio, Grenada; Castries, Santa Lucia; Gustavia, San Bart; San Juan, Porto Rico; Charleston, Carolina del Sud; Norfolk, Virginia e New York, New York.

Combinando cinque viaggi in Nord Europa, il Grand Arctic Adventure Grand Voyage è uno da non perdere. Questa epica spedizione di 83 notti, che inizierà a New York e si concluderà a Barcellona, ​​partirà a giugno 2024 e offrirà l'opportunità di esplorare il Nord America e l'Europa con pernottamenti in Islanda, Danimarca, Belgio, Germania, Norvegia, Paesi Bassi e Francia.

Ad agosto, Seven Seas Mariner naviga nel Mediterraneo con quattro viaggi che fanno scalo in Spagna, Francia, Monaco, Italia, Grecia, Portogallo, Isole Canarie e Marocco.

Continuando la sua stagione invernale a novembre, Seven Seas Mariner attraversa l'Atlantico in un viaggio di 14 notti che inizia a Barcellona, ​​in Spagna, e termina a Miami, in Florida. Si chiude novembre con un viaggio di andata e ritorno di 24 notti da Miami, in Florida, nel cuore del Rio delle Amazzoni.

Seven Seas Mariner conclude l'anno con tre viaggi nei Caraibi e nel Canale di Panama che fanno scalo a Roatán, in Honduras; Harvest Caye, Belize; Costa Maya, Messico; Cozumel, Messico; Key West, Florida; Miami, Florida; Puerto Plata, Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Gustavia, San Bart; Roseau, Dominica; San Giovanni, Antigua; Great Stirrup Cay, Bahamas; Kingston, Giamaica; e George Town, Isole Cayman.

Seven Seas Mariner inizia il 2025 con la crociera mondiale "Away in Wonder". Gli ospiti trascorreranno 150 notti nell'esplorazione lussuosa di tre oceani, cinque continenti, 25 paesi e quasi 100 porti di scalo, noleggiando fino all'Antartide, a est fino all'Asia ea nord fino all'Alaska. Esperienze esclusive in riva al mare includono Delicious Fare & Rhythmic Flair presso La Rural Pavilion a Buenos Aires, Argentina; Un fidanzamento Maori all'Eden Park di Auckland, Nuova Zelanda e Li-Khe & Thai Tradition al Santuario della Verità a Pattaya a Bangkok, Thailandia.

- Seven Seas Navigator

Seven Seas Navigator visita il Mediterraneo nel maggio 2024, con un viaggio di 10 notti che inizia ad Atene, esplora il Mar Adriatico e completa il suo viaggio a Venezia. C'è un'ulteriore esplorazione del Mediterraneo con una crociera di 10 notti che scopre Croazia, Italia, Grecia, Francia, Spagna e Monaco. Continuando la sua stagione primaverile a giugno, Seven Seas Navigator effettua otto viaggi nel Nord Europa, tre dei quali riguardano Saaremaa, in Estonia; Esbjerg, Danimarca; Vlissingen, Paesi Bassi; e Calais, in Francia, come porto di scalo nuovo di zecca.

Settembre vede Seven Seas Navigator iniziare una stagione autunnale mediterranea che inizia e termina a Barcellona, ​​in Spagna, a novembre. Il viaggio consiste in sei crociere arricchenti che portano scali in Grecia, Turchia, Montenegro, Croazia, Italia, Francia, Spagna, Monaco, Cipro, Israele e Portogallo. I nuovi porti di scalo in primo piano includono Gozo, Malta; Ponza, Italia; Limnos, Grecia e Melilla, Spagna.

Più tardi, a novembre, Seven Seas Navigator attraversa l'Atlantico in un viaggio di 14 notti che inizia a Barcellona, ​​in Spagna, e termina a Miami, in Florida.

Seven Seas Navigator si reca nei Caraibi e nel Canale di Panama a dicembre, per iniziare una stagione di 9 viaggi fino a febbraio 2025, alla scoperta di Messico, Isole Cayman, Giamaica, Bahamas, Repubblica Dominicana, Porto Rico, St. Barts, Dominica, Antigua , Isole Vergini Britanniche, Aruba, Curaçao, Bonaire, Grenada, St. Vincent e Grenadine, St. Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago, Dominica, Guadalupa, Martinica, Belize, Honduras e Florida e Louisiana nella regione meridionale degli Stati Uniti Stati.

Nel febbraio 2025, viaggerà di andata e ritorno da Miami, attraverso l'America Centrale, lungo il Rio delle Amazzoni e risalirà attraverso i Caraibi per un viaggio di 25 notti. I viaggiatori avranno l'opportunità di trascorrere una notte a Manaus, in Brasile, la capitale e la città più grande dello stato brasiliano dell'Amazzonia.

Nel marzo 2025, la nave di lusso salpa da Miami, in Florida, e intraprende un viaggio attraverso i Caraibi e il Canale di Panama prima di dirigersi verso il Mediterraneo, dove la stagione si conclude a Barcellona, ​​in Spagna.

Per ulteriori informazioni, visita
www.rssc.com/
chiama il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contatta il tuo consulente di viaggio preferito.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=218747


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.170
Post: 9.103
Utente Master
Moderatore
18/08/2022 07:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che lusso sulla Regent Seven Seas Cruises!!!! E che itinerari!!!! 👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com