È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Porta il totale degli ospiti a tre milioni dal riavvio di luglio 2021

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2022 14:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
02/08/2022 14:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




In un anno di molte pietre miliari, incluso il suo 50 ° compleanno, Carnival Cruise Line ha raggiunto un altro traguardo importante, accogliendo tre milioni di ospiti dal riavvio delle operazioni ospiti nel luglio 2021, in un'intensa stagione estiva attraverso la sua flotta di 23 navi.

Dopo aver registrato la più grande settimana di prenotazioni nei 50 anni di storia della compagnia di crociere questa primavera, l'ultimo aggiornamento aziendale trimestrale di Carnival Corporation prevedeva che le navi di Carnival Cruise Line raggiungeranno quasi il 110% di occupazione quest'estate. Questa aspettativa si sta realizzando nell'aumento degli ospiti in tutta la flotta. Carnival ha visto il numero totale di ospiti raggiungere i due milioni a maggio e ora è salito a tre milioni in meno di 75 giorni, una media di 95.000 ospiti a settimana.

I cinque homeport più trafficati di Carnival, PortMiami, Florida, Port Canavera l, Florida, Galveston , Tex., Long Beach , California e New Orleans , LA., sono stati tra i primi a riprendere le operazioni degli ospiti e rappresentano il 77% di tutti Imbarchi di carnevale e un impressionante totale di 2.324.823 ospiti. Port Canaveral ospita anche la nuova ammiraglia di classe Excel di Carnival e la prima nave del Nord America alimentata a gas naturale liquefatto (GNL) Mardi Gras , che sta raggiungendo un traguardo tutto suo, accogliendo a bordo 250.000 ospiti dalla sua partenza inaugurale. In termini di numero di partenze, PortMiami, città natale di Carnival, è all'avanguardia con oltre 215 viaggi fino ad oggi.

Anche gli homeport di Tampa, Florida, Charleston, SC, Baltimora, MD, Mobile, Ala., Jacksonville, Florida, Norfolk, Virginia, Seattle, San Francisco e New York, molti dei quali hanno ripreso le operazioni quest'anno, sono stati fondamentali alla strategia di Carnival di raggiungere i tre milioni di ospiti totali dalla ripartenza. Nel complesso, Carnival ha generato un impatto economico significativo su tutti e 14 i suoi homeport statunitensi, sia durante tutto l'anno che per le operazioni stagionali, nonché per le decine di destinazioni che le sue navi e i suoi ospiti hanno visitato negli ultimi 13 mesi.

"Carnival ha segnato il passo per il settore come prima grande compagnia di crociere a tornare alle operazioni complete per gli ospiti negli Stati Uniti e continuiamo a essere leader poiché ora abbiamo accolto tre milioni di ospiti che hanno goduto delle vacanze tanto necessarie", ha affermato Christine, presidente di Carnival Duffy. "Anche il vantaggio economico per i nostri homeport e destinazioni è significativo e non vediamo l'ora di riprendere le operazioni di crociera in Australia questo ottobre".

Oltre a salpare da tutti i 14 homeport statunitensi e stagionali di Carnival, il dispiegamento di tre navi della compagnia di crociere nel Pacifico nord-occidentale ha dato il via alla sua più grande stagione in Alaska di sempre, con circa 100.000 ospiti che dovrebbero imbarcarsi per vacanze indimenticabili da entrambi Seattle e San Francisco. Il porto di San Francisco è anche il più recente homeport stagionale di Carnival, rafforzando la sua posizione di compagnia di crociere che imbarca più ospiti di qualsiasi altro operatore dalla California.

Carnival Pride trascorre l'estate in Europa, offrendo itinerari ricchi di soste in 40 porti popolari in 17 paesi e imbarchi da Barcellona, ​​in Spagna, e Dover, in Inghilterra. La nave tornerà a Tampa e riprenderà le operazioni lì il 12 novembre 2022.

In tutto, le navi Carnival hanno effettuato più di 3.000 visite ai porti di scalo in 92 porti individuali in 36 paesi. Le navi Carnival hanno fatto scalo in Messico di più con circa 800 visite, metà delle quali a Cozumel , il che lo rende il porto più popolare della compagnia di crociere. Dopo Cozumel (385 scali), le altre destinazioni incluse nelle prime cinque sono: Nassau (320 scali) e Half Moon Cay (155 scali) alle Bahamas, Amber Cove , Repubblica Dominicana (159 scali) e Mahogany Bay, Roatan (123 chiamate). Non sorprende che molti dei primi posti siano destinazioni sviluppate appositamente per gli incrociatori e, basandosi su questa premessa, Carnival ha recentemente aperto la strada a un nuovo porto crocieristico da 200 milioni di dollari a Freeport, Grand Bahama, che i funzionari prevedono che infonderà nuova vita turistica all'economia del seconda città più grande delle Bahamas.

Gli ospiti si stanno anche godendo le escursioni a terra in tutte quelle destinazioni e dal riavvio ne hanno accumulati due milioni, portando commercio e attività economica a quelle comunità e imprese locali. A Cozumel, l'escursione più popolare include la navigazione in catamarano e lo snorkeling a Paradise Reef, apprezzato da 30.000 ospiti. Un'escursione che prevede una giornata all'insegna del divertimento a Blue Lagoon Island è la più popolare di Nassau, frequentata da oltre 25.000 ospiti. A Mahogany Bay, 13.000 ospiti hanno scelto di “Discover Roatan” osservando la fauna e le bellezze naturali dell'isola durante un tour guidato.

Il rapido ritorno della base ospiti di Carnival è coerente con la crescita precedentemente annunciata, con cinque navi che si uniranno alla flotta nei prossimi due anni. Questo novembre, Costa Luminosa diventerà Carnival Luminosa e inizierà a navigare stagionalmente da Brisbane, in Australia. Carnival Celebration , una nave di classe Excel alimentata a GNL, si unirà alla sua innovativa sorella Mardi Gras come parte della flotta Carnival e inizierà il servizio da PortMiami a novembre. Una terza nave di classe Excel, Carnival Jubilee, debutterà il prossimo anno da Galveston. Carnival continua anche a pianificare il lancio del suo nuovo concept, "Scegli il divertimento con Carnival, Italian Style", che porterà due navi aggiuntive da Costa nella flotta Carnival rispettivamente nel 2023 e nel 2024.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita
www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o sito di viaggi online.



Fonte:
carnival-news.com/2022/08/01/carnival-cruise-lines-banner-summer-brings-guest-total-to-three-million-since-july-2021-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com