È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea: Svela gli Itinerari della Stagione 2024-2025 con le Sfilate di Alta Moda

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2022 13:59
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/08/2022 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Silver Ray℠ si rivela come la seconda nave di classe Nova della compagnia di crociere, che salperà per il Nord Europa e il Mediterraneo nel 2024



Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultralusso, ha svelato la sua nuova collezione viaggi 2024-2025 , che comprende 341 nuove crociere che sbloccheranno 695 destinazioni in 120 paesi tra marzo 2024 e maggio 2025, portando il numero totale di destinazioni nel portafoglio di Silversea supera le 900.L'ampia offerta è la più grande nella storia della compagnia di crociere, con più opzioni per gli ospiti grazie a un aumento della capacità del 56% entro il 2024 rispetto al 2020. Undici degli ultralusso di Silversea le navi intraprenderanno le nuove partenze, con viaggi aggiuntivi a bordo di Silver Endeavour ℠ che saranno presto annunciati. La collezione viaggio 2024/2025 include la stagione inaugurale di Silver Ray, che rafforzerà l'impegno di Silversea per la sostenibilità quando debutterà nell'estate 2024 come seconda nave di classe Nova della compagnia di crociere. Comprendendo tutti gli angoli del mondo, la collezione di itinerari 2024-2025 include una varietà senza precedenti di esperienze su misura, itinerari coinvolgenti e 25 chiamate inaugurali per ispirare la voglia di viaggiare dei viaggiatori.

Svelando la nuova collezione voyage, Silversea ha tenuto un'esclusiva anteprima virtuale per ospiti selezionati e consulenti di viaggio il 28 luglio, che ha incorporato una sfilata di moda di fascia alta. La compagnia di crociere ha sfidato sei celebri designer a esprimere la bellezza del mondo attraverso la moda, ognuno dei quali si è ispirato alle culture, ai colori e ai gusti di una regione rappresentata nella collezione. Intitolata "Colora il mondo", l'innovativa produzione è stata ospitata da Fernando Barroso de Oliveira, ambasciatore del presidente di Silversea presso la Venetian Society, che ha presieduto un viaggio ispirato alle passerelle attraverso le destinazioni selezionate della nuova collezione. L'evento è stato caratterizzato anche da una sessione di domande e risposte con Roberto Martinoli, Presidente e CEO, Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer, e Conrad Combrink, SVP Expeditions, Destination and Itinerary Management,

"La nostra nuova collezione voyage per l'estate 2024 e l'inverno 2024/2025 riflette il desiderio dei nostri ospiti di vivere esperienze nuove e uniche nelle destinazioni più iconiche e remote del mondo", ha affermato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises. "La nostra nuova collezione dispone di 11 navi nella nostra flotta, inclusa Silver Ray, la seconda nave della nostra classe Nova, con un aumento della capacità del 56% entro il 2024 rispetto al 2020; ciò consentirà ai nostri ospiti di godere di una scelta senza precedenti in termini di navi e opzioni di viaggio. Non solo queste 341 nuove partenze immergeranno i viaggiatori in profondità in ogni destinazione, consentendo anche ai viaggiatori più esperti di scoprire destinazioni meno visitate o avventurarsi fuori stagione per riscoprire il mondo da una nuova prospettiva, ma amplieranno ulteriormente la portata globale di Silversea. Non vediamo l'ora di rivelare nuovi itinerari per Silver Endeavour , la nave più lussuosa per le spedizioni da crociera, che diversificherà ulteriormente la nostra offerta polare leader del settore".

"Prima del settore, abbiamo deciso di rivelare la nostra nuova collezione dell'itinerario 2024/2025 con una sfilata di moda esclusiva", ha affermato Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer di Silversea Cruises. "Non diversamente dall'haute couture, in cui i designer creano collezioni eccezionali che emozionano e ispirano, quest'anno abbiamo scelto di colorare il mondo, svelando i nostri nuovi percorsi abbinando le regioni in primo piano con le interpretazioni uniche di sei celebri designer per mostrare le ricche culture del mondo, i colori , e gusti. Esistono parallelismi tra i viaggi e la moda: entrambi incoraggiano un profondo rispetto per la diversità, un apprezzamento per le diverse culture e un elemento di autoarricchimento. Sono orgoglioso del potente messaggio che abbiamo trasmesso e spero che i nostri ospiti trovino ispirazione per le esperienze che li attendono".

"Silversea ha aumentato la sua gamma di esperienze leader del settore con il lancio della sua più grande raccolta di itinerari fino ad oggi per il 2024/2025", ha affermato Conrad Combrink, SVP Expeditions, Destination and Itinerary Management, Silversea Cruises.Con 341 itinerari che sbloccano entrambe le regioni polari, il Pacifico meridionale, l'Africa e l'Oceano Indiano, le Galapagos e molto altro ancora, Silversea ha dimostrato ancora una volta la sua leadership di destinazione, immergendo i viaggiatori curiosi nel mondo in un modo che solo noi possiamo. "

La nuova collezione viaggio 2024/2025 include i seguenti punti salienti:



- La stagione inaugurale di Silver Ray


Silver Ray

La nave gemella della pionieristica Silver Nova ℠ di Silversea rafforzerà l'impegno della compagnia di crociere per la sostenibilità, incorporando un trio di fonti di alimentazione che includono un sistema di celle a combustibile, tecnologia della batteria e motori a doppia alimentazione che utilizzeranno l'acqua liquefatta gas naturale come combustibile principale. Inizierà la sua stagione inaugurale a maggio 2024 in Nord Europa e nel Mediterraneo. Dalle isole atlantiche alle isole greche, una serie di viaggi estivi e autunnali, che vanno da sette a 12 giorni, offrirà una varietà di opzioni per i viaggiatori che cercano di scoprire i tesori culturali della regione, i porti pittoreschi e le città leggendarie. Nel dicembre 2024, Silver Ray attraverserà l'Atlantico fino a Fort Lauderdale per sbloccare i Caraibi e l'America Centrale per gli ospiti. Infine, una circumnavigazione del Sud America, una crociera sul Rio delle Amazzoni e un ritorno a Fort Lauderdale prepareranno le basi per una traversata transatlantica di ritorno in Europa, con partenza nell'aprile 2025.

- Sei navi che intraprendono 19 viaggi in Africa e nell'Oceano Indiano, comprese spedizioni completamente nuove



Sei navi senza precedenti esploreranno più di 60 destinazioni in 23 paesi dell'Africa e dell'Oceano Indiano, con opzioni di spedizione a bordo di Silver Cloud e Silver Wind integrate da viaggi a bordo di Silver Dawn ℠, Silver Muse , Silver Whisper e Silver Spirit . Nuovi itinerari di spedizione in Sud Africa metteranno in luce una fauna unica con safari e attività acquatiche. Un nuovissimo Silver Cloud di 18 giorniil viaggio nell'aprile 2024 esplorerà le isole dell'Oceano Indiano dell'Africa orientale, offrendo la possibilità di scoprire l'affascinante cultura della pesca costiera del popolo semi-nomade Vezo del Madagascar, ammirare la ricca biodiversità della riserva forestale di Kirindy in Madagascar ed esplorare le rovine di Kilwa Kisiwani, un Patrimonio mondiale dell'UNESCO in Tanzania. Inoltre, sei viaggi oceanici di 16-17 giorni transiteranno nel Canale di Suez. Due di questi nel novembre 2024, a bordo di Silver Spirit e Silver Whisper , offriranno l'accesso alle rovine nabatee di Hegra nel nord-ovest dell'Arabia Saudita, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

- 13 viaggi verso 59 destinazioni nelle isole del Pacifico meridionale, comprese le Hawaii e la Polinesia francese



Nelle acque incontaminate del Pacifico meridionale, innumerevoli isole di grande bellezza naturale ospitano culture autentiche. A bordo della nave da spedizione Silver Cloud e delle oceaniche Silver Shadow e Silver Moon , gli ospiti scopriranno le lagune, le barriere coralline, le foreste e le cascate della remota regione; visitare le comunità locali e conoscere le loro usanze; e ammirare la flora e la fauna. Tra le 13 partenze sono inclusi nuovi programmi che mettono in luce le isole delle Hawaii e della Polinesia francese, comprese gemme nascoste come Fakarava. Anche Silver Cloud'si viaggi di spedizione esploreranno le culture e le coste appartate della Melanesia, della Micronesia e dell'Isola di Pasqua.

- 31 viaggi in 19 paesi del Nord Europa, comprese le circumnavigazioni dell'Islanda



Una nave da spedizione, Silver Wind , e tre navi oceaniche, Silver Spirit , Silver Dawn e Silver Ray , viaggeranno verso l'autentica bellezza di 105 destinazioni nel Nord Europa, da dalle città più iconiche del Mar Baltico ai fiordi incontaminati della Norvegia e ai paesaggi idilliaci delle isole britanniche. Altre crociere saranno dedicate ai fiordi norvegesi, per un totale di nove. Silver Dawn offrirà agli ospiti la possibilità di vivere la costa della Norvegia tra il fogliame colorato dell'autunno e, forse, assistere all'aurora boreale, mentre Capo Nord sarà al centro della scena in un viaggio di metà giugno 2024.Silver Spirit circumnavigherà l'Islanda per rivelare i suoi paesaggi mozzafiato, le meraviglie geotermiche e la storia vichinga in tre viaggi durante l'estate 2024. E una raccolta di viaggi sulla costa atlantica includerà una navigazione a bordo di Silver Spirit nel settembre 2024 che trascorrerà 14 giorni esplorando le pittoresche città della regione , siti storici e tradizioni di raccolta.

- 67 viaggi a bordo di cinque navi nel Mediterraneo durante una lunga stagione



Incantevoli villaggi sul mare, antichi tesori archeologici e una cucina di fama mondiale saranno al centro di una lunga stagione nel Mediterraneo, che va da marzo a dicembre 2024. Navi oceaniche Silver Whisper , Silver Spirit , Silver Moon , Silver Dawn e Silver Ray faranno scalo in 111 destinazioni in 20 paesi. Ci sono diversi itinerari iconici in programma nelle isole greche e in Turchia, sei viaggi in Terra Santa e, a settembre 2024, un nuovissimo viaggio alle Isole Baleari a bordo di Silver Whisper , che segna il ritorno a Ibiza. Ospiti che viaggiano a bordo di Silver Whispere Silver Spirit a maggio avranno l'opportunità di vivere in grande stile il Gran Premio di Monaco 2024, con eventi esclusivi. L'innovativo programma culinario di Silversea, SALT (Sea and Land Taste), arricchirà l'esperienza del Mediterraneo a bordo di navi selezionate, così come il programma benessere Otium a bordo di Silver Moon , Silver Dawn e Silver Ray.

- Varietà ampliata in Alaska su 31 viaggi progettati per offrire più tempo nei porti



Silver Muse e Silver Nova offriranno una varietà ampliata di opzioni in Alaska, con 31 crociere dedicate all'esplorazione dell'incredibile bellezza naturale e della fauna selvatica della regione. Una serie di itinerari di sette giorni presenteranno le classiche città di frontiera, come Ketchikan e Sitka, oltre a Valdez, porta d'accesso al magnifico Columbia Glacier, il secondo ghiacciaio di marea più grande del Nord America. Diversi nuovi viaggi estesi di 10 e 11 giorni prevedono soggiorni più lunghi a Juneau per scoprire una delle più grandi aree selvagge degli Stati Uniti, nonché l'iconico ghiacciaio Mendenhall e le grotte di ghiaccio di Mendenhall. Evidenziando anche il nuovo programma dell'Alaska ci sono Silver Muse's Viaggi combinati di 14 giorni, che collegano crociere consecutive di sette giorni per creare un viaggio indimenticabile.

- Nuovissimi viaggi estivi in ​​Canada e nel New England, con itinerari più lunghi

Villaggi pittoreschi, fari storici e fogliame autunnale fiammeggiante sono tra i tanti tesori da scoprire durante una crociera in Canada e nel New England. Il nuovo programma per l'intera estate di Silversea offre itinerari più lunghi di 12 giorni, progettati per mettere in luce i festival estivi della regione, la ricca storia coloniale e marittima, le coste battute dal vento e le vette panoramiche del Parco Nazionale di Acadia. Questi itinerari a bordo di Silver Shadow includono scali notturni in Québec o Boston, nonché un'esplorazione della bellezza selvaggia e naturale dell'arcipelago delle Isole della Madeleine, raramente visitato, o una visita a Saint John, nel New Brunswick, con le sue spettacolari Reversing Falls. Durante l'autunno, una serie di viaggi più brevi di 10 giorni si concentrerà sulle città più iconiche della zona, come Halifax e Boston, offrendo al contempo la possibilità di assistere al colorato fogliame autunnale.

- 8 spedizioni nell'Artico e in Groenlandia, con una traversata di 24 giorni del Northwest Passage

Home verso lunghe notti estive e ospitando alcuni degli animali selvatici più affascinanti del mondo, l'Artico è il parco giochi di Madre Natura. Nell'estate del 2024, Silver Wind esplorerà l'Artico e la Groenlandia in otto viaggi di spedizione. Tra i punti salienti c'è una raccolta di crociere di nove giorni che viaggeranno verso i ghiacciai e la tundra ghiacciata dell'arcipelago norvegese delle Svalbard, un paradiso per gli orsi polari. Le spedizioni più lunghe di 12 giorni includeranno anche l'Islanda, la terra del fuoco e del ghiaccio. Spedizioni approfondite in Groenlandia e nel Canada artico offrono la possibilità di sperimentare l'autentica cultura Inuit e avvistare un'abbondanza di fauna selvatica, da trichechi, orsi polari e balene, a orche, narvali e balene beluga. Altri punti salienti includono una traversata di 24 giorni del leggendario Passaggio a nord-ovest a bordo di Silver Wind e una nuova spedizione di 18 giorni che mette in luce la selvaggia Alaska.

- 21 partenze per l'Antartide, con l'opportunità di fare una crociera a Capo Horn da Puerto Williams



Poche avventure stimolano l'immaginazione quanto una spedizione nel Continente Bianco e nelle remote isole dell'Oceano Antartico, dalla Penisola Antartica e dalle Isole Shetland Meridionali alla Georgia del Sud e le Isole Falkland. Sia Silver Cloud che Silver Wind sbloccherà i tesori naturali della regione in 21 crociere di spedizione, con un rapporto di esperti di spedizioni a bordo elevato del settore, integrato da un rapporto di Zodiacs altissimo nel settore, assicurando che gli ospiti siano immersi nelle destinazioni. Le convenienti opzioni per l'Antartide Bridge di sei giorni consentono agli ospiti di saltare il Drake Passage e volare in comfort di classe business direttamente in Antartide per iniziare la loro crociera. I viaggi nella Penisola Antartica di 10 e 12 giorni offrono la possibilità di fare una crociera nell'iconico Capo Horn dalla porta d'ingresso preferita di Puerto Williams. I viaggi più lunghi che fanno scalo nella Georgia del Sud e nelle Isole Falkland abbondano di opportunità per assistere a orche, leoni marini, foche e cinque diversi tipi di pinguini.

- 25 partenze per l'Australia e la Nuova Zelanda, con debutti regionali di Silver Nova e Silver Cloud



Con 25 viaggi in programma a bordo della nave da spedizione Silver Cloud e delle navi oceaniche Silver Muse e Silver Nova , comprese le stagioni inaugurali per Silver Nova in Australia e Silver Cloud in The Regione di Kimberley: il 2024 promette il più grande programma mai realizzato da Silversea in Australia e Nuova Zelanda. Per celebrare la sua prima stagione down under, Silver Nova offrirà una serie di sette itinerari più lunghi e diversificati, esplorando la costa dell'Australia, della Nuova Zelanda, della Melanesia e della Micronesia, mentre i viaggi più brevi che si concentreranno sull'Australia e la Nuova Zelanda metteranno in risalto il programma di Silver Muse . Le fragorose cascate del Kimberley, le gole bruciate dal sole e i 40.000 anni di storia aborigena sono tutti a portata di mano per il debutto di Silver Cloud nella remota regione costiera, offrendo agli ospiti esperienze indimenticabili.

Altri dispiegamenti degni di nota includono una serie di 27 viaggi dedicati all'Asia, inclusi gli scali inaugurali di Silver Nova nel continente; 10 viaggi in Sud America, tra cui il debutto di Silver Ray nella terra degli Inca, dell'Amazzonia e del tango; 18 viaggi nei Caraibi e in America Centrale a bordo di Silver Shadow e Silver Moon , nonché il viaggio inaugurale di Silver Ray nella regione; e 52 spedizioni a bordo di Silver Origin , che porteranno gli ospiti più vicini alle meraviglie naturali delle Isole Galápagos

Nelle prossime settimane, Silversea annuncerà ulteriori itinerari per l'ultima aggiunta alla sua flotta di spedizione, Silver Endeavour , che si estenderà oltre la prossima stagione in Antartide.

Visualizza i nuovi itinerari Silversea 2024/2025 e scopri di più sull'offerta all-inclusive di Silversea:
www.silversea.com/lp-new-itineraries-2024-2025.html

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2022/july/silversea-hosts-exclusive-fashion-show-to-unveil-cultures-colours-and-tastes-of-its-largest-ever-voyage-collection-for-2024-2...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com