È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean Group: Fornisce aggiornamenti su COVID-19, impatto della variante Omicron

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2022 00:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
30/12/2021 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Oggi, Royal Caribbean Group ha fornito un aggiornamento sullo stato della propria attività e sull'impatto della variante Omicron.

Le conoscenze su COVID-19 e su come affrontarlo sono state in un costante stato di flusso negli ultimi due anni. Omicron ha modificato in modo significativo il panorama COVID-19 per tutti e il Royal Caribbean Group non fa eccezione.

Come ampiamente riportato, la variante Omicron è significativamente più contagiosa dei suoi predecessori ed è già diventata la forma dominante di COVID-19 negli Stati Uniti e altrove. Fortunatamente, Omicron sembra anche causare sintomi significativamente meno gravi rispetto alle varianti precedenti, specialmente per le persone vaccinate. La crociera rimane uno dei pochi posti in cui puoi andare in vacanza sapendo che quasi tutti quelli che incontri sono completamente vaccinati.

La recente esperienza sulle navi del Royal Caribbean Group è coerente con queste osservazioni. I numeri indicano un aumento delle persone che risultano positive senza un corrispondente aumento delle persone che si ammalano. Da quando la crociera è ripresa negli Stati Uniti nel giugno 2021, il gruppo Royal Caribbean ha trasportato 1,1 milioni di ospiti con 1.745 persone risultate positive, un tasso di positività dello 0,02%. Inoltre, la stragrande maggioranza di quei casi non presentava sintomi o presentava solo sintomi lievi, con solo 41 persone che necessitavano di ricovero in ospedale. Nessuno dei casi di Omicron è stato grave o ha avuto bisogno di essere portato in ospedale. Queste cifre sono il risultato del fatto che quasi tutti a bordo sono stati vaccinati e hanno avuto un test negativo prima dell'imbarco.

"Omicron sta avendo un grande impatto a breve termine su tutti, ma molti osservatori vedono questo come un passo importante verso il COVID-19 che diventa endemico piuttosto che epidemico", ha affermato Richard Fain, Presidente e CEO. “Non ci piace vedere nemmeno un caso, ma la nostra esperienza è una frazione delle statistiche comparabili di virtualmente qualsiasi altra località o settore comparabile. Poche aziende sono soggette a controlli, normative e requisiti di divulgazione così intensi da parte di così tante autorità e accogliamo con favore tale controllo a causa del nostro impegno per la sicurezza. Intendiamo mantenere il nostro obiettivo di offrire la vacanza più sicura su terra o mare e adegueremo costantemente le nostre procedure per raggiungere questo obiettivo anche di fronte all'incredibile trasmissibilità di Omicron”.

Il Dott. Calvin Johnson, Chief Medical Officer di Royal Caribbean Group, sottolinea:L'azienda sta navigando tra le informazioni in continua evoluzione sulla variante Omicron. Il nostro numero di casi è aumentato, ma il livello di gravità è significativamente più mite. Rimarremo agili e in costante contatto con le autorità sanitarie. Ad esempio, anche prima di Omicron, abbiamo somministrato a tutti i nostri membri dell'equipaggio colpi di richiamo non appena diventavano idonei".

Dopo un weekend Cyber ​​molto forte, la compagnia ha registrato un calo delle prenotazioni e un aumento delle cancellazioni per le partenze a breve termine, ma in misura minore rispetto a quella riscontrata con la variante Delta. I load factor per le partenze nella prima metà del 2022 rimangono al di sotto dei livelli storici, come previsto. Tuttavia, le partenze per la seconda metà del 2022 continuano a essere prenotate all'interno di fasce storiche, a prezzi più elevati con e senza Future Cruise Credits (FCC), con una forte domanda dal mercato critico degli Stati Uniti.

L'industria dei viaggi sta vivendo interruzioni significative del trasporto aereo e di altri fornitori di servizi a causa della diffusione di Omicron. Tali interruzioni sono particolarmente impattanti durante le festività natalizie poiché la necessità aumenta e l'offerta di lavoro è influenzata dall'attuale picco di casi. Problemi simili stanno influenzando le capacità di servizio a bordo dell'azienda. Inoltre, la società sta riscontrando interruzioni del servizio in destinazioni selezionate e fino ad oggi ha cancellato o modificato in modo significativo 16 chiamate di destinazione su 331. La società prevede che queste interruzioni continueranno a breve termine e poi diminuiranno man mano che il mondo si adegua alle tendenze attuali.

Fain ha concluso: "Stiamo costantemente imparando e adattandoci mentre Omicron sembra inaugurare una nuova fase nella lotta contro il COVID-19. Prevediamo che questi fattori avranno un impatto negativo a breve termine, ma siamo ottimisti che ci porteranno a un ambiente sanitario più pervasivo ma meno severo. Nel loro insieme, questo dovrebbe consentirci di produrre un anno di transizione forte nel 2022 e un 2023 molto forte".

Fonte:
presscenter.rclcorporate.com/press-release/156/royal-caribbean-group-provides-update-on-covid-19-omicron-variant...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.303
Post: 7.091
Utente Master
Utente Power+++++
31/12/2021 08:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giuste osservazioni di Carri ben riguardo a Omicron, ma dopo Omicron che ci sarà?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
31/12/2021 10:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 31/12/2021 08:29:

Giuste osservazioni di Carri ben riguardo a Omicron, ma dopo Omicron che ci sarà?

Già che ci sarà???? Non se ne può proprio più!!! 🤔
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
02/01/2022 00:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal fornisce un aggiornamento della situazione alla luce della variante Omicron.

Traspare comunque un cauto ottimismo, anche nessuno può sapere con certezza cosa ci riserverà il futuro.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com