È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation : È pronta a riavviare oltre il 50% della capacità della flotta entro ottobre

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2021 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
25/09/2021 15:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato stampa
La più grande compagnia di crociere al mondo riprenderà le operazioni di crociera per gli ospiti su 42 navi fino alla fine di ottobre attraverso otto marchi di compagnie di crociera: Carnival Cruise Line, Princess Cruises, Holland America Line, Seabourn, Costa Crociere, AIDA Cruises, P&O Cruises (Regno Unito) e Cunard

Le attuali operazioni dell'azienda e le partenze annunciate fino ad oggi continuano a dare slancio al riavvio in corso delle vacanze in crociera, come parte dell'obiettivo generale di restituire quasi il 65% della capacità per iniziare il nuovo anno



MIAMI, 23 settembre 2021 /
Carnevale Corporation &plc la più grande compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi che prevede di restituire oltre il 50% della sua capacità totale della flotta alle operazioni di crociera degli ospiti entro la fine di ottobre, rappresentando un importante traguardo per il i piani precedentemente annunciati dell'azienda di riprendere il servizio con quasi il 65% della capacità della sua flotta per iniziare il nuovo anno.

Ad oggi, otto dei nove marchi di compagnie di crociera della compagnia – Carnival Cruise Line, Princess Cruises, Linea Holland America, Seabourn, Costa Crociere, Crociere AIDA, Crociere P&O (UK) e Cunard – hanno ripreso le partenze ospiti. Entro la fine di ottobre, questi otto marchi hanno annunciato che gestiranno 42 navi, segnando il ritorno di oltre il 50% della capacità della flotta globale della compagnia, come parte degli sforzi complessivi di riavvio in tutto il mondo. Nelle prossime settimane saranno disponibili ulteriori aggiornamenti del marchio sulla ripresa delle operazioni di crociera per gli ospiti, compresi i dettagli su navi e itinerari.

Collettivamente, i marchi della società stanno riprendendo le operazioni utilizzando un approccio graduale con partenze dai principali porti globali in più regioni del mondo, tra cui il noi, Messico, caraibico, Regno Unito, Europa occidentalee il Mediterraneo, tra gli altri. Le crociere operano con protocolli avanzati sviluppati in collaborazione con il governo e le autorità sanitarie e informati dalla guida degli esperti di salute pubblica, epidemiologica e politica della compagnia. Ciò include la gestione di crociere vaccinate con test aggiornati e politiche di mascheramento che seguono le ultime linee guida, creando al contempo esperienze di vacanza straordinarie che continuano a generare punteggi elevati di soddisfazione degli ospiti.

"Sulla base del nostro riavvio iniziale delle operazioni di crociera degli ospiti su otto marchi, è chiaro dai nostri ospiti che c'è un'enorme fiducia nei nostri marchi, nei nostri protocolli di salute e sicurezza e nel ritorno della crociera come una delle vacanze più popolari al mondo", disse Roger Frizzell, responsabile delle comunicazioni per Carnival Corporation. "Mentre il riavvio delle crociere continua a prendere slancio e creare un'attività economica positiva per le persone che dipendono dal nostro settore per guadagnarsi da vivere, non vediamo l'ora di servire i nostri ospiti con più della metà della nostra capacità della flotta che tornerà a ottobre, offrendo allo stesso tempo un grande ospite esperienza e servire i migliori interessi della salute pubblica. La nostra più alta responsabilità e priorità assoluta rimane la conformità, la protezione dell'ambiente e la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, del nostro personale di bordo e di terra e delle comunità che visitiamo ".

Il seguente riassume Carnival Corporation annunci di riavvio del marchio fino ad oggi, compresi quelli che contribuiscono al traguardo del 50% in ottobre, insieme a piani per ulteriori riavvii di navi come parte dell'obiettivo generale dell'azienda di restituire quasi il 65% della capacità entro 31 dicembre 2021.

Marche del Nord America:

- Carnival Cruise Line prevede di far salpare 13 navi in ​​ottobre e un totale di 17 navi entro la fine dell'anno.
Princess Cruises prevede di far salpare sei navi in ​​ottobre, con otto navi in ​​totale operative entro la fine dell'anno.

- Linea Holland America prevede di avere quattro navi in ​​funzione in ottobre, con un totale di sei navi in ​​funzione entro la fine dell'anno. Inoltre, il marchio ha annunciato piani per tutte le 11 navi della sua flotta che entreranno in servizio entro la primavera del 2022.
Seabourn prevede di gestire la sua intera flotta entro la primavera del 2022, inclusa una nuova nave da spedizione con la sua prima navigazione inaprile 2022, per un totale di sei navi in ​​servizio il prossimo anno.

Europa e marche asiatiche:

- Costa Crociere prevede di avere cinque navi in ​​funzione in ottobre, con un totale di sei navi in ​​funzione entro la fine dell'anno.

- Crociere AIDA prevede di avere otto navi operative in ottobre, con un totale di 10 navi in ​​funzione entro la fine dell'anno.

- Crociere P&O (UK) prevede di mettere in servizio tre navi in ​​ottobre, con un totale di quattro navi in ​​servizio entro la fine dell'anno. Inoltre, il marchio ha annunciato l'intenzione di gestire l'intera flotta entro la primavera del 2022.

- Cunard prevede di rendere operative due delle tre navi della sua flotta entro la fine dell'anno. Inoltre, il marchio ha annunciato l'intenzione di riprendere le operazioni con la sua nave rimanente nella primavera del 2022.

Collaborando con le autorità sanitarie e gli esperti medici globali e nazionali, nonché con le autorità di destinazioni globali, i marchi dell'azienda hanno sviluppato una serie completa di protocolli di salute e sicurezza per la protezione e la mitigazione del COVID-19 durante l'intera esperienza di crociera. Ciò include gli apprendimenti intersettoriali e le migliori pratiche basate sulla comprovata esperienza in materia di salute e sicurezza delle partenze in tutto il settore e il contributo dei massimi esperti di scienza e salute e delle autorità sanitarie. I protocolli sono stati e continueranno ad essere aggiornati sulla base dell'evoluzione delle conoscenze scientifiche e mediche relative alle strategie di mitigazione. Ulteriori informazioni sui protocolli avanzati, comprese le informazioni e le politiche più recenti per ciascuno Carnival Corporation marchio della linea di crociera, è disponibile sui siti Web dei singoli marchi.

Nota cautelativa sui fattori che possono influenzare i risultati futuri

Alcune delle dichiarazioni, stime o proiezioni contenute in questo documento sono "dichiarazioni previsionali" che comportano rischi, incertezze e supposizioni nei nostri confronti, comprese alcune dichiarazioni riguardanti la nostra ripresa delle operazioni di crociera negli Stati Uniti, caraibico e Europa. Queste dichiarazioni sono destinate a qualificarsi per i porti sicuri dalla responsabilità forniti dalla Sezione 27A del Securities Act del 1933 e dalla Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934, come modificato. Tutte le dichiarazioni diverse dalle dichiarazioni di fatti storici sono dichiarazioni che potrebbero essere considerate lungimiranti. Queste dichiarazioni si basano su aspettative, stime, previsioni e proiezioni attuali sulla nostra attività e sul settore in cui operiamo e sulle convinzioni e ipotesi del nostro management. Abbiamo cercato, ogniqualvolta possibile, di identificare queste affermazioni usando parole come "will", "può", "potrebbe", "dovrebbe", "vorrebbe", "credo", "dipende", "aspettarsi", "obiettivo, " "anticipare", "prevedere", "progetto", "futuro", "

Poiché le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze, ci sono molti fattori che potrebbero far sì che i nostri risultati, prestazioni o risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli espressi o impliciti nelle nostre dichiarazioni previsionali. Questa nota contiene importanti dichiarazioni cautelative sui fattori noti che riteniamo possano influenzare materialmente l'accuratezza delle nostre dichiarazioni previsionali e influenzare negativamente la nostra ripresa delle operazioni a rischio. Tali rischi, incertezze e fattori includono i fattori di rischio discussi nel punto 1A della nostra più recente relazione annuale sul modulo 10-K e le successive relazioni trimestrali sul modulo 10-Q depositate presso ilSecurities and Exchange Commission ("SEC").

Le dichiarazioni previsionali non devono essere considerate una previsione di risultati effettivi. Fatti salvi eventuali obblighi continuativi ai sensi della legge applicabile o di qualsiasi normativa di borsa pertinente, decliniamo espressamente qualsiasi obbligo di diffondere, dopo la data di questo documento, eventuali aggiornamenti o revisioni di tali dichiarazioni previsionali per riflettere eventuali cambiamenti nelle aspettative o eventi, condizioni o circostanze su cui si basano tali dichiarazioni.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-pace-restart-over-50-fleet-capacity...
[Modificato da GaVi63 25/09/2021 15:27]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.096
Post: 21.678
Utente Gold
Moderatore
26/09/2021 08:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Corporation entro fine ottobre avrà rimesso in servizio ben 42 navi (appartenenti a 8 dei 9 marchi posseduti) ossia circa il 50% del totale!

Obiettivo arrivare al 65% per l'inizio del 2022.

Un lento ma progressivo ritorno alla normalità!

Molto bene!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
26/09/2021 10:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Corporation, annuncia l’avvio entro ottobre del 50% dell’intera flotta del gruppo esclusa la P&O Cruises Australia.

Ottimo…si riprende a navigare!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.096
Post: 21.678
Utente Gold
Moderatore
27/09/2021 06:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 26/09/2021 10:10:

Carnival Corporation, annuncia l’avvio entro ottobre del 50% dell’intera flotta del gruppo esclusa la P&O Cruises Australia.

Ottimo…si riprende a navigare!

Esattamente GaVi: solo P&O Cruises Australia dovrà attendere il 2022 per il rientro in servizio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com