10 04/06/2023 18:53


Marella Cruises ha battezzato il 31/05/2023 ufficialmente la sua nuova nave, Marella Voyager, durante una cerimonia di battesimo tenutasi a Malaga, in Spagna, che ha visto esibirsi a sorpresa la cantante e cantautrice britannica Becky Hill.



I preferiti, tra cui "Afterglow", "Back & Forth" e l'ultimo singolo "Side Effects", sono stati cantati dall'artista, stagliati da fuochi d'artificio e macchine del fumo. Era accompagnata da ballerini in abiti d'oro, a seguito di un'esibizione di batteria.

La produzione di un'ora, che comprende anche totem LED e foschia dorata, è stata ideata da Exposure – i cui lavori come clienti includono marchi come Coca Cola e Lego – e Black Skull Creative, che ha lavorato alle Olimpiadi di Londra 2012 e all'Eurovision. Sia Exposure che Black Skull Creative hanno creato i precedenti lanci di navi di Marella Cruises.



La serata si è conclusa con una tribute band dei Coldplay, che ha eseguito brani come "Yellow", "Paradise" e "Viva La Vida", seguiti da un grande spettacolo pirotecnico.

La nave ha appena subito un periodo di 36 giorni in bacino di carenaggio che ha portato a un drammatico restyling di svariati milioni di sterline.



Il CEO del gruppo TUI Sebastian Ebel ha aperto i festeggiamenti presentando la nuova nave e dichiarando la storia della pandemia. 'Un anno fa non pensavamo di essere qui per festeggiare una nuova nave di Marella. E il sogno si è avverato. Un anno fa soffrivamo per la pandemia. E ora la pandemia è finita e possiamo festeggiare [avere] una nuova nave.'

Ha continuato spiegando che 'Non è facile creare un prodotto del genere', prima di evidenziare ciò che rende TUI diverso: 'Abbiamo un grande marchio... abbiamo una grande distribuzione... abbiamo una buona tecnologia. E abbiamo ottimi prodotti, i prodotti fanno la differenza.'

Ha concluso: "Siamo orgogliosi di avere Marella come parte di TUI, siamo orgogliosi di avere la nuova nave qui e di festeggiare oggi a Malaga, una città meravigliosa con un bel tempo".



Le sue osservazioni sono state seguite dall'amministratore delegato di Marella Cruises Chris Hackney, che ha condiviso sentimenti simili: "Come ha detto Sebastian, questo è un lungo periodo di lavoro. Quando abbiamo iniziato questo progetto, eravamo ancora soggetti alle restrizioni Covid ed eravamo appena tornati a navigare. Queste restrizioni sono sparite, le nostre navi sono ora piene e i nostri clienti stanno vivendo un'ottima esperienza. Quindi non c'è momento migliore per dire che siamo tornati.'

Ha esteso un ringraziamento speciale all'equipaggio e agli agenti a bordo, prima di dire di Marella Voyager: "Credo davvero che questa sarà la nostra migliore nave e i nostri clienti la adoreranno".

Le madrine Tatyana Olkhovska e Jacqui Nobile , entrambe dipendenti di lunga data di TUI con 40 anni di esperienza nel settore delle crociere insieme, hanno svolto i tradizionali doveri cerimoniali durante la cerimonia di battesimo di Marella Voyager .



I primi clienti di Marella Voyager si imbarcano il 3 giugno a Palma, dando il via alla stagione della nave nel Mediterraneo occidentale.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/singer-becky-hill-blasts-best-loved-tunes-marella-voyagers-naming-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------