20 29/03/2023 18:18



Non ci sono solo diversi nuovi porti da crociera che apriranno alle Bahamas nei prossimi anni, ma anche alcuni progetti che renderanno i porti un posto migliore quando si visita in nave da crociera.



Ecco una carrellata di nuovi porti e progetti da crociera alle Bahamas e le date di apertura per ciascuno di essi.

Porti in costruzione

- Lighthouse Point-isola di Eleuthera




Disney Cruise Line sta costruendo una seconda destinazione privata alle Bahamas. Lighthouse Point sarà situato su Eleuthera, non lontano da Princess Cays.

Le prime navi da crociera Disney visiteranno il porto di Lighthouse nel giugno 2024. Il porto avrà un molo, quindi non saranno necessarie gare d'appalto.

Le famiglie potranno godersi una giornata di divertimento al sole mentre si rilassano su spiagge incontaminate, intraprendono avventure attive e scoprono la magia della narrazione delle Bahamas insieme ai personaggi Disney preferiti. Proprio come le navi da crociera della Disney e l'isola privata di Castaway Cay, Lighthouse Point offrirà attività e aree per ogni fascia d'età.

-
Il nuovo porto di Carnival sull'isola di Grand Bahama




La scorsa primavera, Carnival Cruise Line ha inaugurato un nuovo porto crocieristico sull'isola di Grand Bahama. Dato che Freeport è uno dei porti da crociera meno popolari, questo nuovo porto sta cercando di trasformare l'isola in una destinazione da visitare. Il progetto è in lavorazione da anni.

Il porto sarà in grado di ospitare contemporaneamente due delle più grandi navi da crociera di Carnival. Carnival Cruise Line sta investendo 200 milioni di dollari nel porto e ci vorranno due anni per costruirlo.

Carnival deve ancora annunciare una data esatta per l'apertura del porto, ma dovrebbe essere nel 2024.

Progetti portuali
Attualmente ci sono due nuovi entusiasmanti progetti in corso a Nassau, Bahamas.

Porto crocieristico di Nassau


Il Nassau Cruise Port sta subendo una massiccia trasformazione in uno dei grandi lungofiume del mondo.



Questa entusiasmante trasformazione include un nuovo terminal, un museo Junkanoo, spazi per eventi e intrattenimento, un anfiteatro da 3.500 persone, una mostra di coralli viventi, negozi locali unici e nuove strutture per alimenti e bevande.

L'apertura di questo nuovo lungomare è prevista per maggio 2023.

Royal Beach Club




Royal Caribbean ha ricevuto l'approvazione per costruire un Royal Beach Club a Paradise Island a Nassau. Il club si estenderà su 17 acri e avrà di tutto, dalle piscine alle spiagge di fronte all'oceano

La linea di crociera gestirà navette acquatiche dal porto al Beach Club, offrendo ai propri incrociatori un facile accesso.

Il Royal Beach Club dovrebbe aprire tra due anni, nel 2025.

Ci sono alcuni altri nuovi porti che sono stati proposti negli ultimi 10 anni, ma i progetti non sono mai decollati. Ciò includeva un nuovo porto crocieristico sull'Isla del Tigre e sull'isola pirata di Tortuga.

Fonte:
cruisefever.net/when-new-cruise-ports-will-open-in-the-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------