30 20/03/2023 20:46
Comunicato Stampa





SeaDream Yacht Club ha annunciato oggi che il marchio leader nella nautica da diporto di lusso ha stretto una partnership con un operatore globale per offrire National Geographic Day Tours in 11 destinazioni nel 2023 , offrendo esperienze coinvolgenti chiave agli ospiti di SeaDream .

Lancio quest'anno in rinomate destinazioni del Mediterraneo : Amalfi , Barcellona, ​​Corfù, Dubrovnik, Fu nchal , Kusadas i , Mykonos, Napoli , Maiorca, Rodi, Santorini e Sorrento : queste esperienze intime e per piccoli gruppi consentono agli ospiti di SeaDream di esplorare le loro destinazioni preferite e di viaggiare più a fondo nella destinazione acquisendo intuizioni e ispirazione dai luoghi visitati

"Noi di SeaDream crediamo che il nostro meraviglioso mondo richieda di essere esplorato e vissuto. Questo è il motivo per cui siamo entusiasti di avvicinare i nostri ospiti alle nostre destinazioni nel Mediterraneo come mai prima d'ora ” , ha dichiarato Andreas Brynestad del SeaDream Yacht Club.Aggiungendo National Geographic Day Tours al nostro portafoglio di viaggi, possiamo incorporare una serie di esperienze intime che completano i nostri programmi esistenti progettati per elevare l'esperienza degli ospiti, fornendo allo stesso tempo una scelta per i nostri ospiti. Siamo onorati di offrire ai nostri ospiti esperienze di un rinomato marchio di viaggi che fa anche dell'impegno e dell'interazione culturale una priorità per i viaggiatori .

Ospitando tra 3 e 26 ospiti e disponibile per i viaggiatori SeaDream già prenotati su base di disponibilità limitata , ogni programma esplora un tema distinto, come storia e patrimonio, fotografia, gastronomia e vino, natura e fauna selvatica e persone e cultura . I tour sono condotti da guide esperte e guide fotografiche del National Geographic, esperte nella geografia , nella storia e nella cultura della zona.



- MNAC: I segreti del restauro. Disponibile su selezionate crociere nel Mediterraneo di ottobre e novembre 2023 che fanno scalo a Barcellona, ​​i viaggiatori visiteranno il Museum Nacional d'Art de Catalunya (MNAC) per una visita esclusiva all'area di restauro privata, accompagnati da uno dei restauratori del museo .

- Paesaggi di Corfù – Tour fotografico. Disponibile su determinate crociere nel Mediterraneo di giugno e agosto 2023 , gli ospiti visitano i luoghi più pittoreschi dell'isola, tra cui l' Osservatorio dell'Imperatore Guglielmo II , lo storico monastero di Paleokastritsa , il molo La Grotta e la campagna di Corfiota con una guida fotografica del National Geographic.

- Cucinare con la Famiglia Mujo. Disponibile su partenze selezionate di giugno, luglio e agosto che fanno scalo a Dubrovnik, gli ospiti sono immersi nella vita quotidiana della famiglia Mujo, una famiglia tradizionale del villaggio di Lovorno , che offre agli ospiti del National Geogra phic Day Tours l'accesso esclusivo alla loro casa per ottenere informazioni sulla vita locale costumi , cultura e tradizioni .

- Funchal dal passato al presente - Tour fotografico. Disponibile su bandi selezionati di maggio e novembre , scopri l'eredità fotografica unica dell'isola di Madeira attraverso gli occhi di una guida fotografica del National Geographic.

-Donne influenti in Turchia: dal passato al presente. Disponibile in selezionati viaggi di luglio e settembre 2023 a Kusadasi , in Turchia, i visitatori esplorano potenti figure femminili che hanno influenzato la società turca locale nel corso dei secoli .

- Tradizione e modernità di Mykonos - Tour fotografico. Disponibile su chiamate selezionate di giugno, luglio e settembre in quest'isola greca, impara i segreti della fotografia attraverso suggerimenti personalizzati da una guida fotografica del National Geographic .

- Un tuffo nell'antica vita romana - Oplontis e Pompei. Disponibile sulla maggior parte delle chiamate romantiche italiane di agosto 2023 da La Valletta a Civitavecchia ( Roma), così come le chiamate verso la Costiera Amalfitana e Sorrento, in Italia, gli ospiti possono scoprire città antiche e conoscere la vita quotidiana degli antichi romani attraverso questi conservati siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Oplontis e Pompei.

- Bluetopia: un'esperienza di biologia marina. Sugli itinerari selezionati di giugno e ottobre 2023 in Israele e Grecia che fanno scalo a Rodi , in Grecia, unisciti al biologo marino e fondatore di Bluetopia per conoscere la sostenibilità e la conservazione dell'ambiente marino e della sua biodiversità e le minacce umane ad esso.

- Incontra la gente del posto a Santorini. Sugli itinerari selezionati di giugno, luglio, settembre e ottobre 2023 che fanno scalo in questa famosa isola greca, due famiglie locali di Santorini aprono le porte delle loro case in esclusiva per i viaggiatori del National Geographic Day Tours e raccontano le loro storie sulla vita e sul lavoro sull'isola di Santorini per generazioni.





Fonte:
seadream.com/pressreleases/sdyc-announces-2023-national-geographic-da...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------