20 08/12/2022 22:41
Comunicato Stampa




Dopo una pausa di tre anni, TUI Cruises è una delle prime compagnie di crociera a riprendere la rotta per l'Asia. Martedì, 6 dicembre, Mein Schiff 5 ha raggiunto il suo home port di Singapore ed è stato accolto con fontane d'acqua e rappresentanti delle autorità locali in occasione del primo scalo. Domani, 7 dicembre, Mein Schiff 5 inizierà la stagione invernale di quest'anno con sei viaggi quindicinali da/per Singapore attraverso il sud-est asiatico. Questo sarà seguito da varie crociere che fanno scalo nella megalopoli cinese di Hong Kong e in Giappone. La stagione asiatica di Mein Schiff 5 termina il 10 maggio 2023.

"Dopo una buona stagione estiva in Europa, con il riavvio in Asia stiamo tornando alla normalità anche nelle aree di viaggio invernali", afferma Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises.Molti tedeschi sono attratti dal caldo invernale. Siamo quindi lieti di poter ora nuovamente offrire crociere in Estremo Oriente oltre alle classiche destinazioni soleggiate come le Isole Canarie, Dubai o i Caraibi. Soprattutto in questi tempi, le nostre crociere ottengono prezzi stabili e un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

"Siamo molto lieti di dare il benvenuto a TUI Cruises e Mein Schiff 5 a Singapore e ai numerosi ospiti della crociera che esploreranno e scopriranno la diversità di ciò che la nostra isola ha da offrire", ha dichiarato Cedric Zhou, Area Director, Central, Southern & Eastern Europa dal Singapore Tourism Board.

Maggiori informazioni su
www.meinschiff.com/kreuztouren/asien/winter-2022-23



Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/neustart-in-asien-nach-drei-jahren-pause-mein-schiff-5-wurde-heute-in-singapur-b...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------