20 15/09/2022 21:59




Martedì pomeriggio è scoppiato un piccolo incendio sulla nave da crociera Celestyal Crystal, mentre la nave era ormeggiata a Rodi, in Grecia. L'incendio è scoppiato sul ponte della piscina, travolgendo in fiamme diversi lettini e sedie.

Le squadre antincendio a bordo si sono precipitate rapidamente sul posto e sono riuscite a estinguere completamente l'incendio entro 10 minuti, ha confermato i vigili del fuoco di Rodi dopo essere saliti a bordo della nave.

La Guardia costiera greca era in attesa, e due vigili del fuoco sono arrivati ​​all'ingresso della nave da crociera, che fortunatamente non ha dovuto intervenire.

L'Autorità Portuale di Rodi, ha condotto un'indagine preliminare, vietando inizialmente la navigazione alla nave. Tuttavia, dopo aver eseguito tutte le formalità e l'ispezione di sicurezza, Celestyal Crystal è stata autorizzata a salpare verso la sua prossima destinazione, il porto di Heraklion.

Equipaggio e passeggeri sono al sicuro e nessuno è rimasto ferito durante l'incidente.



Il sito web greco Sea News ha condiviso questa foto che mostra un denso fumo nero che sale dalla nave.

Credito fotografico: Giorgos Despotakis

Fonte:
crew-center.com/small-fire-breaks-out-aboard-celestyal...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------