20 29/07/2022 22:15



Gli ospiti vaccinati potranno salire a bordo del Margaritaville at Sea Paradise senza dover sottoporsi a test di pre-imbarco a partire dal 23 luglio, .

Tutti i membri dell'equipaggio a bordo della nave Margaritaville at Sea continueranno a essere completamente vaccinati e seguiranno tutte le procedure igieniche e di sicurezza necessarie, secondo la compagnia.

Con la rimozione da parte del CDC del requisito dei test pre-imbarco, siamo fiduciosi e lieti che le industrie dei viaggi e delle crociere stiano navigando verso una nuova normalità. Agli ospiti vaccinati di Margaritaville at Sea non sarà più richiesto di sottoporsi a test prima dell'imbarco, rendendo più veloce e facile che mai fuggire in paradiso", ha affermato Oneil Khosa, amministratore delegato di Margaritaville at Sea.

Il protocollo precedente si applica ancora agli ospiti non vaccinati in conformità con le raccomandazioni del CDC. I viaggiatori non vaccinati devono presentare un test per l'antigene negativo COVID-19 completato non più di un giorno prima della partenza per intraprendere la vacanza sull'isola galleggiante. La compagnia di crociera consiglia inoltre agli ospiti vaccinati di continuare i test prima della partenza.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27901-margaritaville-at-sea-stops-pre-embarkation-covid-19-test...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------