20 06/07/2022 00:53


Un'altra compagnia di crociere sta completando il suo piano di riavvio oggi mentre l'Arcadia riprende il servizio per P&O Cruises in Inghilterra.

Ritornata dopo una pausa operativa di tre mesi, la nave costruita nel 2005 accoglie gli ospiti a Southampton per una crociera in Islanda, Norvegia e Irlanda.

L'itinerario di 14 notti tocca sei diversi porti, come Reykjavik, Akureyri, Alesund e Belfast.

Continuando il suo programma di ripartenza, l'Arcadia offrirà diversi itinerari in partenza da Southampton, con crociere che visitano le isole britanniche, il Baltico, l'Europa occidentale e altro ancora.

A settembre, la nave da 83.000 tonnellate effettuerà anche uno speciale viaggio di 30 notti negli Stati Uniti e in Canada. L'itinerario di andata e ritorno prevede visite a New York City, Boston, Halifax, Corner Brook, Bar Harbor e altro ancora.

Dopo essere stato messo fuori servizio a causa della pandemia di COVID-19 all'inizio del 2020, l'Arcadia sta tornando alle operazioni per gli ospiti per la seconda volta .

La nave ha ripreso il servizio in precedenza nel marzo 2022, offrendo alcune crociere programmate prima di entrare in un'altra pausa operativa a causa della carenza di equipaggio .

A quel tempo, P&O ha cancellato sette partenze aggiuntive a bordo della nave, che offre un prodotto per soli adulti.

Costruito in Italia, l'Arcadia è entrato in servizio originariamente nell'aprile 2005 e ha una capacità di 1.968 passeggeri in camera doppia.

Nel 2018, la nave è stata sottoposta a un importante refitting che, secondo P&O, ha migliorato l'esperienza a bordo con un'atmosfera più fresca e contemporanea.

A seguito del feedback degli ospiti, la compagnia ha aggiornato diverse parti della nave, comprese cabine, suite, aree pubbliche, bar, ristoranti principali e ristoranti di specialità.

Con l'Arcadia che torna a navigare, l'intera flotta di P&O Cruises è di nuovo in servizio.

Dopo un intervallo di 14 mesi, la compagnia con sede nel Regno Unito ha accolto per la prima volta gli ospiti a metà del 2021, con una serie di crociere nazionali a bordo della Britannia e della nuova Iona.

Il marchio di proprietà di Carnival Corporation è poi tornato a più destinazioni, aggiungendo gradualmente il resto della flotta in servizio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27795-arcadia-marks-the-return-of-the-entire-p-o-cruises-fl...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------