20 22/06/2022 18:42
Comunicato Stampa




P&O Cruises si prepara a lanciare la prima escape room in mare a bordo di Arvia con nuovissimi filmati dietro le quinte P&O Cruises ha rilasciato un nuovissimo video dietro le quinte che mostra Mission Control, la prima esperienza di escape room in mare. Disponibile esclusivamente sulla nuova nave Arvia di P&O Cruises che verrà lanciata a dicembre 2022, Mission Control è un'esperienza coinvolgente unica, che combina un gioco di fuga con una simulazione multimediale e una storia dal vivo

Il Trailer



[B]Mission Control offre due esperienze di un'ora: un'avventura per famiglie adatta a tutte le età e un'avventura pensata per gli adulti. Ambientato a bordo del sottomarino immaginario Arvia II, gli ospiti saliranno a bordo in gruppi di un massimo di 10 persone per formare una squadra di esploratori marini e detective sottomarini sotto la guida della dottoressa Melissa Ryan, un personaggio virtuale che guiderà gli ospiti attraverso la loro missione. L'ambiente 3D realistico porterà gli ospiti nei canyon oceanici, incontrando città sommerse e creature sottomarine. La simulazione del movimento e le console completamente interattive li metteranno al centro dell'azione, mentre il suono surround 3D completa l'esperienza immersiva.

Per creare un'esperienza autentica per gli ospiti, gli sviluppatori della società tecnologica con sede a Düsseldorf, Tennagels, hanno dovuto comprendere i controlli e le funzioni tecnologiche di un vero sottomarino e integrarli in Arvia II per creare una storia avvincente.

Il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow ha dichiarato:Volevamo creare qualcosa di nuovo di zecca e crediamo che questo sia il primo del suo genere al mondo. Il nostro partner tecnologico è specializzato in cose che non sono mai state fatte prima, quindi salire a bordo di Arvia II è garantito per stupire i nostri ospiti ed essere come essere nel più grande film di successo. "L'esperienza ambientale unica lascerà anche gli ospiti con una maggiore consapevolezza della necessità di proteggere i nostri fragili ecosistemi marini".





Esempi di crociere Arvia:

- Arvia maiden, Isole Canarie, 14 notti da £ 1.299pp

Crociera di 14 notti su Arvia per £ 1.299 a persona per una cabina interna. A partire dal 9 dicembre 2022, il prezzo include i miniclub, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento. Gli scali di partenza e ritorno a Southampton sono Madeira, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Cadice e Lisbona.

- Caraibi, 14 notti da £ 1.078pp

Crociera di 14 notti su Arvia. Con partenza da Southampton il 6 gennaio 2023, il prezzo include i voli, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento. Di ritorno dalle Barbados, i porti di scalo sono St Lucia, St Maarten, St Kitts e Tenerife.

- Caraibi, 7 notti a partire da £ 1.537pp (crociera in volo)

Crociera in volo di 7 notti su Arvia.Con partenza da Antigua l'11 febbraio 2023 il prezzo include i voli, i pasti in pensione completa e l'intrattenimento. Di ritorno dalle Barbados, i porti di scalo sono Martinica, St Lucia e St Maarten.

Per ulteriori informazione visitare
www.pocruises.co.uk
oppure contattare il vostro agente


Il video dietro le quinte



Fonte:
www.pocruises.com/content/dam/po/marketing-assets/press-centre/2022-articles/Mission%20Control_Exclusive%20to%20Arvia_21....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------